DVD MAXIRADUNO DOLOMITI 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolissimo
     
    .

    User deleted


    IL DVD E' PRONTO, le modalità per averlo sono le solite...

    Specifico per i nuovi:

    Costo del DVD compresa la spedizione è di 5 euro, i soldi che verranno donati in più dei 5 euro finiranno nella cassa del club per la manutenzione del sito

    Ricarica Post Pay:

    Dallaglio Luca
    4023600459084556

    Specificare dopo il pagamento tramite MP:
    Data, ora e ufficio postale e indirizzo per la spedizione
    _________________

    Cell. 392/9256434

    [email protected]

    QUESTO E' IL LINK DIRETTO ma occorre essere registrati.
    Per ridurre i costi direi che sarebbe meglio contattare direttamente Luca, se prendessi i DVD per tutti ci sarebbero spese doppie di spedizione ..
     
    .
  2. mems
     
    .

    User deleted


    per me 2... ;)

    ma spetto che rientra Maddox, cosi facciamo una spedizione sola :clap:

    a proposito a chi bisogna mandare l'MP dopo il pagamento? a te?
     
    .
  3. maddox57
     
    .

    User deleted


    mi sa che le "spese" sono "OBBLIGATORIE".....non vorrei dire ma...io una mezza idea l'avrei....ma ne parliamo in MP...
     
    .
  4. mems
     
    .

    User deleted


    mi discpiace dirlo, ma il DVD non vale un decimo di quello che abbiamo pagato!!!!!

    a parte vedere 30 minuti di moto che passano, non si vede nient'altro........ mi aspettavo qualche ripresa che mi ricordasse anche i posti visitati, i paesaggi, i cervi, insomma che mi ricordasse l'esperienza......

    non si sente neanche il rombo dei mezzi, qualche chiacchera tra i partecipanti.....e che dire dell'adunata per vedere l'Italia il venerdi o la mangiata sotto il tendone sel sabato sera.....NIENTE!!!!!

    e la scelta musicale....... MAX PEZZALI :lol: :lol: :lol:

    erano più belli i video postati da Paolo dello scorso anno sotto la pioggia.....

    e poi per 5€ mi aspettavo almeno un DVD funzionante...... si inceppa pure......

    vabbè....
     
    .
  5. maddox57
     
    .

    User deleted


    ...buona volontà...e null'altro...te l'ho detto ...va beh...!
     
    .
  6. mems
     
    .

    User deleted


    non c'è paragone con quello postato per il trevisoscooterclub.......
     
    .
  7. giannipuch
     
    .

    User deleted


    Io ho inviato i 5 euri il 29 luglio 2008, ho fatto la mail di conferma, ma non ho ancora visto nulla ... mah !
     
    .
  8. mems
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giannipuch @ 17/10/2008, 08:15)
    Io ho inviato i 5 euri il 29 luglio 2008, ho fatto la mail di conferma, ma non ho ancora visto nulla ... mah !

    e te pareva..... i soliti marcioni del B650....


    dopo aver fatto aspettare Myfocus 4 mesi per restituirgli i soldi, ora fanno gli gnorri pure per 5 euro..... :angry: :angry:
     
    .
  9. myfocus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giannipuch @ 17/10/2008, 08:15)
    Io ho inviato i 5 euri il 29 luglio 2008, ho fatto la mail di conferma, ma non ho ancora visto nulla ... mah !

    Mi dispiace un sacco... ma non mi dici nulla di nuovo! Meglio che ora cambio post perche senò mi aumentano i battiti cardiaci!! :angry: :angry: :angry:


    GRAZIE PAOLO!!!!!

     
    .
  10. maddox57
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (myfocus @ 17/10/2008, 17:33)
    CITAZIONE (giannipuch @ 17/10/2008, 08:15)
    Io ho inviato i 5 euri il 29 luglio 2008, ho fatto la mail di conferma, ma non ho ancora visto nulla ... mah !

    Mi dispiace un sacco... ma non mi dici nulla di nuovo! Meglio che ora cambio post perche senò mi aumentano i battiti cardiaci!! :angry: :angry: :angry:


    GRAZIE PAOLO!!!!!


    GRAZIE PAOLISSIMO!!!!!

     
    .
9 replies since 18/7/2008, 08:54   317 views
  Share  
.