approfittiamone se ne avete voglia :))

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gnappo's
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti signori eventualmente interessati,dando un'occhiata ad un sito meteo,ho visto che per domenica la zona del nordest non dovrebbe essere interessata a cattivo tempo,detto questo pensavo che ci si potrebbe vedere (sempre se ci fosse qualcuno interessato ) per scambiare quattro chiacchiere a Mantova o comunque ci si potrebbe ,mettere d'accordo per altre punti d'incontro,che ne pensate ? :)
     
    .
  2. extremexciting500
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere un'idea, la mattina sono di partita, ma il pomeriggio si puo' fare!!!!!
     
    .
  3. gnappo's
     
    .

    User deleted


    ciao Pà spero che l'invito lo taccolgano anche Franco (coviros) Eugenio(super) Stefano (vespone ) forse per Fede (ober ) sarà lontanuccio,chissà ....e ciò non toglie che tutti gli altri che vogliano unirsi sono estremamente ben accetti...FORZA FATEVI SOTTO .....(se ne avete il coraggio ! ) ;)
     
    .
  4. extremexciting500
     
    .

    User deleted


    Se devo fare il viaggio da solo nu poc me rompe!!!!!!
    spero che gli altri si inseriscono..
    Super è di turno... Coviros???? Buh.. Ober non credo e neanche Vesp...
    rimango io, Paolo, extreme e trokko.... ;)
    beh siamo in 4, niente male :D :D :D :D
     
    .
  5. vespone pd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gnappo's @ 17/10/2008, 21:54)
    ciao Pà spero che l'invito lo taccolgano anche .....Stefano (vespone )

    :sick: :cry: Negativo !!! Mega super-PRANZONE di famiglia con un sacco di parenti......la mia giornata ideale invece di un bel giro in moto !! :cry: :sick:
    Sarò con voi spiritualmente..... :D ;)
     
    .
  6. supergedo
     
    .

    User deleted


    l'idea non è male,ma mantova per me è abbastanza lontana, se pensi che solo per arrivare a PD ho 65 km,è solo per il pomeriggio mi sembrano tantini, cosa ne dici. ;)
     
    .
  7. gnappo's
     
    .

    User deleted


    guardate che poi mi mette a cattivo tempo approfittatene....lo dico per voi..... :P
     
    .
  8. extremexciting500
     
    .

    User deleted


    Super, magari facciamo a metà strada tra Vi e Mn.........
    primo pomeriggio la partenza e il rientro non tardissimo..
    Dai che si puo' fare!!!!!!
     
    .
  9. gnappo's
     
    .

    User deleted


    certo che si può fare ....intanto stò frantumando los pelotas a tutti coloro che mi ricordo abitino dall'Arno in sù....attraverso mp..... :rolleyes:
     
    .
  10. alcor pie veloce
     
    .

    User deleted


    Mi spiace, ma domenica sono già impegnato, inoltre ho problemi fino a dopo pasqua con il mio lavoro e quello di mia moglie, ma dalla primavera in avanti dovrei poter riuscire ad essere anche io qualche volta dei vostri, non vedo l' ora... :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11. mems
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gnappo's @ 17/10/2008, 22:14)
    certo che si può fare ....intanto stò frantumando los pelotas a tutti coloro che mi ricordo abitino dall'Arno in sù....attraverso mp..... :rolleyes:

    sbellicatosbellicatosbellicatosbellicato sei un grande...

    peccato che abbia già impegni.... perchè deve essere da scompiscio passare una giornata con te....
     
    .
  12. gnappo's
     
    .

    User deleted


    we Mè,ti marcherò stretto.....la prima volta che mi capiti a tiro.....incontrarti è quasi più difficile che fare un 6 al super...vabbè.... :) :clap:
     
    .
  13. extremexciting500
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mems @ 17/10/2008, 22:50)
    CITAZIONE (gnappo's @ 17/10/2008, 22:14)
    certo che si può fare ....intanto stò frantumando los pelotas a tutti coloro che mi ricordo abitino dall'Arno in sù....attraverso mp..... :rolleyes:

    imageimageimageimage sei un grande...

    peccato che abbia già impegni.... perchè deve essere da scompiscio passare una giornata con te....

    sicuramente il mio opposto :)
     
    .
  14. gnappo's
     
    .

    User deleted


    Pà mi fai arrossire....mò che ci penso non trovo Maddox,anche lui è una chimera per me...ma prima o poi ...come tutti gli altri di questa allegra combricola lo becco..... ;)
     
    .
  15. supergedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mems @ 17/10/2008, 22:50)
    CITAZIONE (gnappo's @ 17/10/2008, 22:14)
    certo che si può fare ....intanto stò frantumando los pelotas a tutti coloro che mi ricordo abitino dall'Arno in sù....attraverso mp..... :rolleyes:

    imageimageimageimage sei un grande...

    peccato che abbia già impegni.... perchè deve essere da scompiscio passare una giornata con te....

    mems, ti assicuro che con gnappo's non ci si annoia,l'ho conosciuto al mini di PD e ti garantisco che è una splendida persona. ;)
    speriamo invece di avere il modo di passare tutti assieme una bella giornata e cosi finalmente conoscerti ciao :D
     
    .
36 replies since 17/10/2008, 20:47   475 views
  Share  
.