| |

Group: Socio Ordinario 250Posts: 502 Location: Torino Status:  | |
| CITAZIONE (vespone pd @ 3/10/2008, 14:25) CITAZIONE (nannolocist @ 3/10/2008, 14:15) Ragionando credo di essere giunto alla soluzione del mistero...credo che l'unico passaggio plausibile della benzina nell'olio sia attraverso i paraoli degli steli delle valvole  che ne pensate? Ti ripeto la stessa cosa dell'iniettore....NEGATIVO !  Il problema del Master 460 di cui erano afflitti i primi esemplari (anno 2003-2004, nn mi risulta oltre...) e di cui è l'unico che conosco per fatto diretto era stato risolto con la sostituzione del bulbo incriminato e con la riprogrammazione della centralina.  AGGIORNAMENTO PUZZA:  ***************************** AI POSSESSORI DI 250, 300 E 500 PREGO ANNUSARE L'ASTINA DEL LIVELLO OLIO SE ODORA DI BENZINA E DI SCRIVERLO QUA DI SEGUITO CON IL METODO DEL COPIA ED INCOLLA:SI' PUZZA DI BENZINA: ---------------------------- 250:bigxplorer,nannolocist 300:jecstar,alagorio,walter52 500: NO PUZZA DI BENZINA: ----------------------------- 250: 300: 500: VENGHINO SIGNORI, VENGHINO...ANNUSATE LA PUZZA E SCRIVETELO SUL FORUM !!!!!!  On the road again Xciting 250i argento met |
| | |