2° raduno nazionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il_dragone
     
    .

    User deleted


    mentre voi state congelando al Nord :P , noi del Centro stiamo organizzando in collaborazione con un motoclub locale un megaraduno tra giugno e luglio per tutti i trokki d'Italia, nella bellissima Abruzzo. Strade bellissime, panorami mozzafiato e mangiate da re per un esperienza da raccontare ai nipoti :lol:
    un piccolo assaggio gentilmente offertomi dagli amici de l'Aquila.
    Raduno di Giugno con sorpresa:

    image

    image

    image

    allora siete pronti per il 2° raduno Nazionale?
     
    .
  2. myfocus
     
    .

    User deleted


    Ma per 2° raduno Nazionale intendi dello XcitingClub? :o:
     
    .
  3. gnappo's
     
    .

    User deleted


    azz ma sarà freddo anche li ! :unsure: ....ufff :wacko:
     
    .
  4. il_dragone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (myfocus @ 30/12/2008, 22:52)
    Ma per 2° raduno Nazionale intendi dello XcitingClub? :o:

    Il primo raduno nazionale lo abbiamo fatto a Siena...questo dovrebbe essere il secondo ;) ...o mi sono perso qualche cosa? :unsure:
     
    .
  5. mems
     
    .

    User deleted


    speriamo solo che stavolta la neve non si faccia vedere..... già quest'anno a giugno sulle Dolomiti mi sono congelato....
     
    .
  6. coviros
     
    .

    User deleted


    faccio revisionare il gatto delle nevi :ph34r:
     
    .
  7. myfocus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_dragone @ 30/12/2008, 23:00)
    CITAZIONE (myfocus @ 30/12/2008, 22:52)
    Ma per 2° raduno Nazionale intendi dello XcitingClub? :o:

    Il primo raduno nazionale lo abbiamo fatto a Siena...questo dovrebbe essere il secondo ;) ...o mi sono perso qualche cosa? :unsure:

    No no... non ti sei perso nulla :) solo che non ne sapevo nula e la novita mi ha colto molto impreparato! :blink: :)
     
    .
  8. il_dragone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (myfocus @ 31/12/2008, 00:02)
    No no... non ti sei perso nulla :) solo che non ne sapevo nula e la novita mi ha colto molto impreparato! :blink: :)

    Tranquillo, non ne sapeva niente nessuno ;) chiaramente è una proposta per il prossimo raduno che stò sviluppando insieme ad un neonato motoclub abruzzese che per i suoi associati stà proponendo cose davvero interessanti. ...veramente era dedicata al Centro Italia :D , ma è troppo bella per non proporla per tutti e provare a portare finalmente chi del sud non ha mai potuto partecipare :unsure:
    Questa era solo un anticipazione per sondare le opinioni del club. Chiaramente, inutile dire che se riscuote consensi stimola anche ad andare avanti con il progetto ed offrire sempre di più.... Comunque non appena sviluppato il programma, con itinerari, punti di ritrovo e di ristoro ( chiaramente tutto caratteristico del luogo) posterò il tutto. :xciting club:

    CITAZIONE (coviros @ 30/12/2008, 23:55)
    faccio revisionare il gatto delle nevi :ph34r:

    :lol: :lol: :lol: hai ragione a preoccuparti, :P ma in quell'occasione penso che prese un pò tutti in contropiede :P . una nevicata in giugno è davvero ...un fatto eccezionale, più unico che raro.

    Edited by il_dragone - 31/12/2008, 13:59
     
    .
  9. ciurma
     
    .

    User deleted


    Come già detto in un altro topic, cercate di organizzarlo dopo la metà del mese. Causa lavoro, nella prima quindicina di ogni mese sono inchiodato alla scrivania. :)

    Denghiù! :D

    :xciting club:
     
    .
  10. Paolissimo
     
    .

    User deleted


    quelle strade le ho fatte nel 2007 ..... era già freddo a Settembre :D ecco qua
     
    .
  11. supergedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolissimo @ 31/12/2008, 12:44)
    quelle strade le ho fatte nel 2007 ..... era già freddo a Settembre :D ecco qua

    :clap: Paolo, come al solito foto stupende :clap:
     
    .
  12. Paolissimo
     
    .

    User deleted


    ;)

    grazie
     
    .
  13. Frenzis
     
    .

    User deleted


    Grande Franco!come ho già confessato a Gibbo e paaxo :xciting club: , al pranzo di natale, fortemente terrei a fare un tour in abruzzo (il mio sogno è scalare il gran sasso con il trokko) ...tant'è che già ora sto raccogliendo info da chi ha fatto un giro da quelle parti e poi organizzare un raduno con tutti voi (mi hai anticipato)...Dragone posso partecipare con te alla realizzazione di questa uscita? :D :xcitingclub:
     
    .
  14. il_dragone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frenzis @ 1/1/2009, 17:17)
    ...Dragone posso partecipare con te alla realizzazione di questa uscita? :D :xcitingclub:

    Accetto volentieri la tua collaborazione. :D
    Come ho scritto nel post iniziale sono in contatto con un motoclub abruzzese per avere tutte le informazioni necessarie per creare un tour turistico di tutto rispetto, tra qualche giorno ti contatterò per iniziare lo sviluppo del programma.
    Grazie ;)
     
    .
  15. paaxo
     
    .

    User deleted


    bene bene,organizzate!
     
    .
15 replies since 30/12/2008, 22:47   271 views
  Share  
.