RESOCONTO 1° RADUNO NAZIONALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mems
     
    .

    User deleted


    ci siamo, ci siamo, è solo che la stanchezza non ci permette di scrivere subito le impressioni del giro....

    comunque oggi tutto bene a parte perderci qualche volta.... ma la causa è da imputare alla scarsa segnaletica toscana :angry:

    il giro è stato modifcato in corso d'opera ma le tappe fondamentali sono state raggiunte: Montepulciano, Montalcino, Saturnia, Pitigliano, Orvieto :P

    il gruppo è sempre stato compatto a parte il capo che si è perso alla prima tappa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


    PAOLO, MANCAVI SOLO TU!!!!!!!!
     
    .
  2. MADDOG55
     
    .

    User deleted



    Ciao a tutti,

    rinnovo i saluti e i ringraziamenti a tutti i partecipanti del raduno a Siena.

    E' stata una bellissime esperienza per chi, come me ha partecipato per la prima volta.

    Ottima la compagnia....
    Ottimo il posto.......
    Ottimo il cibo.........

    Insomma, é stato tutto ottimo................ :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


    Io sono rientrato stamattina da Chiusi e non ho potuto partecipare al pranzo organizzato a Siena (mi resta comunque il pensiero della fiorentina di venerdi :P :P )
    Il viaggio di ritorno é filato liscio (pochissima acqua verso pc...)

    Approfitto per salutare l'amico di Latina (scusa ma non mi ricordo il Tuo nome....) che sabato é stato in nostra compagnia e che al rientro da Orvieto non sono riuscito a salutare (appena rientrato sono corso in camera a fare una doccia, visto le sudate della giornata).

    Buon rietro a tutti.

    :xciting club: :xciting club:

     
    .
  3. crymin
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ciao a tutti. Sono rientrato ora, ringrazio tutti gli organizzatori anche se ho partecipato da zavorrino (la mia zavorrina mi ha scarrozzato con la macchina...) a causa di una forte infiammazione ad entrambi i polsi. Non ho potuto essere del gruppo per il giro della Toscana, ma sono stato felicissimo di conoscere tutti i partecipanti e di rivedere gli amici già conosciuti alle Marmore dal superorganizzato Maddox57 all'ipertecnologico Mems, dal macina km Frenzis al superraffreddato Tony R al sempre presente il_dragone, all'atletico Vic_71 e al mitico capo luky74xc, passando per tutti i briosi partecipanti. Un plauso particolare alle zavorrine inesauribili nonostante tutti quei km, agli amici di Torino (500 km a venire e 500 a tornare per stare tutti assieme) e ai loro amici simpaticissimi.
    Spero di rivedervi tutti presto (anche chi non ha potuto esserci) stavolta però in sella al trokkino che è giù in garage che piange :P
     
    .
  4. diego&mary
     
    .

    User deleted


    Eccoci arrivati da una splendida giornata trascorsa in compagnia di gente favolosa. Peccato il tempo è stato veramente poco. Abbiamo fatto un piccolo tour per Siena..che dire bella!!!! siamo andati all'osteria dove abbiamo mangiato tanto e bene, bevuto ancor di più!!!! ...tanto che le curve per il rientro neanche si avvertivano :D :P . Una piccola pioggiarellina ci stava per beccare (anzi agli altri visto che noi eravamo in macchina), chiedete agli altri come la buttava giù.... secchiate d'acqua misto grandine, menomale eravamo ancora al coperto. Peccato non essere stati presenti tutto il week end e con il trokko. Ma sarà per la prossima volta.



    Come al solito non sono riuscito a capire chi c'era sotto questa maschera.
     
    .
  5. il_dragone
     
    .

    User deleted


    C’è un solo ed un unico aggettivo per descrivere il primo raduno nazionale ... FANTASTICO.
    Non per i paesi visitati, anche se spettacolari, non per la splendida organizzazione, neanche per le bellissime giornate di sole che ci hanno accompagnato ... ma soprattutto per aver incontrato quegli amici che associ sempre ad un avatar e poi ti rendi conto che sono reali, in carne ed ossa.
    Ho cercato di scambiare anche se solo due parole un po’ con tutti, anche con il grande Gibbo che la mattina del sabato ha deciso di venirci a trovare e passare la giornata con noi, come Crymin che infortunato ci ha raggiunto in macchina, Maddog persona stupenda, Paaxo, Luky, Mems , Maddox, My focus, Daniele Tmax, Frenzis, Vic71, Tony, Ciurma, Stetiz con il simpatico Antonio, ... e poi ragazzi voi che non siete potuti venire vi faccio delle rivelazioni che vi sconvolgeranno :
    il capo, Luky... ESISTE VERAMENTE! :alienff: :D
    Mems ... NON FUMA (e pensare che nell’avatar ci fa credere altro :huh: )
    Maddox ... È SIMPATICO DAVVERO ( anche se nel forum si infuria con tutti :P )
    Cmq un grosso ringraziamento anche a Tony ed Angela che si sono offerti per trovare e prenotare l’albergo per tutti.
     
    .
  6. myfocus
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua... tornato da circa un ora e mezza, dopo una doccia e un pasto mi siedo al pc per ringraziare tutti i partecipanti del raduno... siete FANTASTICI!!! :woot:

    Sono felice di aver conosciuto anche gli amici del Centro-Sud e di aver condiviso con loro e tutti i nordisti 3 giorni stupendi! :clap: :clap: :clap:

    I km sono stati davvero tanti oggi (515), mentre in totale sono circa 1300... ma se ripenso all'allegria ed ai bagni in piscina tutto svanisce!! ;)

    P.S.: Mi scuso nuovamente e pubblicamente con i miei compagni di ritorno per non averli aspettati in autostrada ma come vi ho detto dovevo assolutamente rientrare a casa il prima posibile :cry:

    Evvvvviva lo :xciting club: :clap:

    Edited by myfocus - 7/9/2008, 22:29
     
    .
  7. tony r
     
    .

    User deleted


    Eccomi Di rientro , sono a casa da+ dii mez' ora, dopo uno speldido weekend. Ragazzi Grazie a tutti di aver partecipato, da parte mia e della mia ( ormai infettata anke lei dalla mia influenza). il mio trip segnava + di 1250 km, fatti con una gomma ormai alla frutta. ( ormai è una slik), Grazie ankora ora vado a letto perchè tra 6 ore mi devo alzare..... Apresto le mie foto e video ciauzzzz
     
    .
  8. maddox57
     
    .

    User deleted


    Arrivato...infreddolito e con una gran voglia di una doccia "bollente".... e di RIPARTIRE....
    ...Paaxo e zav sono giunti un'ora fa in terra campana...e salutano tutti...
    Mems e Monik, Daniele T-max e Tony con Angela dovrebbero essere a casa c...ci siamo salutati una mezzora fa.....
    L'esperienza è stata fantastica ...grazie a tutti... Ora mi getto sotto l'acqua bollente....altrimenti non riesco a sopravvivere per il prossimo raduno ....non c' ho l'età....lo dico sempre....!
     
    .
  9. mems
     
    .

    User deleted


    eccoci qua, anche noi a casa... dopo essere passati in pizzeria per un trancione.....

    fortunatamente ha iniziato a piovere non appena abbiamo messo piede in casa....

    abbiamo passato 3 giorni fantastici con tutti gli amici e i NUOVI amici del centro-sud;

    un grazie al CAPO per aver dato vita a questo club veramente grandioso, un grazie a Myfocus che dopo questo raduno bisognerà soprannominare NAVIGATOR, un grazie a Tony e Angela per aver organizzato il raduno, un grazie particolare a GIBBO per essersi sparato nella giornata di sabato una valanga di km solo per stare con noi, un grazie a Crymin per essere venuto nonostante la tendinite ai polsi (chissa dovuta a che cosa.... :lol: ), un grazie a Maddog e a Paaxo che nonostante i mezzi trokki (300 e 250) sono riusciti a stare sempre in scia, un grazie a Diego&Mary che anche senza trokko sono venuti con noi oggi, un grazie agli amici di Torino che anche con la moto sono stati con noi e la nostra andatura lenta, un grazie a Vic (unico rappresentante della razza trokko-melone), un grazie a Maddox per aver fornito la telecamera da casco e un grazie a ME per averla indossata.... e un grazie a TUTTI QUELLI CHE HO DIMENTICATO (sarà la stanchezza) per essere stati con noi :clap: :clap: :clap: :clap:



     
    .
  10. ryoma30
     
    .

    User deleted


    grandissimi ragazzi aspettiamo con ansia le foto...peccato nn esserci cmq w l' :xciting club: :clap: :clap: :clap: :clap:
     
    .
  11. paaxo
     
    .

    User deleted


    ragazzi solo adesso mi son potuto connettere..queste giornate sono state stupende,ho conosciuto gente fantastica che dal primo minuto mi ha fatto sentire come a casa,sempre disponibili.
    il giro nel complesso è stato lunghissimo,ma il trokko come sempre è stato superbo.
    spero di incontrare tutti di nuovo al più presto,con la speranza che i raduni siano sempre più affollati.
    grazie a tutti
    ciao :xcitingclub:
     
    .
  12. rimauro1
     
    .

    User deleted


    BENTORNATI RAGAZZI!!!!!
     
    .
  13. mems
     
    .

    User deleted


    eccoci.....

     
    .
  14. Bigio63
     
    .

    User deleted


    Eh già...pensate di cavarvela con una fotografia???
    INFO..............................GRAZIE
    :clap: :clap:
     
    .
  15. ciurma
     
    .

    User deleted


    Sono contento di leggere che tutti siamo rientrati senza problemi a parte una stanchezza epocale!

    Per fortuna il meteo, che sembrava disastroso, alla fine ci ha fatto la grazia.

    Siete veramente una masnada di simpaticoni!!!! :D :D :D

    Questo per me era il primo raduno, ma, spero vivamente che non sarà l'ultimo e spero quindi di rivedervi al più presto.

    Un saluto a tutti quelli che ho conosciuto e di cui, ovviamente, non ricordo il nome (a parte qualche eccezione).

    :xciting club:

     
    .
98 replies since 6/9/2008, 21:55   1221 views
  Share  
.