Pranzo di Natale 2008 ( Nord Italia )
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Piacenza
    45.45%
    15
  • Parma-Modena
    30.30%
    10
  • Genova
    24.24%
    8
Guests cannot vote (Voters: 33)

Pranzo di Natale 2008 ( Nord Italia )

Proposte...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ober61
     
    .

    User deleted


    :rolleyes: Modena o Piacenza è lo stesso! Cmq l'intenzione era di votare Piacenza !!! :xciting club:
     
    .
  2. myfocus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skadilab @ 12/11/2008, 09:21)
    :alienff: per me' e' lontano io sono a roma managgia se ne organizzate uno qui nel centro ce saro'

    Lo sò Skadilab :(
    ovviamente non possiamo far incontrare tutto il club in un unico posto... gli altri moderatori potrebbero provare ad organizzare qualcosa anke + in giù.... ;)

    A loro il compito... :D
     
    .
  3. luky74xc
     
    .

    User deleted


    esatto!!!! COLLABORATORI DI ZONAAAAAA!!!!!!!
     
    .
  4. gibbo58
     
    .

    User deleted


    e magari stesso giorno e stessa ora ...poi ormai i videofonini sono alla portata
    e ci potremo fare gli auguri in diretta


    sarebbe un'ottima idea

    ciao massimo
     
    .
  5. ciurma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gibbo58 @ 12/11/2008, 15:36)
    e magari stesso giorno e stessa ora ...poi ormai i videofonini sono alla portata
    e ci potremo fare gli auguri in diretta


    sarebbe un'ottima idea

    ciao massimo

    E' proprio un'ottima idea, Grande Gibbo! :clap: :clap: :clap:


    :xciting club:
     
    .
  6. XCITING
     
    .

    User deleted


    :clap: :xciting club: :xcitingclub: ho votato x Piacenza
     
    .
  7. gnappo's
     
    .

    User deleted


    ciao Mems,intendevo dire non la domenica successiva,ovviamente troppo a ridosso delle feste,ma il giorno prima cioè sabato 13,per aver modo di far svanire con comodo gli effetti della mangiata,avendo un giorno a disposizione per prendere alkaseltzer vari,poi il lunedi successivo a lavoro zero problem,tutto qui,che ne pensate ? :)
     
    .
  8. tony r
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Genova, xè vedo che da quelle parti c'è della bella gente attiva image , Ma a me va bene anke piacenza... image
     
    .
  9. Walligator
     
    .

    User deleted


    arriva il tontoWally

    per pranzo si intende di giorno quindi potrei anche venire

    voterei Piacenza ma mi dice che ho già votato ???

    per la data per me è ok (verrebbe anche la zav perchè le è piaciuta la maglia del club ha detto che avete gusto)


    :P :P :P :xcitingclub:
     
    .
  10. il_dragone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luky74xc @ 12/11/2008, 14:54)
    esatto!!!! COLLABORATORI DI ZONAAAAAA!!!!!!!

    sarebbe stato bello organizzare un pranzo " nazionale" dove poterci ritrovare tutti...ma capisco che non si può fare.
    Provare ad organizzarne uno nel Centro Italia?... image penso che ci possiamo provare :woot:

    per quelli che considerano troppo lontano Genova o Piacenza; apro una nuova discussione nei raduni del Centro :xciting club:

    Ps. Le due località scelte in questa discussione son troppo lontane da me per un sol giorno, perciò mi scuserete se non dò la mia preferenza ... se non altro per non falsare il risultato finale :P
     
    .
  11. mems
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gnappo's @ 12/11/2008, 20:37)
    ciao Mems,intendevo dire non la domenica successiva,ovviamente troppo a ridosso delle feste,ma il giorno prima cioè sabato 13,per aver modo di far svanire con comodo gli effetti della mangiata,avendo un giorno a disposizione per prendere alkaseltzer vari,poi il lunedi successivo a lavoro zero problem,tutto qui,che ne pensate ? :)

    il sabato qualcuno lavora....

    la domenica è il giorno buono per tutti..... poi basta che mangi meno e vedrai che il lunedi sei attivo alla grande :P :D :D
     
    .
  12. diego&mary
     
    .

    User deleted


    ...mangio io la parte di gnappo ...non mi faccio proplemi.
     
    .
  13. myfocus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gnappo's @ 12/11/2008, 20:37)
    ciao Mems,intendevo dire non la domenica successiva,ovviamente troppo a ridosso delle feste,ma il giorno prima cioè sabato 13,per aver modo di far svanire con comodo gli effetti della mangiata,avendo un giorno a disposizione per prendere alkaseltzer vari,poi il lunedi successivo a lavoro zero problem,tutto qui,che ne pensate ? :)

    E ke diamine... Gnappoo... non ti devi mangiare per forza tutto il tavolo!! :D :D

    Il sabato per me è OUT... sono al lavoro per il recupero mutuo!! :D :D :D :D
     
    .
  14. gnappo's
     
    .

    User deleted


    se solamemte qualcuno (chichessia )di voi si azzarda,ma che dico solamente a livello embrionale formuli l'ipotesi di avvicinarsi al mio piatto oltre la zona di sicurezza (quella vicino al vassoio delle portate ),porca paletta,scorrerà del sangue.....si quello della bistecca che dovrà omaggiarmi ,per il tentativo (ovviamente)andato a male del maldestro tentativo di costui,di sottrarmi il mio lauto pasto,da tanto tempo agognato.... -_- ,altroche gnappo di quà e gnappo di là,provateci ! :angry: ...dovrete passare sul mio cadavere.Difenderò il mio piatto con i denti e le unghie.....P.S.=consiglio spassionato,a tutti coloro che avranno la fortuna ( ^_^ ) di sedersi accanto a me ,di non distrarsi,ne di perdere la concentrazione su tutto ciò che accade accanto a loro .Lamps
     
    .
  15. diego&mary
     
    .

    User deleted


    Gnappo..... guarda c'è un asino che vola... guarda li!!! .... ops attento ti hanno fregato la bistecca... :P :P
     
    .
340 replies since 9/11/2008, 18:19   4967 views
  Share  
.