Aperitivo in compagnia!!!

Milano e dintorni....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rimauro1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!!

    io e altri amici del Club( xciting,reikon_80,rikatt,daniele,T-max, etc) ci ritroviamo tutti i mercoledì ( o quasi ) dalle 17.30 alle 19.30 a Lainate in via rimembranze 21 ( bar il Pentagono ) per un piacevole aperitivo in compagnia :lol: .....ogni tanto proviamo ad invitare qualcuno ma ovviamente tra impegni personali e di lavoro non riusciamo sempre a formare un bel gruppetto......A tale proposito ci piacerebbe coinvolgere altri amici in modo che ci si possa conoscere e passare un paio d'ore insieme!! ;) L'invito è ovviamente per tutti!!!! isole comprese!!! :woot: allora forza......noi vi aspettiamo!!!!!!!!

    Vi lascio il mio cell....3935668858 potete contattarmi senza problemi.....image

    e mi raccomando...parola d'ordine: viva l' :xcitingclub: !!! image
     
    .
  2. maddox57
     
    .

    User deleted


    ...eppure ..io dovrò riuscire a venire con voi ...una benedetta volta...!
     
    .
  3. rimauro1
     
    .

    User deleted


    noi ne saremo lieti!!!! ;) :clap: :clap:
     
    .
  4. mems
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maddox57 @ 16/6/2008, 10:39)
    ...eppure ..io dovrò riuscire a venire con voi ...una benedetta volta...!

    a chi lo dici..... dico sempre a Pietro:si vengo e poi non riesco mai a essere presente....... mi sa che anche questo mercoledi sarò impegnato :(
     
    .
  5. peppinomuto
     
    .

    User deleted


    se foste piu vicino ci verrei proprio volentieri!! :(
     
    .
  6. rimauro1
     
    .

    User deleted


    Grazie Peppino!!! è il pensiero che conta!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: faremo un brindisi anche per te!!!! ;)
     
    .
  7. rimauro1
     
    .

    User deleted


    Ciao A tutti!!!!

    Volevo rinnovare l'invito a tutti i soci del Club e non di Milano e hinterland....... mercoledì dalle 17.30 alle 19.30 a Lainate in via rimembranze 21 ( bar il Pentagono ) per un piacevole aperitivo in compagnia.... ;) ;)

    ps: Vi stressero fino allo sfinimento!!!!! sarò il vostro incubo!!!!! image :P :P :P :P


     
    .
  8. gnappo's
     
    .

    User deleted


    uhy Ri,io son libero oggi e domani,se per caso l'aperitivo si facesse un pò in quà (verso cremona +o-)...?che ne dici? sicuramenta verrebbbe nche Peppe....eddai sù :rolleyes: :clap: image
     
    .
  9. XCITING
     
    .

    User deleted


    :clap: :xciting club: :xcitingclub: quoto e mi aggrego a rimauro1,
    attenzione è un bel martello con ragione, ho fatto la lista milano e d'intorni e controllandola ho notato che ci sono iscritti che sono a 3-4 Km da Lainate, sicuramente avrete impegni
    l'invito è sempre aperto
    un ciao a tutti :clap: :clap:
    dai rimauro ce la faremo
     
    .
  10. tony r
     
    .

    User deleted


    mannaggia, io sto mercoledi ho il dentista, ma giuro per il prossimo non me lo perdo di sicuro... :xciting club:
     
    .
  11. rimauro1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tony r @ 23/6/2008, 14:35)
    mannaggia, io sto mercoledi ho il dentista, ma giuro per il prossimo non me lo perdo di sicuro... :xciting club:

    Bella Tony !!!! :clap: :clap:

    Ps: guarda che io segno!!!! poi....lista nera!!!! scherzo!!! :P :P :P l'invito sarà sempre valido!!! ;) ;)
     
    .
  12. rimauro1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti!!!!

    pensavate di esservi liberati di me.....vero?? invece no!!!!! :P :P

    Vi ricordo l'appuntamento di oggi per l'aperitivo a Lainate ( Mi ) in via Rimembranze 21 ( Bar il Pentagono ) dalle ore 17.30 alle 19.30..... ;) ;)


    ps: chi non riuscisse a venire anche stavolta....dovrà vedersela con un mio carissimo amico...... :shifty:
    ohhhhhhhaaaatatatatatatatatatatatatatatat!!!!!!!!
    image

    Quindi.....vi aspetto numerosi!!!!!
     
    .
  13. tony r
     
    .

    User deleted


    rimauro , pur di non incontrare il tuo amico Ken Schiro uatatatatatat :P
    oggi vengo....... apparte gli scherzi , vengo sarò li alle 17.30 ma resterò poco perchè alle 18.30 ho il dentisa a milano che mi attende...... ( nonso se il mio sms ti è arrivato... ) :xciting club:
    A dopo ...
     
    .
  14. mems
     
    .

    User deleted


    oggi ho partecipato all'aperitivo insieme a Riamuro1, Daniele T-max, Xciting, Fobox, Rikatt e per poco non sono riuscito a beccare TonyR, peccato.....

    un bel preserata a parlare di trokki e t-max :P

    ho testato un pò la nuova sospensione di Rimauro1 ad azoto................... RAGAZZI MIRACOLO ................ sono spettacolari............ provate a fare su e giù con il vostro trokko tenendolo dalla piastra del bauletto, bè dimenticatevi tutti quegli ondeggiamenti, si abbassa e risale un modo perfetto, e controllatissimo ;) una innovazione................ bravo Rimauro1 :clap:
     
    .
  15. tony r
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    oggi ho partecipato all'aperitivo insieme a Riamuro1, Daniele T-max, Xciting, Fobox, Rikatt e per poco non sono riuscito a beccare TonyR, peccato.....

    eheh oggi ho fatto una scappata, mi toccava il dentista, ma settimana prox ci sarò senza altri tipi di impergni... :xciting club:
     
    .
301 replies since 16/6/2008, 08:42   2455 views
  Share  
.