Appuntamenti

Aperitivi, birrette, brevi incontri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. administrator_pegaso
     
    .

    User deleted


    Ragazzi se domenica è bello chi viene a fare un giro al pomeriggio intorno hai laghi?

    Lago Maggiore-Lago d'Orta
     
    .
  2. erglava
     
    .

    User deleted


    AZZZ......mio tocca trasferirmi in Lombardia!!!! O devo trovare alloggio per gli iscritti al forum in zona mia!!! image image
     
    .
  3. joe2303
     
    .

    User deleted


    Pegaso , forse vengo io domenica e se lo dico a xciting credo venga pure lui , please posso avere anche io il banner c'ero anch'io ? grazie , ciao a tutti , joe
     
    .
  4. luky74xc
     
    .

    User deleted


    In questa sezione potete organizzare incontri non ufficiali tra persone della stessa città ecc.
     
    .
  5. mchanic
     
    .

    User deleted


    Ricordo a tutti ke gli iscritti sono TUTTI ma proprio TUTTI di sesso maschile,ki+ ki-. image image image
     
    .
  6. whiteshark
     
    .

    User deleted


    Quindi è possibile organizzare serate a sfondo "porcello"??? image image image
    ...tipo localini sordidi e donne accondiscendenti??? image image image ...eheh!!
     
    .
  7. peppinomuto
     
    .

    User deleted


    domani verrei ankio al lago maggiore,ma dove precisamente?
    Xchè devo vedere qnti km sono...

    Anzi no, forse vado a Bologna
    Vignola sei dei nostri??
     
    .
  8. peppinomuto
     
    .

    User deleted


    Mitico ... oggi ho fatto Mn, Bologna ,Modena tutta statale, 300 km a-r
     
    .
  9. Paolissimo
     
    .

    User deleted


    Io la butto li.
    Non so ancora se potrò ma sabato avrei la giornata libera!!!
    Se siete amanti delle SVELTINE ! :D Riusciamo a vederci?
    Io devo essere x le 18 a casa perchè x le 20 devo andare a lavorare, comunque per il resto non ho grossi problemi.
    Mi stò documentando in merito, se gli interessati hanno mete da proporre ci si può mettere d'accordo poi vediamo un punto d'incontro che può andar bene ( vediamo anche il tempo :D ma per questo basta sentire l' AM :D :D ). Al momento mi viene in mente: Aulla e dintorni (mangiare panigacci e funghi ), 5 Terre , oppure anche solo Levanto o Lerici. Basso Piemonte, per un (fritto piemontese) oppure un salto nella bassa Lombardia. Se posso non vorrei andare oltre i 100/120 Km da casa. In questo momento stò cercando. Ho postato solo per vedere chi sarebbe disp. Vediamo di mettere almeno 5/6 scooter altrimenti -_- -_- .. ci si può sentire x telefono :P :P :P :P
     
    .
  10. vignola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppinomuto @ 30/9/2006, 20:34)
    Anzi no, forse vado a Bologna
    Vignola sei dei nostri??

    cacchio l'ho letto solo ora...

    :(

    CITAZIONE (Paolissimo @ 5/10/2006, 21:43)
    Io la butto li.
    Non so ancora se potrò ma sabato avrei la giornata libera!!!
    Se siete amanti delle SVELTINE ! :D Riusciamo a vederci?
    Io devo essere x le 18 a casa perchè x le 20 devo andare a lavorare, comunque per il resto non ho grossi problemi.
    Mi stò documentando in merito, se gli interessati hanno mete da proporre ci si può mettere d'accordo poi vediamo un punto d'incontro che può andar bene ( vediamo anche il tempo :D ma per questo basta sentire l' AM :D :D ). Al momento mi viene in mente: Aulla e dintorni (mangiare panigacci e funghi ), 5 Terre , oppure anche solo Levanto o Lerici. Basso Piemonte, per un (fritto piemontese) oppure un salto nella bassa Lombardia. Se posso non vorrei andare oltre i 100/120 Km da casa. In questo momento stò cercando. Ho postato solo per vedere chi sarebbe disp. Vediamo di mettere almeno 5/6 scooter altrimenti -_- -_- .. ci si può sentire x telefono :P :P :P :P

    io sabato magari mi libero, pero' non aulla o cisa che ci devo ritornare domenica :B):
     
    .
  11. Paolissimo
     
    .

    User deleted


    uhmmmmmmmmmmmmmmm <_< vediamo se arrivano altri.....
     
    .
  12. whiteshark
     
    .

    User deleted


    Io non dico più nulla ....porta na' sfiga!! :P :P :P
     
    .
  13. erglava
     
    .

    User deleted


    Eri imbarcato sul Titanic mica?!?!? image image
     
    .
  14. peppinomuto
     
    .

    User deleted


    Per me sabato nn è possibile, ...xchè ho la zavorrina che lavora!! :( :wacko:
     
    .
  15. colorante
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi qualcuno viene alla rosa di inverno il 19 novembre. :xcitingclub: :xcitingclub: :xcitingclub:
     
    .
29 replies since 25/9/2006, 17:41   601 views
  Share  
.