LAST MINUTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolissimo
     
    .

    User deleted


    DOMANI VADO A FARMI UN GIRETTO AL MOTTARONE, Se qualcuno della zona volesse unirsi per un saluto o qualche km in compagnia si faccia vivo :)
     
    .
  2. packy76
     
    .

    User deleted


    Ciao Paolissimo, mi piacerebbe tanto poterti fare compagnia!!!

    Da biella non è distantissimo! il problema che io potrei muovermi dopo le 14.00, quindi cosa non fattibile!

    Attenzione però, che sul Mottarone fa un pò freddino!

    Copriti bene!
     
    .
  3. maddox57
     
    .

    User deleted


    vero.... ma noi ci vediamo comunque... alle 13,30 14,00 ...ma vieni Paolissimo.......................
     
    .
  4. packy76
     
    .

    User deleted


    Vai anche tu Maddox?

    Fate delle foto. Magari c'è anche un pò di neve
     
    .
  5. maddox57
     
    .

    User deleted


    no...io domani lavoro.... ci vedremo poi... e se c'è la neve...ma non penso... non ci andrei comunque,,, non ho un buon rapporto con i "tornanti"...innevati poi...:!!!???!??!??!
     
    .
  6. packy76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non ho un buon rapporto con i "tornanti"...innevati poi...:!!!???!??!??!

    E pensa io! il 6 novembre fanno 7 anni che abito a Biella, provengo da Caserta, e tu non immagini nemmeno cosa ho trovato quando sono arrivato, a Trivero (BI), vicino Bielmonte, ero li per lavoro....la neve!!! e mica poca!!!

    Ero in macchina, senza catene, senza esperienza di neve, immagina!!!

    Eheheheh, ma adesso, dopo 7 anni, ritengo di essere abbastanza esperto, o almeno, capace di camminarci almeno con le 4 ruote.

    Per le 2 ruote, devo ancora applicarmi!!! ;) :P :D ^_^
     
    .
  7. maddox57
     
    .

    User deleted


    pensa che io nelle Prealpi sono arrivato 20 anni fa da Napoli... e la neve l'avevo vista solo sul vesuvio...... adesso se metto gli sci... scendo giù a "valanga".... cioè più che "scendere" ...."rotolo"... anche per il fisico "rotondo"...
     
    .
  8. packy76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    pensa che io nelle Prealpi sono arrivato 20 anni fa da Napoli... e la neve l'avevo vista solo sul vesuvio...... adesso se metto gli sci... scendo giù a "valanga".... cioè più che "scendere" ...."rotolo"... anche per il fisico "rotondo"...

    :D :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
  9. Paolissimo
     
    .

    User deleted


    Allora Maddox ci si sente nel pomeriggio, però non vorrei far tardi per il rientro.
    Quando puoi chiama e ci si mette d'accordo...

    Questo il giro previsto
    http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geoco...63858&z=11&om=1

    Edited by Paolissimo - 3/11/2007, 00:52
     
    .
8 replies since 2/11/2007, 19:17   104 views
  Share  
.