DOMENICA 26 OTTOBRE SIAMO INVITATI

last minute

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolissimo
     
    .

    User deleted


    ecco il resoconto fornito dagli amici del burgman 400


    http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=15238
     
    .
  2. mems
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolissimo @ 26/10/2008, 22:43)
    ecco il resoconto fornito dagli amici del burgman 400


    http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=15238

    scusa Paolo, ma che foto sono???? tu, Diego & Mary non ci siete nemmeno in una..... sicuri che eravate li? :lol: :lol:
     
    .
  3. Paolissimo
     
    .

    User deleted


    e chi aveva il tempo di far foto ?
    :D

    e poi se guardi bene nelle prime 2 si vede benissimo il trokko in rodaggio e il mio ciccio :)
     
    .
  4. myfocus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolissimo @ 27/10/2008, 06:56)
    ...e poi se guardi bene nelle prime 2 si vede benissimo il trokko in rodaggio e il mio ciccio :)

    Ma quale Trokko e Ciccio... io nelle foto ho notato ben altre cose (altri tipi di carene ^_^ ) :wacko: :wacko: Perche non siamo andati Mems!!! questa volta dovevamo andare SOLI!!! :D :D :D

    Diego!!! come ASPETTA!!! :clap: :clap: :clap:
     
    .
  5. Paolissimo
     
    .

    User deleted


    Ecco.. li
    Attached Image
    trignano_002_288.jpg

     
    .
  6. Paolissimo
     
    .

    User deleted


    image
    image

    image
    image

    image
    image
     
    .
  7. myfocus
     
    .

    User deleted


    Ma mi spiegate perche le donne davanti alla Nutella cadono in tentazione? :D :D
     
    .
  8. Paolissimo
     
    .

    User deleted


    guarda bene non era solo nutella ..... ma la Mary potrà spiegare meglio
     
    .
  9. mems
     
    .

    User deleted


    bene, bene..... almeno qualche foto dei nostri prodi sono riuscito a vederla..... nel B400 hanno fotografato solo i loro tavoli :angry:


    CITAZIONE (myfocus @ 27/10/2008, 07:55)
    Ma quale Trokko e Ciccio... io nelle foto ho notato ben altre cose (altri tipi di carene ) Perche non siamo andati Mems!!! questa volta dovevamo andare SOLI!!!

    questa volta ti do proprio ragione......... :P
     
    .
  10. Paolissimo
     
    .

    User deleted


    e sai c'era tanta gente e del Xcitingclub solo 3 equipaggi ...

    e adesso fai tu il conto


    ti aiuto

    Io

    Diego&mary

    e...

     
    .
  11. myfocus
     
    .

    User deleted


    Io non ci stò capendo + nulla... ma che diavolo state dicendo? :wacko: :wacko:
     
    .
  12. maddox57
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (myfocus @ 27/10/2008, 07:55)
    CITAZIONE (Paolissimo @ 27/10/2008, 06:56)
    ...e poi se guardi bene nelle prime 2 si vede benissimo il trokko in rodaggio e il mio ciccio :)

    Ma quale Trokko e Ciccio... io nelle foto ho notato ben altre cose (altri tipi di carene ^_^ ) :wacko: :wacko: Perche non siamo andati Mems!!! questa volta dovevamo andare SOLI!!! :D :D :D

    Diego!!! come ASPETTA!!! :clap: :clap: :clap:

    ...ma perchè quando vengono nuovi amici....li accogliamo come fossero da sempre NOSTRI e negli altri club...questo non avviene...????
    ...se mai cambierò scooter...MAI lascerò il NOSTRO club....parola di boyscout
     
    .
  13. diego&mary
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti....Maddox ti sbagli, ieri è stata una splendida giornata... ci siamo trovati bene fin da subito... qualche faccia già vista a cremona e dolomiti, cmq devo ringraziare tutti quelli del b400 (che poi nel parcheggio c'erano più b650 che 400) e soprattutto Paolissimo sempre molto gentile e per i suoi zuccherini...LUI SA!!!(90°) .... poi devo chiarire che Mary non aspetta niente...solo che la gentile cameriera ha avuto un attimo di confusione e ha sbagliato persona mah...

    ... x Paolissimo quando ci siamo divisi... ho impostato il navigatore con il percorso più breve..... ho fatto davvero una strada strettissima ma di un panorama bellissimo con discesa al 20%....in conclusione siamo arrivati a Castelnuovo di Garfagnana ma ho il dubbio che tu ci sei arrivato facendo la strada più veloce...ma vai a capire questi navigatori :D ti allego la mappa per farti capire!!

    http://maps.google.it/maps?f=d&saddr=SP71&...4,0.617981&z=11
     
    .
  14. Paolissimo
     
    .

    User deleted


    esatto, MAI impostare la più breve ma sempre la più veloce :D te lo dico per esperienza.... una volta sono finito in un sentiero in salita e li ho bruciato la frizione in uno sterrato di m....


    Maddox.... c'hanno accolto benissimo, le apparenze ingannano, l'errore casomai l'abbiamo fatto noi che non abbiamo portato di macchine foto.
    Sul forum come ben sai ci sono un estratto di quelle della giornata, vedo di recuperare il resto :D


    Certo fossimo stati qualcuno di più sarebbe stato più facile inquadrare qualche trokko :D
     
    .
43 replies since 18/10/2008, 13:40   671 views
  Share  
.