Cubicatura

(come il carbonio, ...ma meno cara!!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. whiteshark
     
    .

    User deleted


    Ci sono aziende che applicano delle pellicole (...a caldo verniciando poi la parte con il trasparente) con risultati ottimi.
    Gli effetti sono UGUALI ai materiali originali (visivamente), ma di costo nettamente inferiore (un fianchetto in carbonio va sui 150 euro, cubicato 30 Eu).

    Un esempio lo si può vedere qui

    http://img134.imageshack.us/img134/7177/timmy092hw7.jpg

    ed anche nella foto sotto!!

    Qualcuno di voi conosce artigiani che operino in questo settore e che siano vicini e comodi per fare dei lavori del genere?
    Io ho l'indirizzo di qualche azienda, però non ho "entrature" in esse.

    Edited by whiteshark - 10/10/2006, 09:49
    Attached Image
    timmy099bc9.jpg

     
    .
  2. mchanic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io ho l'indirizzo di qualche azienda, però non ho "entrature" in esse.

    In effetti e' molto bello, solo ke gli impianti nn devono essere proprio alla portata di un artigiano(vaske).Se hai l' indirizzo della ditta di Brescia ke lo fa, o quella di Pordenone anke senza "entrature" si puo' kiedere, al massimo ti dicono di no. image
     
    .
  3. whiteshark
     
    .

    User deleted


    Una delle aziende è questa QUA (ed è quella da dove ho preso la spiegazione del procedimento)
    Un'altra molto brava con lavori ad effetti diversi è questa QUA .....date un'occhiata agli effetti pietra!!!
    La terza (quella delle foto , che è vicino a Verona) l'ho domandata ad un ragazzo del tmaxclub (attendo una sua risposta per e-mail).
    Appena mi chiama la posto.

    :D :D :D

    Ps: QUI potete trovare delle immagini molto belle per capire i lavori che fanno.... :woot: :woot: :woot:

    ................................................................................................................................................................

    Aziende aggiunte:

    Teknofiniture - Brescia ...QUI il contatto.

    CN83 - CAPEZZANO P. - Camaiore (LU) ...QUI il contatto.

    Emmezeta & C - Soragna (Parma ) ...QUI ...il contatto.

    Toscana Cubic Center - Perignano di Lari - (Pisa) ...QUI il contatto.

    Edited by whiteshark - 19/10/2006, 01:12
     
    .
  4. cubicatura roma
     
    .

    User deleted


    LAVORIAMO SU TUTTO IL TERRITORIO ITALIANO
    ***********SPEDIZIONE GRATUITA************
    PREVENTIVI [email protected]
    WhatsApp 3476752141
     
    .
3 replies since 8/10/2006, 23:20   2650 views
  Share  
.