RESOCONTO 1° RADUNO NAZIONALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maddox57
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MADDOG55 @ 12/9/2008, 16:56)
    e vedendo le foto fatte al pranzo di domenica, dove purtroppo io non c'ero :cry: :cry: :

    mi sorge spontaneo un quesito per chi era presente sia venerdi alla locanda degli scopeti, sia domenica a pranzo (non mi ricordo il nome)

    DOVE SI MANGIA MEGLIO???????? :P :P :P :P :P

    ...beh..si e mangiato bene anche domenica...ma gli Scopeti sono un' altra categoria..... ed il prezzo...(esclusa la "fiorentina" da 70 €) è simile.....

    ...non sai quanto mi faccia piacere che tu sia "carico" per il prossimo raduno che "probabilmente" non sarà così lontano.....(almeno nei km)
     
    .
  2. paaxo
     
    .

    User deleted


    "probabilmente" non sarà così lontano.....(almeno nei km)
    [/QUOTE]

    ke significa!?!
     
    .
  3. maddox57
     
    .

    User deleted


    che il luogo non sarà lontano 460 Km da Bergamo e che però la data non sarà vicinissima......ovviamente per un Raduno Nazionale....
    nel frattempo c'è il raduno del Nord Est il 21 settembre CHE TROVI QUI
     
    .
  4. myfocus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MADDOG55 @ 12/9/2008, 16:56)
    Non vedo l'ora che si organizzi il prossimo raduno, io ci sono di sicuro..........

    Carissimo compaesano.... sono entusiasto da quato leggo... mi fà molto picere che tu sia rimasto così contento dall'esperienza fatta!! :clap: :clap:
    Magari la prox volta facciamo un poco di allenamento kilometrico assieme... ke ne dici?

    WWW lo image
     
    .
  5. paaxo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maddox57 @ 12/9/2008, 20:42)
    che il luogo non sarà lontano 460 Km da Bergamo e che però la data non sarà vicinissima......ovviamente per un Raduno Nazionale....
    nel frattempo c'è il raduno del Nord Est il 21 settembre CHE TROVI QUI

    maddox noooooo :angry: voi il raduno lo dovete organizzare sempre a metà strada da tutti,senò ke raduno nazionale è!!!
     
    .
  6. gnappo's
     
    .

    User deleted


    ciao PAAX,quello del 21 non è nazionale,ciò non toglie la tua partecipazione se tu vuoi... :)
     
    .
  7. il_dragone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maddox57 @ 12/9/2008, 20:42)
    che il luogo non sarà lontano 460 Km da Bergamo e che però la data non sarà vicinissima......ovviamente per un Raduno Nazionale....
    nel frattempo c'è il raduno del Nord Est il 21 settembre CHE TROVI QUI

    Per il centro Italia c'è anche il 28 settembre... TOUR IN ABRUZZO CHE TROVI QUI'
     
    .
  8. extremexciting500
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gnappo's @ 12/9/2008, 23:40)
    ciao PAAX,quello del 21 non è nazionale,ciò non toglie la tua partecipazione se tu vuoi... :)

    Beh, penso che per Paaxo sia un po' pesante venire su da napoli per il mini del 21, anche se cio' non toglie che effettivamente potrebbe venire.. MAHHHHHH si Paaxo ti aspettiamo, dopotutto sono circa 800 km :P :woot: :woot: :woot:
     
    .
  9. paaxo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gnappo's @ 12/9/2008, 23:40)
    ciao PAAX,quello del 21 non è nazionale,ciò non toglie la tua partecipazione se tu vuoi... :)

    Io ho scritto nel mio msg che mi riferivo al raduno nazionale che si farà (spero) l'anno prossimo...è certo ke nn potrò parteipare a quello del 21 del nord-est...ma nn x la distanza :wacko: :wacko:
     
    .
98 replies since 6/9/2008, 21:55   1221 views
  Share  
.