DOMENICA 26 OTTOBRE SIAMO INVITATI

last minute

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolissimo
     
    .

    User deleted


    MODENA potrebbe essere una delle ultime uscite per quest'anno con un tempo che pare sia ancora accettabile, IL METEO
    io sarò presente se non ci saranno i miei soliti problemi ad impedirmelo...

    A qualcuno interessa?

    Se invece si vuole trovare un modo un po' più intimo per stare insieme " vicini vicini " organizziamo un giretto sui coli piacentini così vanno bene per tutti :D

    Fatemi sapere al più presto così ci possiamo organizzare ;)
     
    .
  2. diego&mary
     
    .

    User deleted


    Come posto non è lontano!!! dai se riusciamo a mettere su un bel gruppetto siamo dei vostri!!!!!
     
    .
  3. Paolissimo
     
    .

    User deleted


    Letto in tanti ma nessuno pare interessato ad alcuna soluzione ........ :(

    se siamo solo io e te c'incontriamo a metà strada e facciamo un giro a cavallo tra toscana e liguria ;)
     
    .
  4. mems
     
    .

    User deleted


    come al solito, la mia zav lavora, quindi non potrò esserci.....

    azz.. che palle sto lavoro in aeroporto!!!
     
    .
  5. myfocus
     
    .

    User deleted


    Io non ho risposto prima perche come al solito stavo facendo opere di convincimento alla Zav.... è quando l'avevo canvinta :woot: :woot: ecco ke ricevo una telefonata dal mio amico che mi dice se gradisco partecipare al battesimo della suo primogenita!!! :cry: :cry: :cry: Una bastonata nelle p@ll@ mi avrebbe fatto meno male :angry: :angry: (ma doveva aspettare proprio la domenica prima del fattaccio ad avvisarmi <_< )

    P.S.: Vebbe... il giro nel Piacentino me lo son ftto oggi con un amico (in auto :cry: )
     
    .
  6. diego&mary
     
    .

    User deleted


    Paolo proviamo a convincere ancora qualcuno magari una bella giornata di sole ci potrebbe aiutare!!!
     
    .
  7. Paolissimo
     
    .

    User deleted


    Aspettiamo...
    facendo 2 conti
    luky sarà reperibile
    xciting andrà alla CRI
    maddox sarà a fare l'abbuffata con quelli del condominio
    :D :D :D
    Grigua forse c'è....
    Telepass sicuramente ci sarà e lo troveremo con i piedi sotto il tavolo ;)
    mariolino? ed i milanesi? ed i toscani, con i liguri?
     
    .
  8. tony r
     
    .

    User deleted


    Ci penso su ;)
     
    .
  9. Paolissimo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tony r @ 20/10/2008, 12:31)
    Ci penso su ;)

    Fai presto :D
     
    .
  10. tony r
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolissimo @ 20/10/2008, 17:01)
    CITAZIONE (tony r @ 20/10/2008, 12:31)
    Ci penso su ;)

    Fai presto :D

    ok parlato anke con la zav , PRESENTI
    Il mio trokko ha proprio bisogno di una sgranchita di gambe... :xciting club:
     
    .
  11. luky74xc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    luky sarà reperibile

    questa volta no ma la domenica la passerò a pulire la NUOVA CASA, visto che devo compilare un elenco delle cose rotte (pavimenti - porte - finestre ecc) entro 10gg mi tocca mettermi al lavoro pulire di fino e controllare il tutto, e siccome solitamente non faccio un caxxo sarà un'impresa titanica. :D

    mi dispiace vermente tanto anke perchè quest'anno ti ho visto solo per un ora a cremona e mi manchi :wub: :wub: :D :D

     
    .
  12. diego&mary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tony r @ 20/10/2008, 20:12)
    CITAZIONE (Paolissimo @ 20/10/2008, 17:01)
    Fai presto :D

    ok parlato anke con la zav , PRESENTI
    Il mio trokko ha proprio bisogno di una sgranchita di gambe... :xciting club:

    Grandeeeee!!!!!!

    Io sto spostando i mille impegni per esserci.... Sapete è difficile rinunciare alla pinnichella pomeridiana della domenica.
     
    .
  13. tony r
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diego&mary @ 21/10/2008, 19:54)
    CITAZIONE (tony r @ 20/10/2008, 20:12)
    ok parlato anke con la zav , PRESENTI
    Il mio trokko ha proprio bisogno di una sgranchita di gambe... :xciting club:

    Grandeeeee!!!!!!

    Io sto spostando i mille impegni per esserci.... Sapete è difficile rinunciare alla pinnichella pomeridiana della domenica.

    Ti capisco in pieno caro :P , ma ho troppa voglia di viaggiare e macinare qualche km :xciting club:
     
    .
  14. tony r
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi sa che devo saltare... :( è da ieri che non sto bene, e sotto consiglio medico, non doveri uscire di casa fino a lunedi :wacko: sarà per la prossima mi dispiace :xcitingclub:
     
    .
  15. diego&mary
     
    .

    User deleted


    Tony noooo!!!! Dai prenditi un' aspirina e tutto passa...non stare a sentire i dottori, io quando ci vado, mi vuole dare sempre 10 gg di riposo ma io rifiuto sempre e al max dopo 2 sono di nuovo sano e tornato al maledetto lavoro....!!
     
    .
43 replies since 18/10/2008, 13:40   671 views
  Share  
.