PRENOTAZIONI ED ADESIONI AL MAXI RADUNO NAZIONALE 5-6-7 settembre 2008

prezzi e lista partecipanti entro 14.07.08

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (extremexciting500 @ 5/9/2008, 18:55)
    CITAZIONE (Karu @ 5/9/2008, 14:52)
    OT extreme per la "storia dei topic dei raduni", secondo me, ha ragione... ma non è il topic per parlarne :P OT

    Ciau

    scusa se mi permetto, ma sentendomi preso in causa rispondo.... SECONDO te, dove avrei dovuto scrivere un qualcosa che riguarda il post sui raduni??? Nella sezione Nuovi iscritti :blink:
    Forse avrei dovuto contattare in mp, ma non avendo avuto contestazioni da parte dei moderatori, ritengo che il mio intervento sia stato inerente al problema riscontrato, penso anche che, forse e dico forse qualcun'altro si sia posto la stessa domanda... Non è polemica, ma solo precisazione dovuta a te personalmente..... ;)

    :huh:

    Io, personalmente, aprirei un topic nuovo in questa sezione per parlare dell'argomento:
    https://xciting.forumcommunity.net/?f=223423

    In ogni caso con quella frase ti ho dato ragione per quello che hai scritto ma A ME non pareva il caso di dilungarmi perché PER ME non è il topic adatto visto che si parla del raduno nazionale. Tutto qua. ;)

    M i spiace per l'equivoco, in ogni caso Ti ho risposto all'MP.

    Con questo chiudo e rinnovo il mio augurio di Buon Divertimento ;)

    :xciting club:
     
    .
  2. extremexciting500
     
    .

    User deleted


    Mi scuso pubblicamente per l'equivoco augurandomi che il tutto si chiuda qui'!!!
    Buon divertimento a tutti i partecipanti al RADUNO.... :D
     
    .
  3. mems
     
    .

    User deleted


    ragazzi anche se siamo a Siena..... vi ascoltiamo ugualmente, quindi piantatela li.... :D

    Edited by mems - 5/9/2008, 22:07
     
    .
  4. diego&mary
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non vedo l'ora di incontrare tutto il gruppo domenica mattina, mi rodono un po le p@lle a stare qui a casa e non poter stare con loro. Speriamo qualcuno di loro si possa collegare per scrivere un post, come era riuscito a fare il buon Mems alle dolomiti portandosi anche il portatile, (grande!!!). Il tempo oggi è stato un pò strano, mattina nuvoloso, ma umido e il pomeriggio caldo ed umido. Speriamo regga per domani e domenica.

    Ammazza!!!! se parlavo di soldi..... parlavo di Mems... Eccolo!!!!! ..teneteci informati mi raccomando.
     
    .
  5. extremexciting500
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mems @ 5/9/2008, 22:07)
    ragazzi anche se siamo a Siena..... vi ascoltiamo ugualmente, quindi piantatela li.... :D

    heilà. speravo di non avere nessuno alle spalle.. Invece eccolo come al solito con comportamento da moderatore..... Divertitevi tutti anche da parte MIA!!!!!! :P :P :P :P
     
    .
  6. cureband
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mems @ 5/9/2008, 22:07)
    ragazzi anche se siamo a Siena.....

    Ciao ragazzi!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
    Il buon viaggio vale per il ritorno, adesso vi auguro un buon soggiorno e divertimento
    Fate anche la ns parte........a proposito è andato tutto bene?
    Lì come butta??
     
    .
  7. ryoma30
     
    .

    User deleted


    weeella ragazzi BUON DIVERTIMENTO FATELO ANKE PER KI STA A LAVORARE.....ciauz a tutti..... :clap: :clap: :clap: :clap: ;) :D :D image image
     
    .
  8. Paolissimo
     
    .

    User deleted


    Allora news ? possibile che nessuno si riesca a collegare al forum da li ?


    Come procedono le cose ?


    MI MANCATEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  9. sipperton
     
    .

    User deleted


    Solo adesso leggo del lutto di Lunarde.
    Mi aggiungo alle condoglianze, pur non conoscendoci, vedo che sei molto apprezzato qua sul forum quindi meritevole di tutto il rispetto possibile da parte di un "estraneo", per adesso, chissà in futuro.

    ______________________

    Non volevo mettere tutto nel solito post ma il forum li unisce in automatico
    Come potete notare non mi sono potuto aggregare, motivi familiari, come ci si giustificava a scuola.

    Oggi è stata una giornata, secondo me, ottima, per viaggiare, non era caldissimo. Qualche nuvola copriva lo "stellone" aiutando la buona conservazione del contenuto del casco. Almeno dove ero io, sulla costa.
    Per domani è previsto un leggero peggioramento, ma non credo/spero che arrivi a piovere.
    In ogni caso mi sto già rodendo di invidia per la vostra scampagnata.

    Buon divertimento in terra Toscana e occhio con il Chianti domani a pranzo :)

    Ciao
     
    .
  10. extremexciting500
     
    .

    User deleted


    sono contento di rivedere il rientro un poco alla volta di parte del gruppo.. da come leggo vi siete divertiti tantissimo. mi fà piacere.... attendo le foto, che sicuramente saranno tante e buffe!!!! :P :xcitingclub:
     
    .
  11. Paolissimo
     
    .

    User deleted


    CHIUDO IL POST CONTINUA QUI
     
    .
205 replies since 26/6/2008, 10:41   3198 views
  Share  
.