RADUNO DOLOMITI 2008

Come è stata e cosa è stato per ognuno di noi....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mems
     
    .

    User deleted


    ragazzi oggi tutto bene, vi scrivo dalla camere dell'albergo (con wireless).... il tempo è stato clemente, sole tutto il viaggio :D

    siamo arrivati e sul posto già c'era la combriccola dei sardi arrivati ieri (Agghi & C.) e giannipuch.... alla fine del primo tempo della partita dell'Italia è arrivato anche Paolo ;)

    domani ci aspettano 500km tra le Dolomiti,...... speriamo bene :lol:

    ciaoooooo
     
    .
  2. Paolissimo
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti. Scrivo con cell. :) tutto ok tempo ok strade asciutte . Pieghe a non finire :) povero maddox :) arrivato venerdì tra il 1 e 2 tempo dell' italia :( caldo caldo caldo. Il giro del sabato .... 500 km di passi montani. Dal gavia tonale allo stelvio e altri . Il 250 di gianni è stato fantastico . Se non ho capito male ha fatto i 31 km al litro :) . A qualcuno ho mandato le foto . .
    Oggi altro super giro e alle 14 arrivo a mangiare . Un saluto a tutti.
    Ps conosciuto agghi e co. Persone a dir poco fantastiche :) :) :) :)
     
    .
  3. giannipuch
     
    .

    User deleted


    Arrivato alle 18.45 (ora sono lavato e ho dovuto raccontare tutto in famiglia): che dire tutto e tutti fantastici.

    Ieri Mendola, Tonale, Gavia (con neve a + 3°) e Stelvio (a +5°) più o meno 9.000 metri di dislivello in un incredibile successione di curve per la mia Dunlop nuova al posteriore; oggi, Rolle, Brocon e varie;

    Certo è stata dura con il 250 (unico dei 70 mezzi), solo in salità però dove la mancanza di cavalli (contro Burgman 400, 650 super, Trokki, Silver Wing, Atlantic e moto varie) poteva essere parzialmente recuperata con staccate al limite e aperture anticipate: troppo nervosa come guida, sono stremato :D. (dimenticavo: io non sono proprio un fantino, con il mio fisico da giocatore di briscola) :P

    Scherzi a parte il giro è stato molto bello, organizzato bene, a parte qualche inevitabile sfilacciamento del gruppo causa "velocità eccessiva" vicino alle pause pranzo ;)

    Il trokkino è stato come al solito un mulo parsimonioso: 808 km totali con 26 lt di benza (circa 31 km/lt): 5 venerdì per 160km, 12 ieri per 370km, 9 oggi per 280km con sgroppata autostradale finale (circa 60 km) sempre al limite della zona rossa per non rallentare troppo Maddox, Diego&Mary e Mems.

    La compagnia, veramente divertente, dei nostri cugini del Burgman Club 650 è formata da personaggi affiatati e dinamici (oltre che dotati di un mezzo veramente veramente di un altro pianeta), noi però con "i sardi" abbiamo meravigliato per la "grinta" e abbiamo fatto la nostra figura, peccato per il numero ridotto; un consiglio: l'anno prossimo non mancate!!!!

    Sto buttando giù le mie foto con JAlbum, fra poco posto il link

    Upload in corso ...


    Uffaaaa: 90 mega non finiscono più ...

    Finito: QUI alcune foto (niente di speciale, in attesa di altre in movimento)

    Edited by giannipuch - 15/6/2008, 22:12
     
    .
  4. ober61
     
    .

    User deleted


    :clap: :clap: Bravo Giannipuch !!! ......certo ke il ns. 250 è un "mulo" ;) , come dici tu gli manca qualche cavallo è un pò di coppia x essere + dinamico nella guida in montagna, ma cmq se si vuole si va in capo al mondo oppure a Capo Nord !!! :o:
    Complimenti ancora x il bellissimo giro ke vi siete cuccati e alla prox.! Bergamo? :xciting club:
     
    .
  5. myfocus
     
    .

    User deleted


    Azz... sono commosso dal racconto... chissà qnd vedrò le foto!!! :cry: :cry:
     
    .
  6. erglava
     
    .

    User deleted


    Grandi ragazzi!!!!! :clap: :clap:
     
    .
  7. diego&mary
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, eccomi quà, arrivato da 10 minuti, ho solo la forza di dire che è stato bellissimo!!!!!adesso doccia e nanna .. ah grazie a tutti i partecipanti del Maxi Raduno per le splendide giornate trascorse!!!!a domani i commenti adesso vi lascio.

    P.s. Agghi e Truppa Sarda ancora in giro per l'italia a loro i miei complimenti !!!!

    Edited by diego&mary - 15/6/2008, 22:26
     
    .
  8. cureband
     
    .

    User deleted


    :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
    Bravissimiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
     
    .
  9. myfocus
     
    .

    User deleted


    Maddox... qui aspettiamo tutti il tuo bellissimo racconto dettagliato :clap: :clap:
     
    .
  10. mems
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, arrivati, lavati, e svuotato le borse....

    che dire: un fantastico week-end, molto faticoso visti i km, le strade e il freddo :(

    però il nostro club ha fatto la sua splendida figura.... avevamo il mezzo più piccolo (giannipuch con il 250) :clap: , il mezzo più grosso (Lino V-Strom con il suo 1000) :clap: e il mezzo più casinista, il mio :lol: :lol: ) che però faceva a gara con il B650 di Luc..... :lol: :lol:

    e poi come non citare AGGHI & C...... raga, dalla SARDEGNA!!!!!!! fenomenali...... :clap: :xciting club:

    un bravo :clap: anche a extemexciting500 che, da solo, è venuto a trovarci al rifugio Kubelek dopo pranzo ;) (per lui :P , noi abbiamo pranzato alle 16:00 :angry: )

    per le foto e i filmati alla prossima :D
    a parte questa dedicata a Maddox


    in attesa del DVD di Luc disponibile per chi lo vuole (io 2 ;) )

    anche questa volta image

    Edited by mems - 15/6/2008, 23:13
     
    .
  11. Paolissimo
     
    .

    User deleted


    Arrivato... 20 minuti fa
    Tutto il viaggio di rientro sotto l'acqua, ma leggera... che palle... questo l'unico neo negativo della tre giorni.... Inizio ??
    Venerdì siamo arrivati alle 18.45 dopo essere partito alle 9 da Genova, seguendo al SS45 ( quella del primo raduno ricordate? ) dove una pattuglia dei Carabinieri c'ha fermato e rispedito a casa uno del gruppo genovese ( l'unico con il t-max nuovo ) per patente scaduta :( ......
    Arivo poi ad Avio dove abbiamo mangiato come lupi ad un prezzo di 18 euro, poi via per il manghen che non abbiamo potuto fare perchè uno stronz.... aveva messo un cartello passo chiuso ed i pompieri ai quali abbiamo chiesto info hanno confermato la chiusura, che poi s'è rivelata falsa ma che ha fatto fare 80 km in più al mio gruppo.
    Sabato e domenica sono raccontati benissimo da giannipuch quindi non mi dilungo....
    Invece devo parlarvi dei nostri fantastici amici sardi Agghi e co.... :D :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

    Non ho le parole adatte per esprimere ciò che non solo il sottoscritto ha apprezzato,
    la loro simpatia è stata travolgente :D meritano proprio il nostro plauso, hanno sicuramente portato in alto il valore del Club.
    BRAVIIII


    poi il grande ( sotto tutti i punti di vista ) giannipuch.... che con il 250 ha veramente dato del filo da torcere a mezzi molto più performanti, l'ho pure visto , giuro, prendere le curve con il piede per terra tipo motard ...(ps sarebbe meglio con un paio di stivali ma moto ;) ) per poter recuperare il gap che i pochi cavalli gli davano :)

    mems uno spettacolo rombante come sempre..... alla caccia di tmax :) e non solo.... :)

    diego & mary poi che stupende persone, si sono fatti un sacco di km per stare con noi senza una sbavatura..... e sempre... ma dico sempre.... con il sorriso

    E POI UDITE UDITE ..... la notizia del giorno ................ Maddox s'è rivelato un funambulo delle curveeeeee :) mems racconta tu altrimenti a me non credono :)



    le atre domani :D

    Edited by Paolissimo - 15/6/2008, 23:28
     
    .
  12. extremexciting500
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, eccomi qui, ho apenna accompagnato la compagnia sarda in albergo, ho fatto da cicerone in giro per Vicenza per qualche ora, cena in ristorantino in centro storico di Vicenza e poi breve passaggio a casa mia per fare conoscere i miei compaesani a mia moglie. da quel che ho potuto apprendere, i nostri amici sardi sono stati contentissimi, si sono divertiti, posti fantastici, mi dispiace non essere stato uno di voi in questi tre giorni. DOmani mattina rientrano in quel di Livorno per imbarcarsi per la Sardegna... Che dire.... mi ha fatto piacere rivedere Mems e zav, conoscere Diego e Mary e rivedere il nostro Giannipuch che effettivamente ho visto col sorriso, ma vistosamente stanco come tutti voi... in attesa di foto e videoclip--- :lol: :P :D :D LAMPS :xciting club:

    P.S, Paolissimo ma dove eri?????? non ti ho visto!!!! sarò per il prox giro....
     
    .
  13. Paolissimo
     
    .

    User deleted


    ero dentro ed ho saputo che eri li solo quando eri già andato via :(
     
    .
  14. maddox57
     
    .

    User deleted


    ...alla mia età.....posso dire che è uno dei ricordi che conserverò gelosamente..... Tonale, Gavia, Stelvio, Rolle , Brocon...... tutti 'sti passi con relative curve e tornanti.....e sono riuscito a restare in "piedi".... pioggia dal Rifugio a casa...(400 Km d'acqua) ma lo rifarei altre cento volte....
    ....grande "scoperta" i "sardi dal vivo" (AGGHI in testa).... uno spettacolo della natura (e poi sono MULTIMARCHE....non ce n'é uno con la stessa moto)... epici.... spero di ritrovarli ancora magari con più tempo per "chiacchierare".......e qualche curva in meno da fare.....
    ......le Dolomiti 2009 .... sono già prenotato per il prossimo anno... in questi mesi faccio un po' di ripetizione di "tornanti" e poi li affronto come "qualcuno" con una mano sulla manopola del gas....mentre con l'altra tengo la videocamera puntata all'indietro e "controllo" l'inquadratura....... CERTO CHE DI PAZZI PENSAVO DI AVERNE CONOSCIUTI....MA COSI?....
    Buona Notte ci si sente domani..... RAGAZZI CHE VI SIETE PERSI....!

    Edited by maddox57 - 15/6/2008, 23:43
     
    .
  15. extremexciting500
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolissimo @ 15/6/2008, 23:29)
    ero dentro ed ho saputo che eri li solo quando eri già andato via :(

    mi dispiace, ti ho anche cercato ma nella confusione :( mi sarei fermato volentieri, ma i miei compaesani avevano il piacere di rientrare, visto l'occasione della mia presenza hanno approfitato del rientro anche perchè sarebbe diventato troppo tardi e trovare un'albergo a quell'ora diventava un'odissea....
     
    .
86 replies since 13/6/2008, 23:07   1191 views
  Share  
.