Motore limitato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pippo.pippetti
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    ho il 250 da qualche mese è ho su 2800 km. Ho provato a tirarlo al massimo è ho visto che non mi supera i 7000 giri.
    Cosa potrebbe essere ? Motore ancora legato ( il rodaggio l'ho fatto abbastanza piano ) oppure c'è dell'altro?
    La concessionaria mi ha consigliato di mettere un variatore più potente per avere più spunto.

    Grazie a tutti
     
    .
  2. XCITING
     
    .

    User deleted


    :clap: :clap: :clap:
    benvenuto da dove scrivi????

    dovresti presentarti nei nuovi iscritti
    ciao
     
    .
  3. ciurma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pippo.pippetti @ 18/12/2007, 13:09)
    Ciao a tutti,
    ho il 250 da qualche mese è ho su 2800 km. Ho provato a tirarlo al massimo è ho visto che non mi supera i 7000 giri.
    Cosa potrebbe essere ? Motore ancora legato ( il rodaggio l'ho fatto abbastanza piano ) oppure c'è dell'altro?
    La concessionaria mi ha consigliato di mettere un variatore più potente per avere più spunto.

    Grazie a tutti

    Ciao e benvenuto.

    Come già ti hanno detto, passa dalla sezione nuovi iscritti e, per favore presentati.

    Hai un 250i o carburatore?
    Comunque, a prescindere dal modello, il fatto di non riuscire a superare i 7000 giri è anomalo.

    Se il contagiri funziona bene, il problema, secondo me, va cercato nell'alimentazione. Se è un 250 normale, dovresti controllare la membrana del carburatore; se è un 250 i, probabilmente la centralina non funziona a dovere.

    Normalmente, il contagiri dovrebbe superare agevolmente gli 8000 giri e andare anche oltre 8500.

    Facci sapere.

    :xciting club:
     
    .
  4. erglava
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto, come hanno ben detto gli amici sopra, sarebbe cosa gradita se riuscissi a passare nella sezione delle presentazioni. Per il resto credo che avrei le risposte che cerchi dagli amici che hanno il 250 e leggendo nel forum troverai sicuramente molte altre curiosità, suggerimenti e tanto altro ;)
     
    .
  5. paperottolo
     
    .

    User deleted


    ciao, anch'io ho il 250, ma a me questo problema non lo ha mai fatto <_< : come te ho avuto cura in un rodaggio "tranquillo", ma la prima volta che l'ho tirato (ad un motoraduno quest'estate) son arrivato (in scia ad altre 2 moto, a 145 km/h per 9000/9100 giri (forse ho rischiato di fonderlo :P :P !!!
    Non so perchè il tuo conce ti ha proposto immediatamente la sostituzione rulli, ma io aspetterei comunque di far qualche "tirata" come si deve prima di spendere soldi (fuori città con 10 km di allungo fissi a manetta!!!). :)
     
    .
4 replies since 18/12/2007, 13:09   155 views
  Share  
.