Parabrezza maggiorato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Posseggo uno Xciting 400i abs del 2017, ho difficoltà a reperire un parabrezza più alto di quello di serie. Ho provato a montare quello della GIVI e della Isotta, ma i fori non corrispondono affatto anche se i produttori citati li danno per adattabili. Qualcuno sa quale potrei montare? I supporti del mio xciting sono diversi da quelli montati negli anni precedenti e successivi. Grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Io ho un 2014, se ti interessa ho in vendita il parabrezza originale maggiorato

    facebook.com/marketplace/item/5022801097819906
     
    .
  3.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Grazie, ma i supporti del mod. 2017 sono diversi sia dalle versioni successive che precedenti. Ho fatto una verifica presso officina Kymco. Cordiali saluti
     
    .
  4.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Mi pare molto strano, se cerchi sui siti di vendita ricambi on-line danno gli stessi attacchi per i modelli dal 2012 al 2017. Perchè Kymco avrebbe dovuto modificarli su un mezzo in produzione da già 4 anni quando sapevano già che l'anno successivo sarebbe uscito il nuovo modello?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Sulle produzioni sino alla versione iniezione Euro III con abs i supporti parabrezza sono 2 e hanno codice 164268 per il dx e 164271 per il sx, la versione 2017 invece ha un unico supporto con codice 164536, quanto sopra è stato verificato presso assistenza Kymco di Palermo e da me in autonomia verificato sul sito ricambi-kymco.com/kymco-motocicli/400-SCOOTER/XCITING, dove ci sono gli eslposi.
    Grazie comunque per l'attenzione.
    Saluti
     
    .
  6.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Anonymous
    Ciao,io ho comprato i supporti del vecchio modello e sono riuscito a fare combaciare i buchi di fissaggio del parabrezza maggiorato, sono un po' più lunghi ma sotto il parabrezza non si vedono.
    Ti allego fattura con codici per eventuale ordine, poi ti manderò delle foto.
    Io ho un xcitying 400 ie ABS del 2019.
    File Allegato

     
    .
5 replies since 24/4/2023, 16:28   89 views
  Share  
.