mantova e dintorni

incontrarsi per un aperitivo...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gnappo's
     
    .

    User deleted


    C'è qualcuno che abita in provincia di mantova ? ci si potrebbe incontrare....un caffè... image
     
    .
  2. ancoramotociclista
     
    .

    User deleted


    ...io sono in provincia di Trento, ma sono spessissimo vicino alla tua zona..

    ieri eravamo a Peschiera,..la settimana prima a Valeggio....

    troviamoci al raduno di Bg se ci sarai e ci si mete d'accordo per qualche bel giro..si si si
     
    .
  3. gnappo's
     
    .

    User deleted


    we Lù ciao, :) d'accordo possiamo trovarci,per il 29 ho una cosa in sospeso ad oggi non posso sbilanciarmi per l'adesione,sebbene anche io vorrei esserci per poter conoscere un pò di gente(oltre che solo leggerla )...se solo poco poco ho possibilità ci sarò,per il resto se e quando vuoi fammi un fischio.... :xciting club: :)
     
    .
  4. maddox57
     
    .

    User deleted


    quando aprite una discussione ...prima controllate la sezione più idonea.... per questa ce n'era una apposita.....
    inoltre cercate di dare un titolo che faccia capire di cosa si tratta e non generico...altrimenti le "ricerche" in futuro diventano una caccia al tesoro.....

    .... mi raccomando...più attenzione......e.....buon aperitivo....
     
    .
  5. Walligator
     
    .

    User deleted


    io sono della provincia di brescia ci si può incontrare a metà strada per salutarci, ci sono dei posti bellissimi Valeggio o anche sul lago
     
    .
  6. peppinomuto
     
    .

    User deleted


    Dai ragà!! quando volete fate un fiskio.... :P io sono dei vostri!! :clap:
     
    .
  7. gnappo's
     
    .

    User deleted


    Ragà,io son libero fino a Domenica,se il tempo ( :sick: :cry: :ph34r: ) ci assiste (quà stà diluviando)possiamo vederci.... :) io stò in weiting for...ok ? :xciting club: image image image giusto per image vi aspetto salutoni :)
     
    .
  8. Walligator
     
    .

    User deleted


    domenica si può fare ditemi quando preferite e dove

     
    .
  9. gnappo's
     
    .

    User deleted


    Peppi,Ancora moto,dai che combiniamo....Walli,io stò quà,mò sentiamo che dicono ok ? :) (che dici li si contatta in mp? )
     
    .
8 replies since 1/6/2008, 23:49   115 views
  Share  
.