Luci posizione LED

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. erglava
     
    .

    User deleted


    Oggi ho sostituito le luci di posizione a filamento con luci a led. Il lavoro ha richiesto lo smontaggio dello scudo anteriore, ma la luce è di grande effetto ;)

    Sotto con le foto!!!
    image image image image

    Ovviamente la confezione l'ho fotografata con le luci vecchie dentro :P non ho pensato di fargli una foto prima :P
     
    .
  2. ober61
     
    .

    User deleted


    :P :D :P :lol: Luci di posizione di sicuro effetto scenografico !!!
    Quasi quasi le monto anke io, ma è proprio necessario smontare lo scudo ant. ???

    :xciting club: :xciting club: :xciting club:
     
    .
  3. erglava
     
    .

    User deleted


    Sinceramente io so di passare per il solito che smonta tutto :P ma in sto caso non vedo altra soluzione. Non è come per il faro. CMQ si puo provare, ma ho paura che tirando si stacchi il bulbo nel faro.
     
    .
  4. ober61
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erglava @ 23/8/2007, 22:33)
    Sinceramente io so di passare per il solito che smonta tutto :P ma in sto caso non vedo altra soluzione. Non è come per il faro. CMQ si puo provare, ma ho paura che tirando si stacchi il bulbo nel faro.

    OK ricevuto ! :xciting club:
     
    .
  5. Eddy73
     
    .

    User deleted


    Io le ho cambiate in 2 minuti da sotto senza smontare niente. ^_^
     
    .
  6. erglava
     
    .

    User deleted


    Come dicevo, io ho la passione per smontare e vedere com'è fatto ;)
     
    .
  7. tarabuzzu
     
    .

    User deleted


    salve a tutti sono RICCARDO o anche io questo bellissimo mostro(250i) però o paura perchè tutti ne parlano male riguardo i diffeti,veniamo al dunque:andrea mi puoi dire dove posso aquistare i led e la sua marca-modello? ciao a tutti
     
    .
  8. ciurma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tarabuzzu @ 24/8/2007, 18:23)
    salve a tutti sono RICCARDO o anche io questo bellissimo mostro(250i) però o paura perchè tutti ne parlano male riguardo i diffeti,veniamo al dunque:andrea mi puoi dire dove posso aquistare i led e la sua marca-modello? ciao a tutti

    Si, si lasciali parlare........... :D

    :xciting club:
     
    .
  9. erglava
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tarabuzzu @ 24/8/2007, 18:23)
    salve a tutti sono RICCARDO o anche io questo bellissimo mostro(250i) però o paura perchè tutti ne parlano male riguardo i diffeti,veniamo al dunque:andrea mi puoi dire dove posso aquistare i led e la sua marca-modello? ciao a tutti

    La marca la vedi anche nella 4ª foto ;) (clikkaci sopra e dopo un po' si apre quella grande ;)) CMQ sono della LAMPA, io le ho comprate in un ipermercato tipo carrefour ;) se non sbaglio 3.50€ la coppia
     
    .
  10. stefano6
     
    .

    User deleted


    otttima idea ERG, ma ditemi: cosa cambia in termini di lumescenza? ed è vero che sono preticamente eterni?
    grazie
     
    .
  11. erglava
     
    .

    User deleted


    Per l'eternità ti saprò dire........ :D :D :D
     
    .
  12. Skoda T
     
    .

    User deleted


    beh eterni non credo proprio anche quelli si fulminano. occhio però che se incappate in qualche componente delle fdo poco informato potreste incappare nella confisca del libretto, contestabile se i led sono bianchi ovviamente, ma sempre un iter troppo lungo.

    quindi occhio!
    bell'effetto comunque!
     
    .
  13. erglava
     
    .

    User deleted


    A TS con sta storia dei colori delle lampade è scattato un mezzo putiferio qualche mese fa.....guardavano il colore del bulbo e non quello del fascio di luce. Alla fine l'importante è che la luce risulti "BIANCA" anche se il bulbo è azzurro, ma ogni tanto c'è quello che s'impunta e quindi.......giudice di pace!!!

    Dimenticavo, bulbo bianco e luce bianca ;)
     
    .
  14. Skoda T
     
    .

    User deleted


    si e tra le altre cose è anche molto conosciuto un tale poliziotto della municipale per queste storie. ;)
     
    .
  15. tarabuzzu
     
    .

    User deleted


    :woot: grazie ERG le ho appena comprate dopo le piazzo e vEdo se la luce e azzurrina come la tua, HO AQUISTATO ANCHE LE LAMPADE H4 PLASMA XENON SPERO CHE LA LUCE SIA AZZURRA COME I VERI XENON,CHE NEL MIO TROKKO ARANCIONE CI STAREBBE BENISSIMO;adesso guado le altre modifiche che avete fatto ai vostri"BOLIDI"e le più semplici le copierò, CIAO TUTTI! :xcitingclub:
     
    .
120 replies since 23/8/2007, 20:18   4824 views
  Share  
.