Chi viene all'EICMA?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. myfocus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paaxo @ 20/10/2008, 23:22)
    ma proprio quest'anno dovevate organizzarvi per il venerdi!?io proprio quest'anno vado il sabato e torno a Napoli la domenica sera...ke iella!

    Appunto... avevamo avuto una soffiata -_-
    :P :P :D :D :woot: :woot: :woot:
    Skerzo... mlt dispiaciuto sarebbe stato bello rivedervi!
     
    .
  2. paaxo
     
    .

    User deleted


    Anche a me avrebbe fatto davvero molto piacere..peccato,mi consolerò con il video del raduno nazionale ;)
     
    .
  3. Paolissimo
     
    .

    User deleted


    Ai ragazzi , che questa volta ci riusciamoooo !!!





    spero :(
     
    .
  4. myfocus
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, io sto facendo i salti mortali per esserci....
    ...ma voi fate mattina e pomeriggio in Fiera? io credo solo il pomeriggio (sempre ke basti :( )... poi PIZZA :woot:
     
    .
  5. walter52
     
    .

    User deleted


    Verrei anch'io. Ci si arriva bene con i mezzi pubblici?. Milano nn la conosco bene, anzi nn credo di conoscerla proprio :woot:
     
    .
  6. mems
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (myfocus @ 21/10/2008, 10:10)
    Ragazzi, io sto facendo i salti mortali per esserci....
    ...ma voi fate mattina e pomeriggio in Fiera? io credo solo il pomeriggio (sempre ke basti :( )... poi PIZZA :woot:

    non è un problema se arrivi di pomeriggio, anche perchè pure noi e Tony arriviamo di pome :D

    poi se qualcuno va già dal mattino, gli si fa una telefonata quando si arriva ;)


    CITAZIONE (walter52 @ 21/10/2008, 10:44)
    Verrei anch'io. Ci si arriva bene con i mezzi pubblici?. Milano nn la conosco bene, anzi nn credo di conoscerla proprio

    Tranquillo ci si arriva benissimo.... la metropolitana ferma proprio davanti alla Fiera ;)
     
    .
  7. rimauro1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi...per mangiare una pizza a regola d'arte si potrebbe fare una salto a Napoli.....( sarebbe fantastico).....vero Paxo?? scusate ma ogni tanto sono in astinenza..... :cry:

    A parte questo se volete qualche consiglio per gustare una buona pizza( molto simile a quella napoletana).......

    guagliù...faciteme sapè!!!! chiu assaj ne simm,chiu bell parimm!!!



    Traduzione: ragazzi fatemi sapere!!! più siamo e più belli sembriamo!!!



     
    .
  8. mems
     
    .

    User deleted


    Lista EICMA:

    Rimauro
    Paolissimo
    Myfocus
    TonyR
    Mems
    XCITING
    walter52


    List PIZZA:

    Paolissimo
    Myfocus
    TonyR
    Mems
    XCITING ?????
    RiMauro


    P.S.: cerchiamo, nei limite del possibile, di organizzarci per parcheggiare le macchine tutti nella stessa zona, in modo tale che poi all'uscita dall'EICMA non ci si impiega 3 ore per recuperare i mezzi e ritrovarci :P

    Edited by mems - 21/10/2008, 13:20
     
    .
  9. ober61
     
    .

    User deleted


    Lista EICMA:

    Rimauro
    Paolissimo
    Myfocus
    TonyR
    Mems
    XCITING
    walter52
    ober61
    xlitegigi + 1

    Lista PIZZA:

    Paolissimo
    Myfocus
    TonyR
    Mems
    XCITING ?????
    RiMauro
    ober61 ???
    xlitegigi + 1 ???


    P.S.: cerchiamo, nei limite del possibile, di organizzarci per parcheggiare le macchine tutti nella stessa zona, in modo tale che poi all'uscita dall'EICMA non ci si impiega 3 ore per recuperare i mezzi e ritrovarci :) :xciting club:
     
    .
  10. rimauro1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mems @ 21/10/2008, 11:58)


    P.S.: cerchiamo, nei limite del possibile, di organizzarci per parcheggiare le macchine tutti nella stessa zona, in modo tale che poi all'uscita dall'EICMA non ci si impiega 3 ore per recuperare i mezzi e ritrovarci :P

    si..si...organizzatevi...se no per chi è in scooter ( come me) fa la muffa ora che uscite!!! :P :P :P

    Dimenticavo.....nella lista pizza inseriamo con precisione il numereo esatto( +zav...+zav.ino...etc) in modo che si possano prenotare i posti esatti in pizzeria..... ;)
     
    .
  11. myfocus
     
    .

    User deleted


    Lista EICMA:
    Rimauro
    Paolissimo
    Myfocus
    TonyR
    Mems
    XCITING
    walter52
    ober61
    xlitegigi + 1


    Lista PIZZA:
    Paolissimo
    Myfocus x 2
    TonyR
    Mems x 2
    XCITING ?????
    RiMauro
    ober61 ???
    xlitegigi + 1 ???

    P.S.: cerchiamo, nei limite del possibile, di organizzarci per parcheggiare le macchine tutti nella stessa zona, in modo tale che poi all'uscita dall'EICMA non ci si impiega 3 ore per recuperare i mezzi e ritrovarci :) :xciting club:
     
    .
  12. Paolissimo
     
    .

    User deleted


    Se vengo in macchina la fermo ad Assago , non faccio un metro in più verso il centro, lo scorso anno in moto ho impiegato un ora e mezza di code allucinanti
     
    .
  13. rimauro1
     
    .

    User deleted


    Bella Myfocus!!!! :clap: :clap:

    allego qualche indicazione sulla Fiera.....Come Arrivare




    IN METROPOLITANA www.atm-mi.it

    M1- linea rossa, capolinea Rho-Fiera con ingresso da Porta Est

    IN AEREO www.sea-aeroportimilano.it

    Da e per LINATE

    trasporto diretto attraverso un collegamento bus-navetta a pagamento (Euro 6,00/corsa)
    Imbarco/sbarco Aeroporto: zona Arrivi Nazionali.
    Imbarco/sbarco Fiera: zona parcheggi bus Porta Est.
    Servizio pubblico di linea: autobus n.73 in Aeroporto nella zona uscita Arrivi Nazionali e arrivo in città in P.zza San Babila, trasbordo in metropolitana M1 – Linea Rossa, capolinea Rho-Fiera (Porta Est)

    Da e per MALPENSA

    Servizio ferroviario "MALPENSA EXPRESS" ogni 30 minuti per Milano stazione Cadorna e metropolitana lnea rossa per Rho Fiera Milano (a pagamento: Euro 11,00/corsa) Per orari: www.malpensaexpress.it
    Servizio con bus-navetta "MALPENSA SHUTTLE" (a pagamento Euro 5,00/corsa) - Airpullman da Malpensa presso Terminal 1 Fiera:
    Imbarco passeggeri: Porta Ovest - Per orari: www.malpensashuttle.it
    Servizio con bus-navetta "MALPENSA BUS EXPRESS" (a pagamento Euro 7,50/corsa) partenze da Malpensa presso Terminal 1
    Imbarco passeggeri: Porta Ovest - Per orari: www.autostradale.it

    Da e per ORIO AL SERIO (Bergamo)

    Orio al Serio è situato a 45 Km. dal centro di Milano.
    Trasporto diretto con bus navetta Orio Shuttle - Soc. Airpullman, a pagamento euro 12,00/corsa.
    Per orari e maggiori info: www.orioshuttle.com

    IN AUTO

    - dalle autostrade A7 Genova e A1 Bologna: Tangenziale Ovest direzione Nord e indicazioni Fiera Milano;
    - da Milano autostrada A4 Torino-Venezia: uscita Pero-Fiera Milano;
    - dalle autostrade A8-A9 direzione Milano: dalla barriera di Milano Nord direzione A4 Venezia e uscita Fiera Milano;
    - dall’autostrada A8 direzione Varese-Como, uscita Fiera Milano.

    Parcheggi:
    Parcheggi di pertinenza Fiera Milano (P1, P2, P3, P4, P5, P6, PM1, PM2)
    Parcheggi di corrispondenza delle stazioni della metropolitana: linea M1 rossa: Bisceglie, Molino Dorino, Lampugnano; linea M2 verde: Famagosta, Cascina Gobba; linea M3 gialla: San Donato

    SU 2 RUOTE

    Parcheggio GRATUITO: MOTO (PM1) - BICI (Porta Sud)

    IN TRENO www.trenitalia.it

    Treni F.S.
    Da Stazione Centrale e da Stazione Garibaldi: - Metropolitana Linea 2 Verde, direzione Abbiategrasso, fermata Cadorna-Triennale, trasbordo sulla Linea 1 Rossa, direzione RHO-Fiera Milano (Porta Est) - In alternativa, metropolitana Linea 3 Gialla, direzione San Donato, fermata Duomo, trasbordo sulla Linea 1 Rossa, direzione RHO - Fiera Milano (Porta Est)
    Treni Ferrovie Nord
    Da P.le Cadorna: Metropolitana Linea 1 Rossa, direzione RHO - Fiera Milano (Porta Est)
    Stazione di Rho
    Un servizio di bus navetta collega la stazione ferroviaria di Rho al centro espositivo. Il servizio è effettuato tutti i giorni dell’anno con orario: 6,20-20,15 da lunedì a sabato e 09,00-19,25 per le domeniche di manifestazione fieristica. Nelle giornate di manifestazione espositiva - festività comprese, il servizio sarà potenziato in funzione della affluenza registrata. I biglietti devono essere acquistati alla stazione FS di Rho. La tariffa con validità giornaliera è di euro 2,50. Per gli orari: www.gtmspa.it
     
    .
  14. tony r
     
    .

    User deleted


    Allora signori.... per la pizza del dopo EICMA, abbiamo cercato una pizzeria li nei pressi di rho/pero ma nisba. Quindi opteremmo per avvicinarci a Milano.
    Sotto consiglio di Rimauro che vi è gia stato, opteremmo per Solo pizza SOLO PIZZA.
    Nel link ci sono la via e tutte le info. Questa signori è un ipotesi, ma se a qualcuno venissero anche altre idee tanto meglio. :D

    Si pensava inoltre di organizzarci in modo da non perderci all'uscita della fiera, nel senso che, potremmo fare che si esce dalla fiera intorno alle 19.30/19.45, ritrovarci tutti chi in auto, e che chi in moto ( per chi venisse in fiera con i mezzi pubblici, si ci può organizzare a chi ha posto in auto per arrivare alla pizzeria in vai Farini ), e avviarci verso la pizzeria in via Farini ( milano). Pensavamo di prenotare per le 21.00 , cosi in modo di avere tutto il tempo di ritrovarsi, partire, perderci :P e posteggiare..... :xciting club:

    Come già detto post in su scrivete in quanti si viene, e possibilmente come (se auto moto o treni) cosi da trovare soluzioni utili per tutti. Questa è un idea che ne pensate? :xcitingclub:

    http://maps.google.it/maps?saddr=Fiera+di+...2,0.439453&z=11

    Lista EICMA:
    Rimauro
    Paolissimo
    Myfocus
    TonyR
    Mems
    XCITING
    walter52
    ober61
    xlitegigi + 1


    Lista PIZZA:
    Paolissimo
    Myfocus x 2
    TonyR x2 ( in moto )
    Mems x 2
    XCITING ?????
    RiMauro
    ober61 ???
    xlitegigi + 1 ???

    P.S.: cerchiamo, nei limite del possibile, di organizzarci per parcheggiare le macchine tutti nella stessa zona, in modo tale che poi all'uscita dall'EICMA non ci si impiega 3 ore per recuperare i mezzi e ritrovarci

    Edited by tony r - 21/10/2008, 15:01
     
    .
  15. rimauro1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tony r @ 21/10/2008, 14:34)
    Allora signori.... per la pizza del dopo EICMA, abbiamo cercato una pizzeria li nei pressi di rho/pero ma nisba. Quindi opteremmo per avvicinarci a Milano.
    Sotto consiglio di Rimauro che vi è gia stato, opteremmo per Solo pizza SOLO PIZZA.
    Nel link ci sono la via e tutte le info. Questa signori è un ipotesi, ma se a qualcuno venissero anche altre idee tanto meglio. :D

    Si pensava inoltre di organizzarci in modo da non perderci all'uscita della fiera, nel senso che, potremmo fare che si esce dalla fiera intorno alle 19.30/19.45, ritrovarci tutti chi in auto, e che chi in moto ( per chi venisse in fiera con i mezzi pubblici, si ci può organizzare a chi ha posto in auto per arrivare alla pizzeria in vai Farini ), e avviarci verso la pizzeria in via Farini ( milano). Pensavamo di prenotare per le 21.00 , cosi in modo di avere tutto il tempo di ritrovarsi, partire, perderci :P e posteggiare..... :xciting club:

    Come già detto post in su scrivete in quanti si viene, e possibilmente come (se auto moto o treni) cosi da trovare soluzioni utili per tutti. Questa è un idea che ne pensate? :xcitingclub:




    Lista EICMA:
    Rimauro x2 (in moto)
    Paolissimo
    Myfocus
    TonyR
    Mems
    XCITING
    walter52
    ober61
    xlitegigi + 1


    Lista PIZZA:
    Paolissimo
    Myfocus x 2
    TonyR x2 ( in moto )
    Mems x 2
    XCITING ?????
    RiMauro x2 (in moto)
    ober61 ???
    xlitegigi + 1 ???

    P.S.: cerchiamo, nei limite del possibile, di organizzarci per parcheggiare le macchine tutti nella stessa zona, in modo tale che poi all'uscita dall'EICMA non ci si impiega 3 ore per recuperare i mezzi e ritrovarci

    ps: per ogni evenienza ricordo il mio numero di cell: 3935668858 ;)
     
    .
105 replies since 20/10/2008, 13:44   1322 views
  Share  
.