A proposito di Raduni.......

.........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. erminio99
     
    .

    User deleted


    Stò preparando un piccolo vademecum riguardante "Il Raduno : questo sconosciuto".

    Perchè questo ???
    Ho visto che si organizzano e ci si aggrega molto volentieri ma lo ritengo una cosa utile, per chi come me, non ha mai fatto grandi cose se non la gita di Giornata.

    Premetto che non è tutta farina del mio sacco, lo stò ritoccando ed ultimando con qualche altro piccolo suggerimento e chiedo fin da ora agli Amministratori se, dopo averne preso visione, lo potessero mettere come "Topic Importante" e chiuso alle risposte, in modo da non deviare oltre al disorso affrontato.

    Attendo fiducioso l'ok di qualche gentile Amministratore per creare questo nuovo Topic.

    Grazie e Ciaoo
     
    .
  2. Skoda T
     
    .

    User deleted


    Non escludo che la cosa interessi a tutti, ma metto le mani avanti e ti chiedo di inviarlo a me in PM (o MP). Dopoche il direttivo avrà preso visione di quanto scritto da te o chi per te se riterremo che la cosa sia non offensiva, volentieri, verrà messa in rilievo coem discussione importante.

    non prenderla come una negazione o offesa, è solo per prendere visione prima di renderlo pubblico come hai giustamente sottolineato tu!

    ciao e grazie per l'impegno!

    Lorenzo
     
    .
  3. erminio99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ti chiedo di inviarlo a me in PM (o MP).

    Fatto, lo hai in MP


    CITAZIONE
    non prenderla come una negazione o offesa, è solo per prendere visione prima di renderlo pubblico come hai giustamente sottolineato tu!

    Ma ci mancherebbe altro, nulla di offensivo, sono io che prima di postarlo ho chiesto.

    Io comunque la ritengo una cosa importante ed interessante per tutti i Nomadi delle 2 ruote.

    Ciao e buona giornata
     
    .
  4. Skoda T
     
    .

    User deleted


    ho appena messo al "voto" quanto mi ha inviato, appena avrò l'ok di tutti vedrai comparire quanto hai scritto in rilievo!!!

    grazie erminio e a presto!

    aggiungo che a me è piaciuto!!! ^_^ ;)
     
    .
  5. erminio99
     
    .

    User deleted


    Ciao Skoda,

    Ok, speriamo solo di non finire al ............................ ballottaggio :woot:


    Ciaooooooooooooooooooooo
     
    .
4 replies since 17/4/2008, 16:01   90 views
  Share  
.