PIZZA o ALTRO A RAPALLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolissimo
     
    .

    User deleted


    tranquillo Pietro.... tranquillo :D
     
    .
  2. Grigua
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XCITING @ 13/10/2008, 12:31)
    :clap: :xciting club: :xcitingclub: paolo non ci pensare minimamente

    ciao

    Ciao Xciting :clap:

    Paolo ha già versato la caparra :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    :xciting club:
     
    .
  3. fab57
     
    .

    User deleted


    Ecco la venditrice image
     
    .
  4. Paolissimo
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  5. stea71
     
    .

    User deleted


    Ciao Paolissimo, sto chiudendo bottega e vado a casa.
    Febbre a 38.7.
    Sto a pezzi.
    Uffa per stasera devo passare.
    Mi spiace tanto.
    Spero alla prox di essere più vivo.
    Buona serata a tutti.
     
    .
  6. Paolissimo
     
    .

    User deleted


    minch.... mi dispiace .... tieni duro :D ciao
     
    .
  7. Paolissimo
     
    .

    User deleted


    Eccoci qua.... vi dico subito ce di fono non ce ne sono, chi è interessato alle nostra mangiate...... la prossima volta si fa vivo ;)
    Mi dispiace per i soci genovesi, anche l'influenza s'è messa a rompere le palle
    Ecco fab57 finalmente ha un volto :D ... era da tanto tempo che volevo conoscerlo , ma sembrava impossibile, dopo ieri sera ho capito il perchè .... è molto " preso " dalle mille cose che fa e che ha fatto , certo per farcele raccontare tutte occorreranno parecchie cene :D ma magari siamo sulla buona strada :D ( oppure gli siamo stati antipatici e non lo vedremo più , speriamo di no !)
    Ho rivisto LORENZO !!!!! (skoda )
    devo rassicurare tutti , il matrimonio non l'ha sciupato per niente.... anzi l'ho visto veramente in forma, forse forse 3 mm più basso, sarà l'età :D
    Per il resto tutto come da copione, con Grigua e Paola avevamo passato la domenica insieme e l’unica differenza dal giorno prima erano i panigacci ancora da digerire nel ventre gi Mauro :D
    Stea71 e casmag la prossima volta organizziamo in modo d’esserci tutti, va bene anche un aperitivo o una pizza a Genova, dite voi quando ….


    CIAO A TUTTI
     
    .
  8. luky74xc
     
    .

    User deleted


    bravi :clap:

    ho voglia di vedervi :cry:
     
    .
  9. fab57
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio per la piacevolissima serata ,tu organizza che nel limite delle "mille cose "cercherò di esserci. Ciao a tutti image
     
    .
  10. Skoda T
     
    .

    User deleted


    Mi sembra il minimo scrivere dal telefono perchè ieri sera ho rivisto una parte del gruppo storico del club. Piacevolissima la conoscenza di FABRIZIO, oberato dai suoi 1001 impegni, ma davvero di compagnia.
    Preciso che l'unico motorizzato ero io, ma del resto non ho altro per il momento!

    Dopo 1 anno ho rivisto Paola & Mauro (GRIGUA E CONSORTE), ed è come se non ci fossimo mai persi di vista, davvero un piacere avervi rivisto!
    Paolo è sempre lo stesso, più magro, forse troppo, ma inutile sprecare parole per descrivere la persona che è! SUPER

    Spero che vi siate trovati bene e che il conto non sia stato troppo salato, quanto meno abbiamo mangiato parecchio!

    Un abbraccioa tutti e teniamoci in contatto, il cellulare esiste ancora, non ho internet, ma almeno un sms ve lo mando volentieri, faccio uno sforzo, vi chiamo anche se dovesse servire!!!!! ;-)

    Ciaoa tutti e grazie per la serata!
     
    .
  11. stea71
     
    .

    User deleted


    Da come ne parlate mi devo essere perso una bella sarata.
    Uffa accidenti al mio malanno.
    Speriamo di replicare presto.
    Appena mi rimetto organizzo qualcosa io per farmi perdonare del pacco all'ultimo minuto.
    A presto ciao a tutti
    Stea
     
    .
  12. Grigua
     
    .

    User deleted


    Ciao! :clap:
    Eccoci qui anche noi volevamo dire la nostra sulla serata :lol:
    abbiamo mangiato benissimo, specialmente i funghi fritti e il tiramisù, e la serata è trascorsa chiacchierando piacevolmente :xciting club:
    ci ha fatto moltissimo piacere rivedere il Grande Skoda (così alto non ce lo ricordavamo) e conoscere Fab57 che ci ha fatto molto sorridere con i suoi racconti di vita vissuta ;)
    Grazie a Paolissimo che una ne organizza e cento ne pensa :)
    speriamo la prossima volta di essere qualcheduno in più :clap:
    P.S. L'idea di venire in macchina è stata naturalmente di Paolo io ho insistito parecchio per venire in moto. :lol: :lol: :lol:
    Mauro e Paola
     
    .
  13. Paolissimo
     
    .

    User deleted


    Che paraculi.... dai facciamo un po' di concorrenza ai lombardi... organizziamo incontri almeno mensili.
    e per rispondere a Marco.... facciamo una pizza a metà strada una sera , tenendo però presente che Skoda può solo il lunedì :(
    direi che Milano e dintorni potrebbe andar bene a tutti , zona Assago :D
    Ste a te l'onore del prossimo aperitivo o pizza .... organizza ;)
     
    .
  14. myfocus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolissimo @ 14/10/2008, 21:30)
    e per rispondere a Marco.... facciamo una pizza a metà strada una sera

    Io ci sono! :D
     
    .
  15. tony r
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (myfocus @ 15/10/2008, 15:37)
    CITAZIONE (Paolissimo @ 14/10/2008, 21:30)
    e per rispondere a Marco.... facciamo una pizza a metà strada una sera

    Io ci sono! :D

    al prossimo giro non mancherò :xciting club:
     
    .
45 replies since 7/10/2008, 16:31   754 views
  Share  
.