PRENOTAZIONI ED ADESIONI AL MAXI RADUNO NAZIONALE 5-6-7 settembre 2008

prezzi e lista partecipanti entro 14.07.08

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mems
     
    .

    User deleted


    I giorni 5-6-7 settembre come sapete ci sarà il nostro 1° raduno nazionale che si terrà a Siena e dintorni.

    La nostra mitica Angela (TonyR's zav) ha contattato l'hotel Ismaele ( http://www.hotelismaele.it/) 3 stelle con piscina e campo da tennis a Querce al Pino (frazione di Chiusi - prov. di Siena).

    L'hotel ci fa un piccolo trattamento di favore, prezzo €.87 a persona per i due giorni (cena e pernotto del venerdi; colazione, pranzo al sacco preparato dall'hotel, cena e pernotto del sabato; colazione della domenica. Bevande comprese ai pasti) a cui andrà aggiunto il pranzo della domenica il cui prezzo è di €.28 a persona (www.osteriaquercegrossa.it)

    questo è il menu domenicale:
    antipasto toscano (crostino nero, al pecorino,crudo,salame,finocchiona)
    pappardelle al cinghiale
    ravioli maremmani al ragù
    bistecca di grigio (carne di maiale particolare)
    fritto misto alla senese (non è di pesce, ma di pollo e agnello)
    patate al forno
    insalata mista
    cantuccini e vin santo
    vino della casa
    caffè



    Oltre a questo è chiaro che vanno aggiunte benzina e autostrada :P


    dato che QUI si parla già di alberghi e prezzi (grazie ai nostri Tony & Angela), e spesso si perde la lista dei partecipanti, pregherei tutti i soci e non, intenzionati a partecipare di inserire in questo post solo la loro presenza e il tipo di camera richiesta entro e non oltre il 14 luglio

    per evitare confusione comunico già da ora che tutti i post non inerenti verranno immediatamente cancellati :P

    grazie a tutti per la collaborazione, e sotto con le prenotazioni che al momento mi sembrano un pò scarsine..... SVEGLIA CLUB
    :xciting club: :xciting club:

    al momento la lista è questa:

    Frenzis + zav [matrimoniale]
    diego&mary [matrimoniale] ANNULLATA
    maddox [singola]
    Tony R + zav [matrimoniale]
    mems + zav [matrimoniale]
    Myfocus + Zav [matrimoniale]
    Il Dragone e zav [matrimoniale][no pranzo domenicale]
    Lunarde + zav [matrimoniale] ANNULLATA
    NEROBENRY28 [singola]
    luky + zav [matrimoniale] [no pranzo domenicale]
    Vic_71 + zav [matrimoniale]
    Paaxo + zav [matrimoniale]
    stetiz+zav [matrimoniale] [no pranzo domenicale]
    ciurma + zav [matrimoniale] [da sabato a colazione]
    Daniele T-max [singola]
    crymin + zav [matrimoniale]
    maddog55 [singola]
    antonio + zav [matrimoniale] [no pranzo domenicale]



    FORZA CON LE ADESIONI


    un ulteriore appunto: chi pensa di arrivare dopo l'orario di cena del venerdi, lo segnali prima in modo tale che faremo preparare qualcusa anche per i ritardatari


    questi gli itinerari previsti al momento per il tour:
    SABATO

    DOMENICA


    Edited by maddox57 - 3/9/2008, 21:35
     
    .
  2. agghi
     
    .

    User deleted


    Purtroppo,per me ,non è semplice :o: e in questo momento non posso dare una risposta certa :huh:
    se dovessi farcela sarebbe solo una sorpresa :rolleyes:
     
    .
  3. cureband
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diego&mary @ 4/7/2008, 19:15)
    Nessuno è obbligato a venire, ma per lo meno se siete sicuri di non poter venire ditelo in modo che per chi organizza, sia più semplice quantificare quanti sono interessati. ... Non c'è peggior cosa dell'indifferenza....
    :rolleyes:

    Vero!
    Per quanto mi riguarda, non avevo espresso nessuna votazione, dato che non avevo intenzione di farne parte! :huh:
    Buon divertimento anticipatamente a voi che parteciperete!!!! :clap: :clap: :clap:
     
    .
  4. Karu
     
    .

    User deleted


    Anche io temo proprio di non poter venire. Ho già il Raduno Nazionale del mio club Astra H ad Ottobre e non posso permettermi anche questo. Inoltre sarò appena rientrato dalle ferie e non potrei prenderne altre subito.

    Se cambiasse qualcosa sarete i primi a saperlo ;)

    Grazie e buon divertimento!
     
    .
  5. marietto66
     
    .

    User deleted


    ma per una che viene solo la domenica come deve fare?
     
    .
  6. diego&mary
     
    .

    User deleted



    P.s per Marietto66: semplice stai due giorni a digiuno prima del Raduno e per la domenica ti rifarai. Ovviamente la partenza dall'Hotel per la domenica sarà tra le 08:30 e 09:00 quindi dovresti partire un pò prestino.

    Edited by mems - 6/7/2008, 21:52
     
    .
  7. maddox57
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stetiz @ 5/7/2008, 14:33)
    stetiz+zav ( matrimoniale ) saranno presenti al moto raduno

    bene stetiz...siamo contenti che tu sia dei nostri...ma perchè non passi a presentarti nella sezione nuovi iscritti, così sapremo un po' più di te: da dove vieni, quanti anni hai, che "mezzo" possiedi......

    CITAZIONE (marietto66 @ 5/7/2008, 13:35)
    ma per una che viene solo la domenica come deve fare?

    sono 150 km... forse è il caso di partire il sabato pomeriggio arrivare per cena (in un oretta e mezza arrivi) dormire e fare una domenica riposato..... ma valuta tu... la spesa di 87 € invoglia a fare le due notti e le cene ...ma se non puoi...avere i due giorni .....la contabilità verrà adeguata.....immagino che basti saperlo prima.....
     
    .
  8. mems
     
    .

    User deleted


    Fatta un pò di pulizia ed aggiornato il primo post con il menu della domenica a pranzo
     
    .
  9. ciurma
     
    .

    User deleted


    Mi associo! :D

    Io e la zav. arrivo sabato mattina presto. :)

    Finalmente, potrò conoscervi!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


    :xciting club:
     
    .
  10. vic_71
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, forse mi si aggiunge la zav... Ci sono problemi a dare la conferma per lei all'ultimo momento ???

    Alle brutte, basta che il letto me lo danno un pò più grande ed il problema è risolto..
     
    .
  11. tony r
     
    .

    User deleted


    ciao sono Angela, guarda non penso ci sia nessunissimo problema per un posto in più :lol:
     
    .
  12. NEROBENRY28
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda me sono solo......la mia zav.....non viene.....quindi a me va anche bene una singola grazie.
     
    .
  13. crymin
     
    .

    User deleted


    Ragazzi dopo un pò di suspance eccomi a confermare la presenza :P
    Crymin e Oby (zavorrina) - matrimoniale,
    Ci vediamo presto.
     
    .
  14. MADDOG55
     
    .

    User deleted



    Ciao a tutti.

    Ci sarò anch'io (per la prima volta) e considerando che ho problemi di "parcheggio" del pargolo, per questo raduno viaggerò da solo (quindi camera single).

    A presto.
     
    .
  15. stetiz
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti , noi abbiamo dei problemi per il pranzo della domenica per cui non ci saremo
     
    .
205 replies since 26/6/2008, 10:41   3198 views
  Share  
.