come fare per partecipare ad un raduno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. reikon_80
     
    .

    User deleted


    buon giorno a tuuti
    ho acquistato da poco un xciting 250 e mi piacerebbe partecipare qualche raduno con voi
    mi dono gia iscritto al vostro xciting club...

    grazie per la vostra disponibilita e aspeto vostre notizie
     
    .
  2. diego&mary
     
    .

    User deleted


    ciao reikon_80...passa nella sezione nuovi iscritti e dicci qualcosa di te!

    Come quando si entra in un qualsiasi luogo dove ci sono gia' altre persone, fare un cenno di saluto non sarebbe male, da parte dei nuovi iscritti !!!
     
    .
  3. peppinomuto
     
    .

    User deleted


    ciao reikon
    di dove sei?
    il 30 marzo cè un raduno a cremona inauguriamo la primavera se vuoi potresti essere dei nostri.
    segui il consiglio di diego così anche gli altri potranno darti il benvenuto
    ciao :clap:
     
    .
  4. diego&mary
     
    .

    User deleted


    ops ..scusami reikon_80 dimenticavo...BENVENUTO!! ma era sottinteso
     
    .
  5. reikon_80
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi
    vedo che siete tutti e 2 motorizzati 500...

    be' io potro' essere il fratellino minore perche' ho un 250 i

    mi sono iscritto come socio ordinario come reikon250i e sono di arese milano.... voi invece di dove siete...
     
    .
  6. mems
     
    .

    User deleted


    benvenuto reikon80, :clap: :xciting club:

    per sapere la provenienza basta guardare sotto il suo avatar......... se voui inserire i tuoi dati basta "cliccare" in alto a sinistra nel link "opzioni" e compilare i quadri personali..... ;)

    comunque il 2 marzo stiamo organizzando un aperitivo sul lago Maggiore.... se vuoi esserci basta andare nella sezione nord dei RADUNI........ titolo "24 febbraio...................."

    a presto............
     
    .
  7. XCITING
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reikon_80 @ 25/2/2008, 14:01)
    ciao ragazzi
    vedo che siete tutti e 2 motorizzati 500...

    be' io potro' essere il fratellino minore perche' ho un 250 i

    mi sono iscritto come socio ordinario come reikon250i e sono di arese milano.... voi invece di dove siete...

    :clap: :xciting club: :xcitingclub: benvenuto

    inserisciti nella lista iscritti milano e dintorni la trovi nei raduni nord

    :clap: :clap: se vuoi siccome abiti a circa 3 km da lainate noi, legnano, saronno ecc.. ci troviamo al mercoledi sera dalle 17.30 alle 19.0 a lainate in vle rimembranze 25 al bar pentagono x aperitivo, mercoledi noi ci siamo
    fammi sapere
    ciao

    Edited by XCITING - 25/2/2008, 16:43
     
    .
  8. reikon_80
     
    .

    User deleted


    sai mifarebbe molto piacere ma durante questa settimana lavoro fino a alle 23
    magari se voi lo fate spesse volte... tenetemi informato cosi magari quando ho il turno giusto e con gli orari giusti magri possiamo incontrarci... e berci anche qualcosa assieme....
     
    .
  9. ryoma30
     
    .

    User deleted


    ciao benvenuto all' :xciting club: passa xfavore nella sezione nuovi iscritti per far si ke ti conoscano anche gli altri.... ;) grazie.......ryo
     
    .
8 replies since 24/2/2008, 22:54   106 views
  Share  
.