Chi viene all'EICMA?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolissimo
     
    .

    User deleted


    Riamuro hai un MP
    non uccidermi :D :D :D

    ciao
     
    .
  2. XCITING
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    Lista EICMA:

    Rimauro
    Paolissimo
    Myfocus
    TonyR
    Mems
    walter52
    ober61
    xlitegigi + 1


    Lista PIZZA:
    Paolissimo
    Myfocus x 2
    TonyR x2 ( in moto )
    Mems x 2
    RiMauro
    ober61 ???
    xlitegigi + 1 ???

    P.S.: cerchiamo, nei limite del possibile, di organizzarci per parcheggiare le macchine tutti nella stessa zona, in modo tale che poi all'uscita dall'EICMA non ci si impiega 3 ore per recuperare i mezzi e ritrovarci
     
    .
  3. paaxo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rimauro1 @ 21/10/2008, 11:46)
    Ragazzi...per mangiare una pizza a regola d'arte si potrebbe fare una salto a Napoli.....( sarebbe fantastico).....vero Paxo?? scusate ma ogni tanto sono in astinenza..... :cry:

    A parte questo se volete qualche consiglio per gustare una buona pizza( molto simile a quella napoletana).......

    guagliù...faciteme sapè!!!! chiu assaj ne simm,chiu bell parimm!!!



    Traduzione: ragazzi fatemi sapere!!! più siamo e più belli sembriamo!!!


    Grande Rimauro,non sapevo che tu fossi Napoletano (se nn lo sei,complimenti per il dialetto perfetto)!
    per la pizza hai davvero ragione,io infatti sn dispiaciuto di nn poter incontrare gli amici del forum,ma per la pizza.... <_<
    rimauro ke dici,trianon-di matteo-pellone va bene?
    dai ke ti aspetto. :woot:
     
    .
  4. myfocus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XCITING @ 21/10/2008, 18:59)
    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    Lista EICMA
    Rimauro
    Paolissimo
    Myfocus
    TonyR
    Mems
    walter52
    ober61
    xlitegigi + 1


    Lista PIZZA:
    Paolissimo
    Myfocus x 2
    TonyR x2 ( in moto )
    Mems x 2
    RiMauro
    ober61 ???
    xlitegigi + 1 ???

    P.S.: cerchiamo, nei limite del possibile, di organizzarci per parcheggiare le macchine tutti nella stessa zona, in modo tale che poi all'uscita dall'EICMA non ci si impiega 3 ore per recuperare i mezzi e ritrovarci

    Noooo Pietro!! :cry: :cry:
     
    .
  5. mems
     
    .

    User deleted


    Per tutti: direi di pargheggiare la macchina a MOLINO DORINO, evitando qualsiasi altro park....

    se mettiamo tutti la macchina li, a 2 fermate di MM dalla Fiera, possiamo restare nei tempi stabiliti da TonyR, altrimenti non ce la si fa, a meno che chi ha l'auto più lontana esca prima dalla fiera...

    altrimenti ognuno parcheggia dove vuole e ci si trova direttamente in pizzeria....


    CITAZIONE (Paolissimo @ 21/10/2008, 14:31)
    Se vengo in macchina la fermo ad Assago

    non mi sembra certo la soluzione migliore....20 fermate di MM con anche un cambio.....fai la tangenziale ed esci a Molino Dorino, altrimenti ti tocca uscire dalla Fiera alle 18:00 per essere presente in pizzeria alle 21:00 :lol: :lol:


    Lista EICMA:

    Rimauro (in moto)
    Paolissimo
    Myfocus (in auto)
    TonyR (in moto)
    Mems (in auto)
    walter52
    ober61
    xlitegigi + 1


    Lista PIZZA:

    Paolissimo
    Myfocus x 2
    TonyR x2
    Mems x 2
    RiMauro
    ober61 ???
    xlitegigi + 1 ???
     
    .
  6. rimauro1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paaxo @ 21/10/2008, 19:53)
    CITAZIONE (rimauro1 @ 21/10/2008, 11:46)
    Ragazzi...per mangiare una pizza a regola d'arte si potrebbe fare una salto a Napoli.....( sarebbe fantastico).....vero Paxo?? scusate ma ogni tanto sono in astinenza..... :cry:

    A parte questo se volete qualche consiglio per gustare una buona pizza( molto simile a quella napoletana).......

    guagliù...faciteme sapè!!!! chiu assaj ne simm,chiu bell parimm!!!



    Traduzione: ragazzi fatemi sapere!!! più siamo e più belli sembriamo!!!


    Grande Rimauro,non sapevo che tu fossi Napoletano (se nn lo sei,complimenti per il dialetto perfetto)!
    per la pizza hai davvero ragione,io infatti sn dispiaciuto di nn poter incontrare gli amici del forum,ma per la pizza.... <_<
    rimauro ke dici,trianon-di matteo-pellone va bene?
    dai ke ti aspetto. :woot:

    Carissimo...io direi che tra le pizzerie che hai citato scarterei Trianon....non è cchiù o trianon e na vota ;) Di matteo/il Presidente a via tribunali,oppure Pellone a via Nazionale... e ancora Sorbillo......tutta 'nata storia!! ;) ;)
    Per quanto riguarda la pizza di Milano....camma fà....

    Pensa che mia moglie scende a napoli questo venerdì....dovevo venire pure io ma purtroppo.....amma faticà... :cry: forse per il periodo di natale un salto riesco a farlo....chissà....


    CITAZIONE (mems @ 22/10/2008, 14:11)
    Per tutti: direi di pargheggiare la macchina a MOLINO DORINO, evitando qualsiasi altro park....

    se mettiamo tutti la macchina li, a 2 fermate di MM dalla Fiera, possiamo restare nei tempi stabiliti da TonyR, altrimenti non ce la si fa, a meno che chi ha l'auto più lontana esca prima dalla fiera...

    altrimenti ognuno parcheggia dove vuole e ci si trova direttamente in pizzeria....

    Straquoto!!! ;)
     
    .
  7. paaxo
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=rimauro1,22/10/2008, 16:18]
    CITAZIONE (paaxo @ 21/10/2008, 19:53)
    CITAZIONE (rimauro1 @ 21/10/2008, 11:46)
    Ragazzi...per mangiare una pizza a regola d'arte si potrebbe fare una salto a Napoli.....( sarebbe fantastico).....vero Paxo?? scusate ma ogni tanto sono in astinenza..... :cry:

    A parte questo se volete qualche consiglio per gustare una buona pizza( molto simile a quella napoletana).......

    guagliù...faciteme sapè!!!! chiu assaj ne simm,chiu bell parimm!!!



    Traduzione: ragazzi fatemi sapere!!! più siamo e più belli sembriamo!!!


    Grande Rimauro,non sapevo che tu fossi Napoletano (se nn lo sei,complimenti per il dialetto perfetto)!
    per la pizza hai davvero ragione,io infatti sn dispiaciuto di nn poter incontrare gli amici del forum,ma per la pizza.... <_<
    rimauro ke dici,trianon-di matteo-pellone va bene?
    dai ke ti aspetto. :woot:

    Carissimo...io direi che tra le pizzerie che hai citato scarterei Trianon....non è cchiù o trianon e na vota ;) Di matteo/il Presidente a via tribunali,oppure Pellone a via Nazionale... e ancora Sorbillo......tutta 'nata storia!! ;) ;)
    Per quanto riguarda la pizza di Milano....camma fà....

    Pensa che mia moglie scende a napoli questo venerdì....dovevo venire pure io ma purtroppo.....amma faticà... :cry: forse per il periodo di natale un salto riesco a farlo....chissà....

    Io dal Presidente ci vado sempre,ed ogni volta si fa il bis!! :D
    quando scendi avvertimi...
     
    .
  8. myfocus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mems @ 22/10/2008, 14:11)
    Per tutti: direi di pargheggiare la macchina a MOLINO DORINO, evitando qualsiasi altro park....

    Dato che ho cercato questa fermata della metro con rispettivo parcheggio ma non sono sicuro di averlo correttamente trovato... è QUI? :huh:

    Lista EICMA:

    Rimauro (in moto)
    Paolissimo
    Myfocus (in auto)
    TonyR (in moto)
    Mems (in auto)
    walter52
    ober61
    xlitegigi + 1


    Lista PIZZA:

    Paolissimo
    Myfocus x 2
    TonyR x2
    Mems x 2
    RiMauro
    ober61 ???
    xlitegigi + 1 ???
     
    .
  9. ciurma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alcor pie veloce @ 20/10/2008, 22:30)
    Mi spiace, ma dal 30 ottobre al 5 novembre sono a Lucca che c' è il Lucca Comix, quindi non riuscirei a ripartire subito dopo, sarà per un altra volta... ^_^ ^_^ ^_^

    Se ti fa piacere, fammi un fischio, così potremo conoscerci magari coinvolgendo anche Diego & Mary! :D

    contattami in MP.

    :xciting club:
     
    .
  10. mems
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (myfocus @ 22/10/2008, 19:29)
    CITAZIONE (mems @ 22/10/2008, 14:11)
    Per tutti: direi di pargheggiare la macchina a MOLINO DORINO, evitando qualsiasi altro park....

    Dato che ho cercato questa fermata della metro con rispettivo parcheggio ma non sono sicuro di averlo correttamente trovato... è QUI? :huh:

    perfetto image



    Lista EICMA:

    Rimauro (in moto)
    Paolissimo
    Myfocus (in auto)
    TonyR (in moto)
    Mems (in auto)
    walter52
    ober61
    xlitegigi + 1


    Lista PIZZA:

    RiMauro
    Paolissimo
    Myfocus x 2
    TonyR x2
    Mems x 2
    ober61 ???
    xlitegigi + 1 ???

    Edited by mems - 23/10/2008, 20:57
     
    .
  11. rimauro1
     
    .

    User deleted


    toc toc..ci siete?? non si aggrega più nessuno per la fiera o la pizza?? ;)
     
    .
  12. tony r
     
    .

    User deleted


    Buon Giorno gente :P , allora causa motivi di logistica, entro e non oltre il 29/10 dovremmo avere le conferme per il ristorante, in modo tale per poter prenotare..... Allego sotto la lista aggiornata, continuiamo col solito copia incolla, il numero di partecipanti, ed con che mezzo si viene.... graziea presto... :xcitingclub: :xcitingclub:








    Lista EICMA:
    Rimauro (in moto)
    Paolissimo
    Myfocus (in auto)
    TonyR x 1 (in moto)
    Mems (in auto)
    walter52
    ober61
    xlitegigi + 1


    Lista PIZZA:
    RiMauro
    Paolissimo
    Myfocus x 2
    TonyR x2 ( in moto )
    Mems x 2
    ober61 ???
    xlitegigi + 1 ???
     
    .
  13. mems
     
    .

    User deleted


    ragazzi, nessun altro si fa vivo????? noi procediamo con la prenotazione.....
     
    .
  14. myfocus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mems @ 30/10/2008, 08:16)
    ragazzi, nessun altro si fa vivo????? noi procediamo con la prenotazione.....

    Rimauro ricordati che devi verificare una presenza... ;)
     
    .
  15. rimauro1
     
    .

    User deleted


    Avviso per tutti i partecipanti alla pizzata post-EICMA:

    Oggi pomeriggio all'uscita dell'ufficio io e TonyR andremo a prenotare!!! per tale motivo se ci fosse qualcuno che volesse partecipare è pregato gentilmente di farmelo sapere al massimo entro le 17.00... ;)

    potete contattarmi sul cell : 3935668858

    Grazie mille... ;)

    Aggiorno la lista....

    Lista EICMA:
    Rimauro (in moto)
    Paolissimo
    Myfocus (in auto)
    TonyR x 1 (in moto)
    Mems (in auto)
    walter52
    ober61
    xlitegigi + 1


    Lista PIZZA:
    RiMauro x 2
    Paolissimo
    Myfocus x 2
    TonyR x2 ( in moto )
    Mems x 2
    Daniele T-Max x 1
    ober61 ???
    xlitegigi + 1 ???

    Chiedo cortesemente a Ober61 e Xlitegigi di confermare.....Grazie!
     
    .
105 replies since 20/10/2008, 13:44   1322 views
  Share  
.