riscaldamento sotto la copertina della moto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sierra
     
    .

    User deleted


    Ciao, per chi come me adopera la moto anche d'inverno e patiisce il freddo alle gambe oggi ho messo il riscaldamento al mio xcitng 500ì , è stato abbastanza semplice, l'unico problema per chi volesse adottare il mio sistema (funzionante ovvio con la copertina) deve poter lavorare con la moto alzata, per evitare tribulii, materiali utilizzati: un metro di tubo carta per motori, una bocchetta direzionale del riscaldamento di una vecchia alfa 33, nn vi spiego per filo e per segno il metodo perchè credo che sia abbastanza intuitivo con le foto che allego.
    :clap:

    una specificazione la copertina che intendo è il copri gambe

    Edited by sierra - 15/10/2007, 20:22
    File Allegato
    foto_modifica.rar
    (Number of downloads: 807)

     
    .
  2. Skoda T
     
    .

    User deleted


    ma daiiiiiiiiiiii!!! grande sierra!!! una cosa non ho capito, l'aria da dove la peschi? da dietro il radiatore?
    comunque sia, ottima realizzazione e soprattutto ottimo ingegno!
     
    .
  3. mems
     
    .

    User deleted


    sei veramente un GENIO!!!!!!!!!!!!!!!

    ora anche d'inverno potrai rimanere così:

     
    .
  4. ober61
     
    .

    User deleted


    :clap: :clap: Bravo!
    Bel lavoretto; l'ideale x chi usa il coprigambe. :xciting club:
     
    .
  5. cureband
     
    .

    User deleted


    Anch' io ti faccio i complimenti, :clap: :clap: :clap: :clap: mi piace l' idea!
    Ho visionato le foto, e ho intuito non bene il tutto, e anch' io come Skoda T ti chiedo
    da dove peschi l' aria?
    Spiegati!
     
    .
  6. goscorry
     
    .

    User deleted


    grande idea bravo :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
     
    .
  7. sierra
     
    .

    User deleted


    l'aria calda viene convogliata dietro il radiatore tra il carter di plastica e il serbatoio attraverso il tubo aggiunto
     
    .
  8. sierra
     
    .

    User deleted


    il tubo passa dove ho tagliato il convogliatore aria di plastica (vedi la foto ) che converge il flusso verso il basso e spunta dietro il radiatore, se poi si vuole aumentare il passaggio di aria calda nel tubo basta trovare un metodo per chiudere le fessure del carter sotto il serbatoio, così facendo si avrà una maggiore pressione nel nostro tubo.
     
    .
  9. tarabuzzu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sierra @ 13/10/2007, 13:39)
    Ciao, per chi come me adopera la moto anche d'inverno e patiisce il freddo alle gambe oggi ho messo il riscaldamento al mio xcitng 500ì , è stato abbastanza semplice, l'unico problema per chi volesse adottare il mio sistema (funzionante ovvio con la copertina) deve poter lavorare con la moto alzata, per evitare tribulii, materiali utilizzati: un metro di tubo carta per motori, una bocchetta direzionale del riscaldamento di una vecchia prisma, nn vi spiego per filo e per segno il metodo perchè credo che sia abbastanza intuitivo con le foto che allego.
    :clap:

    una specificazione la copertina che intendo è il copri gambe

    :huh: ciao sierra come faccion a visualizzare il file?nn me lo fa visualizzare come posso fare? me lo puoi mandare tramite mass.privato???
     
    .
  10. whiteshark
     
    .

    User deleted


    Molto carino e semplice, ...bella idea anche poco invasiva (al limite cambi il coperchio e sei come nuovo).
    Molto più semplice di molte soluzioni adottate da gilera o altri.
    Però permettimi di dargli una vena ironica, ... come nome da assegnargli la posizione della bocchetta mi fa venire in mente "ballswarming" o meglio ............."scaldapalle" ....ihihihih!! :P :P :P
     
    .
  11. sierra
     
    .

    User deleted


    :lol: solitamente le palle me le faccio scaldare nn da una moto, :xciting club: comunque Vi ringrazio per gli apprezzamenti.
     
    .
  12. kUcHilla
     
    .

    User deleted


    Una obra de arte! :)

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
     
    .
  13. erglava
     
    .

    User deleted


    Acc!!! questa m'era sfuggita!!! Interessante, ma rimango un romantico!!! sul 2 ruote si gira senza fronzoli anche con la Bora a 170 ;)
     
    .
  14. whiteshark
     
    .

    User deleted


    STRA-Quoto!! ;)
     
    .
  15. leleblueyes72
     
    .

    User deleted


    Bellissima soluzione.

    Complimenti!...

    Ciao.

    Lele.
     
    .
17 replies since 13/10/2007, 12:33   1408 views
  Share  
.