DOMENICA 26 OTTOBRE SIAMO INVITATI

last minute

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tony r
     
    .

    User deleted


    eh guarda diego, mi piacerebbe stavolta non ascoltarli i medici, ma purtroppo sono stato da schifo, oggi stò leggermente meglio, e anche se so che domenica è lontana, non vorrei rischiare.. credimi ci tenevo una cifra a venire, mi dispiace :(
     
    .
  2. myfocus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tony r @ 23/10/2008, 21:19)
    eh guarda diego, mi piacerebbe stavolta non ascoltarli i medici, ma purtroppo sono stato da schifo, oggi stò leggermente meglio, e anche se so che domenica è lontana, non vorrei rischiare.. credimi ci tenevo una cifra a venire, mi dispiace :(

    Eeeeeeeeeeeeee curati!!! :angry: :angry: è da Siena che ti trascini qst malanni!!! :D :D
     
    .
  3. diego&mary
     
    .

    User deleted


    Ufficiale Diego&Mary ci saranno!!!!
     
    .
  4. Paolissimo
     
    .

    User deleted


    ok allora ore 8.30 uscita aulla se vedi dei burgman 400 ( uno è nero con paramani ..... e freni rossi ) è master e viene con noi insieme ad un amico .

    si voleva fare
    http://maps.google.it/maps?f=d&saddr=aulla...1,1.785278&z=10

    oppure passare da cerreto ma lo vedremo domani .

     
    .
  5. Paolissimo
     
    .

    User deleted


    Ad aulla per fuori dal casello intendevo passato il ponte a casusa della mancanza di spazio .

    Attached Image
    aulla.JPG

     
    .
  6. diego&mary
     
    .

    User deleted


    It's OK!!!! Paolissimo sempre molto preciso...... a domani !!
     
    .
  7. myfocus
     
    .

    User deleted


    Buon divertimento ragazzi....

    Ke invidia!!! :( :(
     
    .
  8. Paolissimo
     
    .

    User deleted


    Grazie , alla prossima Marco :D

    mo' vado a dormire un paio d'orette :D

     
    .
  9. Paolissimo
     
    .

    User deleted


    Pronto a partire.... :D

    ci vediamo ad aulla :D :D

    buon viaggio
     
    .
  10. diego&mary
     
    .

    User deleted


    Appena rientrati a casa... stupenda giornata... poi avrò tempo per raccontarvi!!!

    Il detto dice chi va piano, va sano e va lontano.... Oggi ho fatto da tappo, ma come dice il proverbio io sono arrivato sano e soprattutto prima di te Paolissimo... :P :P ...ho preso la scorciatoia, ma non l dire a nessuno.. :D
     
    .
  11. myfocus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diego&mary @ 26/10/2008, 19:25)
    Appena rientrati a casa... stupenda giornata... poi avrò tempo per raccontarvi!!!

    Il detto dice chi va piano, va sano e va lontano.... Oggi ho fatto da tappo, ma come dice il proverbio io sono arrivato sano e soprattutto prima di te Paolissimo... :P :P ...ho preso la scorciatoia, ma non l dire a nessuno.. :D

    Perchè da tappo?
     
    .
  12. diego&mary
     
    .

    User deleted


    Allora considera due B650 un tmax e un b400 tutti da soli e un trokko con la zav sotto rodaggio e col pilota imbranato!!!ihhihihi beh dai il mio trokko non ha il potente j-costa e con su la marma che in ripresa perde qualcosa...
     
    .
  13. Paolissimo
     
    .

    User deleted


    Arrivati alle 20.27 :D trovato parecchie macchine ma lasciavano passare :D :D :D

    Diego ma che tappo e tappo .... non posso raccontare qua , ti telefono e poi ti spiego ... non eri tu il tappo ... il trokko s'è difeso eccome ....

    che giornata che risate .... RAGAZZI HO SAPUTO DA FONTE CERTA CHE LA MARY ASPETTA !!!! OPS FORSE NON DOVEVO DIRLO .... SCUSA DIEGO :D



    a domani per il resto ....


    ora moto GP con MArty


    ciao a tra un ora :D
     
    .
  14. diego&mary
     
    .

    User deleted


    Si dice ASPETTA E SPERA!!!!! CHE TRA 10 ANNI S'AVVERA :D
     
    .
  15. Telepass
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diego&mary @ 26/10/2008, 19:25)
    Appena rientrati a casa... stupenda giornata... poi avrò tempo per raccontarvi!!!

    Il detto dice chi va piano, va sano e va lontano.... Oggi ho fatto da tappo, ma come dice il proverbio io sono arrivato sano e soprattutto prima di te Paolissimo... :P :P ...ho preso la scorciatoia, ma non l dire a nessuno.. :D

    E' stato invece piacevole stare a tavola con voi e fare insieme un pezzo di strada :) Per il nome io direi...: Fabio se è maschio, Marta se è femmina... :D ;)

    A presto.

    Massimo
     
    .
43 replies since 18/10/2008, 13:40   671 views
  Share  
.