7^ Motoraduno Casciano di Murlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alfofiore
     
    .

    User deleted


    Nella ridente campagna toscana, tra le dolci colline senesi, in quel di Casciano di Murlo, domenica 11 maggio si è svolto il 7^ raduno motociclistico, in concomitanza con la 36^ Festa in Collina (8-9-10-11 e 15-16-17-18 maggio 2008), aperto a tutti i tipi di motoveicoli.

    Sono un po' in ritardo nel postarlo :lol: , ma se volete potete ancora farci una scappata, visto che la festa continua fino a domenica prossima.
    L'ambiente è stupendo, e ormai è diventato un appuntamento immancabile per quei motociclisti appassionati di luoghi incontaminati e mangiate e bevute "all'altezza".
    Zuppe, tagliatelle, polenta, bistecche alla fiorentina, fagioli, vino di altissima qualità (dal prodotto "casereccio" al Chianti delle colline senesi per arrivare al mitico Brunello di Montalcino, distante una manciata di chilometri), formaggi, dolci e altre squisitezze.

    Il paese è attrezzatissimo anche per l'accoglienza: ci stanno due alberghi tre stelle e un campeggio completo di piscina (una da 25 metri, una per bambini e una con idromassaggio) e tutti i servizi.
    Molto nutrita ogni anno è la presenza di motociclisti con moto "storiche", che sono una chicca per intenditori ed appasionati, e non mancano neanche quelli che si sono autocostruiti la dueruote.
    Qest'anno, visto ormai il mio imminente ingresso tra i proprietari del trokko, ho girellato tra le moto con la videocamera accesa cercando qualche esemplare del nostro beneamato, ma all'inizio la ricerca si era rivelata vana. Stavo quasi per andar via quando ho sentito un "suono" che ormai mi è diventato familiare e. infatti, è arrivato anche un xciting 500i dal grossetano.
    Se riuscite a programmare una gitarella per il fine settimana vi consiglio vivamente di venire, altrimenti mettetela in agenda per il prossimo anno :D
    Questi i link ai due video:
    https://www.youtube.com/watch?v=MA430uI3Bqk
    https://www.youtube.com/watch?v=T8i6WdEOAXo
    Per saperne di più: www.festaincollina.com
     
    .
0 replies since 12/5/2008, 15:47   91 views
  Share  
.