Pranzo di Natale 2008 ( Nord Italia )
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Piacenza
    45.45%
    15
  • Parma-Modena
    30.30%
    10
  • Genova
    24.24%
    8
Guests cannot vote (Voters: 33)

Pranzo di Natale 2008 ( Nord Italia )

Proposte...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mems
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (myfocus @ 10/11/2008, 21:25)
    CITAZIONE (ryoma30 @ 10/11/2008, 18:42)
    ...ke si fa si butta giù una lista dei partecipanti myfocus??

    Si potrebbe anke fare.... Aspettiamo questo fine settimana... poi in base hai partecipanti fissiamo la meta... ^_^

    CITAZIONE (myfocus @ 9/11/2008, 18:19)
    Visto che il tempo stringe è gradita una vostra risposta entro e non oltre il 22 Novembre

    ma non si dovrebbe aspettare il 22 novembre?!?! entro il 22, tramite i voti, decidiamo dove andare, poi tra il 22 novembre e il 1 dicembre definiamo la lista..... oppure accorciamo il termine per la votazione?
     
    .
  2. myfocus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mems @ 10/11/2008, 23:27)
    ma non si dovrebbe aspettare il 22 novembre?!?! entro il 22, tramite i voti, decidiamo dove andare, poi tra il 22 novembre e il 1 dicembre definiamo la lista..... oppure accorciamo il termine per la votazione?

    Ok... mi sa ke ieri quando ne parlammo ero spanato.... bene... facciamo come dici ;)
     
    .
  3. supergedo
     
    .

    User deleted


    :angry: maledizione...... sono di turno, devo assolutamente trovare un cambio <_< spero di farcella, non posso mancare, ci tengo molto
    ;)
    P.S.secondo me modena è più in zona centrale, quindi potrebbe andare bene un pò per tutti (nord est, riviera adriatica, centro ecc..) che ne dite? in ogni caso io sempre che riesca a trovare un cambio turno mi adeguo anche alle altre mete. in ogni caso voto modena :P
     
    .
  4. diego&mary
     
    .

    User deleted


    Bella gara... la vedo dura!!! ... dai con i voti...ma soprattutto organizzatevi per essere liberi per quella data, dobbiamo essere in tanti!!!!

    P.s. qualsiasi posto va bene..
     
    .
  5. peppinomuto
     
    .

    User deleted


    Quindi la data è quella?? Inamovibile??? :(
     
    .
  6. gnappo's
     
    .

    User deleted


    ciao ragà,il 14 è domenica...poi cè il lunedi......data bloccata ? <_<
     
    .
  7. extremexciting500
     
    .

    User deleted


    We' io non ho votato, ma mi dice il contrario!!!!! Qualcuno mi puo' spiegare perchè????
     
    .
  8. Xciting500i07
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (extremexciting500 @ 11/11/2008, 20:16)
    We' io non ho votato, ma mi dice il contrario!!!!! Qualcuno mi puo' spiegare perchè????

    Ti hanno Clonato :P :D
     
    .
  9. diego&mary
     
    .

    User deleted


    Extreme è stato Mems che e entrato col tuo profilo e ha votato Piacenza per risparmiare 5 € di benza....... :P :P :P :P

    Edited by diego&mary - 11/11/2008, 21:42
     
    .
  10. myfocus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (extremexciting500 @ 11/11/2008, 20:16)
    We' io non ho votato, ma mi dice il contrario!!!!! Qualcuno mi puo' spiegare perchè????

    :huh: chi ti dice che cosa?.... spiegati meglio...
     
    .
  11. ober61
     
    .

    User deleted


    :B): E' capitata la stessa cosa a me! ..ho provato a votare, ma (il server) mi dice ke l'ho già fatto ! Boh! :o: :wacko:
    ......se possibile, vedete di sistemare l'inconveniente. Grazie! :) :xciting club:
     
    .
  12. myfocus
     
    .

    User deleted


    Noi moderatori non possiamo farci nulla... Spero ke il CAPO ci possa aiutare!!! :o:


    P.S.: Capo... puoi anke avidenziare l'argomento??? io non riesco (o non posso <_< )
     
    .
  13. skadilab
     
    .

    User deleted


    :alienff: per me' e' lontano io sono a roma managgia se ne organizzate uno qui nel centro ce saro'
     
    .
  14. luky74xc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Noi moderatori non possiamo farci nulla... Spero ke il CAPO ci possa aiutare!!!

    neppure io :(
     
    .
  15. mems
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gnappo's @ 11/11/2008, 20:04)
    ciao ragà,il 14 è domenica...poi cè il lunedi......data bloccata ? <_<

    la data è bloccata proprio perchè è una domenica..... e quella successiva è troppo a ridosso delle feste!

    CITAZIONE (diego&mary @ 11/11/2008, 20:46)
    Extreme è stato Mems che e entrato col tuo profilo e ha votato Piacenza per risparmiare 5 € di benza.......

    io non c'entro niente!! :P :D :D :D


    P.S.: per i voti di extreme e ober, se ci dite cosa avete intenzione di votare, lo teniamo in considerazione nel conteggio ;)
     
    .
340 replies since 9/11/2008, 18:19   4967 views
  Share  
.