Pensiamo se ritrovarci il 29 giugno (già 25 Maggio) a BG...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. myfocus
     
    .

    User deleted


    Durante il raduno del 30 Marzo a Cremona, i nostri cari amici Pietro e Daniele (T-MAX) mi hanno spronato ad organizzare una gitarella in quel di Bergamo e dintorni.

    Vi confido che l'idea è da parecchio che mi frullava nella testa ma questi cari ragazzi :shifty: mi hanno convinto ad organizzare.
    Prima di smuovere le acque volevo testare un poco il terreno per capire se l'idea vi poteva interessare: pensavo ad una gitarella poco impegnativa (come km intendo) in modo da permettere anche ai Trokkisti più lontani di non stramazzarsi di Km e poter essere dei nostri image. Magari possiamo fare un passaggio veloce nella città e poi dirigerci verso una delle valli Bergamasche per assaporare l'aria di montagna e perché no!, magari mangiare qualcosina in qualche trattoria :woot: o mangiare qualcosa al sacco. Finita la mangiatina (se si decide di farla) si ritorna verso valle e ognuno si dirige verso casa...

    La data che ho messo nel titolo (25/05/2008) è indicativa, vediamo come gira la cosa poi si decide!, incontrarci una volta al mese non è affatto male ;) .

    Spero che vi faccia piacere e partecipiate numerosi :clap: :xciting club: :clap:
    Marco

    P.S.: Pietro, Daniele avete visto che vi ho ascoltato? ;) ;)

    Aggiungo qui sotto la lista aggiornata x tutti.....

    In sostanza ecco i confermati:

    - Luky74xc + Zav (Giada)
    - Myfocus + Zav (Chiara)
    - Alby + Zav. (mio cognato con Nexusino)
    - Lello + Zav (con Hornet)
    - OrsettoManu + Zav. (T-Max)
    - Extremexciting500 + Zav.
    - Maddox57
    - Xciting
    - Massimiliano (con Pietro Xciting)
    - Daniele t-max
    - Reikon 80
    - Ryoma30 + zav
    - Achille75
    - Baffo65
    - Tempyand
    - Clamo64 + Zav.no (figlio)
    - Cognato (Clamo64) (con il Vespa)
    - Walligator + Zav.no (figlio Edward)
    - Vafegle + Zav (se non piove).... (pure io... )
    - Rimauro1 + Zav
    - Cureband
    - Hanibol
    - Lupo (amico Vafegle)
    - Goscorry
    - Simper + Zav.
    - Amico Simper


    e quelli ancora in Standby:

    - Loris (con Pietro Xciting)

    Essenzialmente si svolgerà così:
    - Ritrovo a BG verso le ore 10:00 e partenza tassativa con carburante fatto alle ore 10:05.
    Mappa ritrovo da uscita autostrada A4
    image image image
    - Arrivo a Riva di Solto per le ore 11:15 circa e rispettiva pausa caffè.
    - Partenza verso San Pellegrino Terme per pranzare in trattoria verso le ore 13:00.
    - Dopo pranzo tutti in sella verso valle in direzione A4
    - Rifornimento carburante, saluti e ognuno verso casa!!! ;)

    allego QUI una mappa dell'itinerario pianificato

    ******************************
    image image image image image

    Edited by myfocus - 28/6/2008, 23:40
     
    .
  2. tony r
     
    .

    User deleted


    bella idea my focus, io sarei presente ;) per lo più ho una casa in val seriana e conosco un po le valli, il giro non sarebbe male se passassimo anke da zambla ;)

    Edited by tony r - 27/6/2008, 13:18
     
    .
  3. luky74xc
     
    .

    User deleted


    Bravissimo, coordinatore da poche ore e già orgnazizzi

    tornando al 25, se non sbaglio c'era una mezza idea di andare in toscana 2 gg ma la tua potrebbe essere un'ottima alternativa per chi per un motivo o per l'altro non può.

    personalmente in maggio sono libero solo l'11 e il 18, il 25 sono reperibile rischierò ma visto Cremona..... speriamo bene :D

    Edited by luky74xc - 4/4/2008, 16:04
     
    .
  4. XCITING
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (myfocus @ 4/4/2008, 14:48)
    Durante il raduno del 30 Marzo a Cremona, i nostri cari amici Pietro e Daniele (T-MAX) mi hanno spronato ad organizzare una gitarella in quel di Bergamo e dintorni.

    Vi confido che l'idea è da parecchio che mi frullava nella testa ma questi cari ragazzi :shifty: mi hanno convinto ad organizzare.
    Prima di smuovere le acque volevo testare un poco il terreno per capire se l'idea vi poteva interessare: pensavo ad una gitarella poco impegnativa (come km intendo) in modo da permettere anche ai Trokkisti più lontani di non stramazzarsi di Km e poter essere dei nostri image. Magari possiamo fare un passaggio veloce nella città e poi dirigerci verso una delle valli Bergamasche per assaporare l'aria di montagna e perché no!, magari mangiare qualcosina in qualche trattoria :woot: o mangiare qualcosa al sacco. Finita la mangiatina (se si decide di farla) si ritorna verso valle e ognuno si dirige verso casa...

    La data che ho messo nel titolo (25/05/2008) è indicativa, vediamo come gira la cosa poi si decide!, incontrarci una volta al mese non è affatto male ;) .

    Spero che vi faccia piacere e partecipiate numerosi :clap: :xciting club: :clap:
    Marco

    P.S.: Pietro, Daniele avete visto che vi ho ascoltato? ;) ;)

    :clap: :xciting club: :xcitingclub: può fare, si può fare ciao
     
    .
  5. Paolissimo
     
    .

    User deleted


    Bravo !!

    Il 25 per la toscana ci son problemi.... di posti.... Vediamo... più avanti
     
    .
  6. ober61
     
    .

    User deleted


    :clap: myfocus! :clap: ......eeee vaiiii con Berghem; salvo imprevisti sono già in lista! :xciting club:
     
    .
  7. Grigua
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolissimo @ 4/4/2008, 17:24)
    Bravo !!

    Il 25 per la toscana ci son problemi.... di posti.... Vediamo... più avanti

    :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

    :clap: :xciting club: myfocus :xciting club: :clap:

    :) Anche noi :)
     
    .
  8. vafegle
     
    .

    User deleted


    Il 28 parto per l'Egitto, sono 25 anni di matrimonio e visto che devo fare il novello sposino....con annessi e connessi ............. capisci ammè non me la sento questa volta di essere dei vostri.

    ciao e grazie comunque, sarà per le prossime volte.

    ps se hai visto sul forum mi è frullata l'idea di cambiare il mio 250 con un 400 ( silver wing) e se tutto va' come prevedo il cambio sarà nei prossimi giorni.

    ... :rolleyes:
     
    .
  9. mems
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolissimo @ 4/4/2008, 17:24)
    Il 25 per la toscana ci son problemi.... di posti.... Vediamo... più avanti

    NNNNOOOO!!! :angry:

    vabbè allora tutti a Bergamooooooooooooooooooo :lol: :clap: :xciting club:
     
    .
  10. myfocus
     
    .

    User deleted


    Proviamo a vedere quanti siamo...

    Myfocus x 2
    TonyR x ?
    Xciting
    Daniele Tmax ?
    Paolissmo
    Ober61 x 2
    Grigua x 2
    Mens x ?

    Dai dai proseguiamo Ragazzi :xcitingclub: :xcitingclub:
     
    .
  11. ciurma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vafegle @ 5/4/2008, 16:47)
    Il 28 parto per l'Egitto, sono 25 anni di matrimonio e visto che devo fare il novello sposino....con annessi e connessi ............. capisci ammè non me la sento questa volta di essere dei vostri.

    ciao e grazie comunque, sarà per le prossime volte.

    ps se hai visto sul forum mi è frullata l'idea di cambiare il mio 250 con un 400 ( silver wing) e se tutto va' come prevedo il cambio sarà nei prossimi giorni.

    ... :rolleyes:

    Salutami tut-ank-amon! :D
     
    .
  12. myfocus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vafegle @ 5/4/2008, 16:47)
    Il 28 parto per l'Egitto, sono 25 anni di matrimonio e visto che devo fare il novello sposino....con annessi e connessi ............. capisci ammè non me la sento questa volta di essere dei vostri.

    ciao e grazie comunque, sarà per le prossime volte.

    ps se hai visto sul forum mi è frullata l'idea di cambiare il mio 250 con un 400 ( silver wing) e se tutto va' come prevedo il cambio sarà nei prossimi giorni.

    ... :rolleyes:

    Qual'è il problema... le valige le puoi preparare anke il giorno dopo! :P

    Per te ke sei un polentone come me non saranno mlt km! Anke x' dobbiamo tener conto dei trasfertisti ke fanno già mlt strada x raggiungerci ;) ;)

    Non mancate allo :xcitingclub:
     
    .
  13. maddox57
     
    .

    User deleted


    image......il 25 maggio cena sociale con 49 "criminali"... image
    ...non posso mancare...sono il cuoco ufficiale image per quell'occasione....
    ....se salta vengo... ed anche di corsa...image sono a due passi....
     
    .
  14. peppinomuto
     
    .

    User deleted


    Io ci sono... :P
     
    .
  15. ryoma30
     
    .

    User deleted


    eccomi......per ora solo poi si vedrà.... :P :D
     
    .
429 replies since 4/4/2008, 13:48   4999 views
  Share  
.