VIDEO RADUNO NAZIONALE

cercasi altri video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gnappo's
     
    .

    User deleted


    Come si fà a vedere il filmato? Ho scaricato le 5 parti,adesso? il formato "rar",come faccio a visualizzarlo ?grazie :)
     
    .
  2. rimauro1
     
    .

    User deleted


    Ciao Gnappo's,
    allora....una volta che hai scaricato le 5 parti con estensione (.Rar),ti posizioni sul 1° file ( part1) clikki col tasto destro del mouse e successivamente su ( estrai quì) oppure( estrai i file...) e ti scegli la cartella di destinazione, indipendentemente se utilizzi WinRar o Winzip, il procedimento è lo stesso.....appena finito il processo, in automatico ti troverai il file video in formato Mpeg che potrai visualizzare con i normali player ( VLC,MediaPlayer,etc...). oppure masterizzarlo in formato Video DVD.

    Una volta che ha il file Mpeg, puoi tranquillamente cancellare le 5 parti ( .RAR).... ;)

    Spero di esserti stato utile......se hai difficoltà....fammi sapere.... ;)

    Buona giornata... :lol:
     
    .
  3. gnappo's
     
    .

    User deleted


    grazie Rimauro per l'aiuto,ma purtroppo non riesco,accidenti,cliccando com il dx non mi appare estrai qui,ho provato a spostare il tutto in una cartella compressa e poi estrarre ma il formato è ancora "rar " ufff,come si fà? :cry:
     
    .
  4. mems
     
    .

    User deleted


    le 5 parti devono essere nella stessa cartella....

    puoi fare anche cosi: ti posiziono sul 1° file e klikki 2 volte tasto sx, ti si apre la maschera di RAR...

    poi klikka 2 volte con il tasto sx sul file singolo
     
    .
  5. gnappo's
     
    .

    User deleted


    ciao Mè,io le ho scaricate come destinazione desktop,adesso le ho messe tutte in una cartella ,ma aprendo con il sx mi appre il messaggio che dice"per aprire il file occorre indicare il programma con cui è stato creato",e quindi mi suggerisce di usare internet per una eventuale ricerca.... :cry:
     
    .
  6. mems
     
    .

    User deleted


    scusa ma quella domanda te la fa solo se non hai un prgramma di compressione..... sicuro di avere WinZip e WinRar installati sul PC?
     
    .
  7. gnappo's
     
    .

    User deleted


    ok messaggio ricevuto dovrò scaricarmi unop dei due che dici .....ti farò sapere,cmq grazie :rolleyes: (scusa l'ignoranza ! )
     
    .
  8. mems
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gnappo's @ 4/11/2008, 00:04)
    ok messaggio ricevuto dovrò scaricarmi unop dei due che dici .....ti farò sapere,cmq grazie :rolleyes: (scusa l'ignoranza ! )

    tranquillo tanto sono programmi free ;)
     
    .
  9. gnappo's
     
    .

    User deleted


    fatto scaricato winrar 380,proseguo,se ho pazienza....ti farò sapere ....amcora grazie :)

    stupendo......che mi son perso !!! :) MADD ma la tua è la maglietta d'ordinanza?....ho visto i primi 10 minuti il resto me lo godrò domani sera ,è stata un'ovvasione unica...non mi perderò le altre :clap: :clap: :xciting club:
     
    .
  10. maddox57
     
    .

    User deleted


    .....se non è sulla maglietta il CHE è nel mio cuore......!
     
    .
  11. ciurma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maddox57 @ 4/11/2008, 08:18)
    .....se non è sulla maglietta il CHE è nel mio cuore......!

    :D :D HASTA SIEMPRE! :D :D

    :clap: :xciting club:
     
    .
  12. gibbo58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maddox57 @ 4/11/2008, 08:18)
    .....se non è sulla maglietta il CHE è nel mio cuore......!

    ....de tu querida presencia comandante che guevara!!!!!.....
    visto che non mi sbagliavo quando ti ho apprezzato nel post sull'amicizia?
    speriamo che arrivi presto il prossimo raduno,il filmato e'veramente bello
    rinnovo le congratulazioni a tutti i partecipanti e al CAPO che nonostante la "casa"
    e'riuscito ad inserirlo nel sito
    ciao
     
    .
86 replies since 11/9/2008, 08:32   1220 views
  Share  
.