Domande ed adesioni Maxiraduno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolissimo
     
    .

    User deleted


    Le adesioni saranno provvisorie, per avere un'idea di quanti saremo, tra qualche mese vi verrà chiesta una caparra per dare la conferma della vostra presenza Wink
    Specificare nik e n° persone!!

    Speriamo che il tempo sia con NOI quest'anno :xciting club: :xciting club: :cero.gif: :cero.gif:
    edizione 2007

    Sotto quel diluvio :cero.gif:
    La data è stata anticipata alla metà di Giugno a causa di eventi sportivi che negavano il passasso su alcuni passi dolomitici.
    Ok il post è aperto, mentre l'altro verra pulito .
    Usiamo per cortesia il solito copia incolla, così aggiorno continuamente il post ufficiale e rendo le cose più semplici a Luc... che deve far la conta grazie




    1) mems x 2
    2) giannipuch x 1
    3) crazyhorse1949
    4) tarabuzzu x 2
    5) maddox + ?
    6) Agghi + 1
    7) Myfocus x 2

















    Edited by Paolissimo - 17/4/2008, 17:00
     
    .
  2. Paolissimo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tarabuzzu @ 15/12/2007, 16:16)
    ciao io sarei interessato a partecipare insieme alla mi zavorrina però se vengono anche altri dalla sardegna! ma a giugno il tempo come è li??? speriamo che ci sia freschetto che a me piace

    [
    CITAZIONE (Sbandello @ 22/12/2007, 00:16)
    ....VAI CHE STA' VOLTA CI SONO

    CITAZIONE (crazyhorse1949 @ 17/12/2007, 15:56)
    Forse hai ragione (senza forse) io abito in ad Arsiero (vi) e quelle zone le conosco bene anche x ke al Manghen ho lasciato tibia a perone 4 anni fa, con la mia ex transalp ma a gennaio ritirerò il moi fiammante trokko :cry: :woot: Comunque spero ke il club ci terrà informati salutissimi

     
    .
  3. giannipuch
     
    .

    User deleted


    1) mems x2 ?
    2) Agghi x1 ?
    3) giannipuch x1
    4) Sbandello ?
    5) crazyhorse1949 ?
    6) tarabuzzu ?


    Scusate l'OT, ma non saprei dove inserirmi per riprendere il discorso delle magilette per chi è rimasto fuori l'anno scorso.

    Non ricordo più neanche chi era il volenteroso che si è accollato l'onere, ma se rifacessimo la conta ?

    Io ne vorrei due per potermi cambiare e anche la mia zav (non si sa mai che si decida).

    Inoltre ci sono nuovi appassionati che magari aderirebbero pure loro ;)

    Ciao
     
    .
  4. tarabuzzu
     
    .

    User deleted


    io ci sarò insiema alla mia mia zavorrina avvisa la data precisa e la caparra da pagare
    Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!
    P.S. Paolissimo nn ho capito bene cosa intendevi dire sul "solito copia incolla" e scusa se in questo modo ti ho creato problemi!
     
    .
  5. Paolissimo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tarabuzzu @ 5/1/2008, 11:46)
    io ci sarò insiema alla mia mia zavorrina avvisa la data precisa e la caparra da pagare
    Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!
    P.S. Paolissimo nn ho capito bene cosa intendevi dire sul "solito copia incolla" e scusa se in questo modo ti ho creato problemi!

    Questo ;)


    1) mems x2 ?
    2) Agghi x1 ?
    3) giannipuch x1
    4) Sbandello ?
    5) crazyhorse1949
    6) tarabuzzu 2


    tutto ok aggiornato :D

    Edited by Paolissimo - 7/1/2008, 08:54
     
    .
  6. tarabuzzu
     
    .

    User deleted


    ma siamo solo noi? volevo chiedervi se in questo raduno possono partecipare tutti gli scutteristi
     
    .
  7. crazyhorse1949
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, se nn mi succede qulke imprevisto io ci sarò image :xcitingclub: :clap: :woot:
     
    .
  8. ElJacK
     
    .

    User deleted


    io avevo solo una domanda...160 EURO A PERSONA? cioè una matrimoniale 320 euro??? per 2 notti?o son 160 a notte la matrimoniale? chiarite por favor... ..... io c'ho la casa a cencenighe agordino,vi aspetto lì :P :P :P

    SaluToni :woot:
     
    .
  9. Paolissimo
     
    .

    User deleted


    160 EURO A PERSONA
     
    .
  10. giannipuch
     
    .

    User deleted


    Mi pare di aver letto che con i 160€ poi ci si deve preoccupare solo della benza.

    Quindi:

    2 notti
    cena venerdì
    pranzo e cena del sabato
    pranzo della domenica

    o mi sbaglio ?

    per tutto questo 160 non è male mi pare ;)
     
    .
  11. crazyhorse1949
     
    .

    User deleted


    Ciao raga.. è possibile sapere entro quando si deve versare l'anticipo per il maxi raduno? salutissimi :xcitingclub: :clap: :woot: image salutissimi
     
    .
  12. Paolissimo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giannipuch @ 16/1/2008, 16:29)
    Mi pare di aver letto che con i 160€ poi ci si deve preoccupare solo della benza.

    Quindi:

    2 notti
    cena venerdì
    pranzo e cena del sabato
    pranzo della domenica

    o mi sbaglio ?

    per tutto questo 160 non è male mi pare ;)

    Confermo solo la Benza... e l'Autostrada :D ( se per quest'ultima decidete pure di lasciare una mancetta.... non sarebbe male :P )

    CITAZIONE (crazyhorse1949 @ 16/1/2008, 20:33)
    Ciao raga.. è possibile sapere entro quando si deve versare l'anticipo per il maxi raduno? salutissimi :xcitingclub: :clap: :woot: image salutissimi

    Cerchiamo di fare matrimoniali o triple, o multiple per aumentare la possibilità di capienza delle strutture.



    La divisione dei gruppi verrà fatta gli ultimi giorni, comuqnue tutti i partecipanti all'arrivo si devono recare all’Albergo Panorama, per ricevere le chiavi delle stanze o il pass. delle camere degli altri Alberghi.
    Si salda all'arrivo e in contanti... dopo di chè solo la Benza

    La caparra da versare per la conferma della propria partecipazione vi verrà chiesta nei prossimi mesi.
     
    .
  13. whiteshark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolissimo @ 16/1/2008, 23:21)
    ...Cerchiamo di fare matrimoniali o triple, o multiple ...

    Ooooh ....Selvaggio!! ...(leggere con mano lasciva che si muove un po' a destra ed un po' a sinistra).
    Con tutte queste promisquità chissà quanti graffi!! (leggere con tono sempre più lascivo)

    Ahahahahah!! :lol: :lol: :lol: (leggere con tono da presa per il xxxxxxxxxx) ;)
     
    .
  14. giannipuch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolissimo @ 16/1/2008, 23:21)
    Cerchiamo di fare matrimoniali o triple, o multiple per aumentare la possibilità di capienza delle strutture.

    Io non avrei problemi a dormire con qualcuno, ma il malcapitato probabilmente passerebbe la notte in bianco :angry: a causa del mio "respiro pesante" :cry:
     
    .
  15. bigxplorer
     
    .

    User deleted


    E va pure bene finchè si tratta del solo respiro pesante, ti fai due tappi per le orecchie e tiri avanti per un paio di notti.
    Mettici pero' in conto che ti possa capitare in stanza qualcuno che si diletta con altri tipi di concerti ed emissioni.......imageimageimage image
     
    .
53 replies since 4/1/2008, 14:52   942 views
  Share  
.