RESOCONTO 1° RADUNO NAZIONALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gibbo58
     
    .

    User deleted


    eccomi qua'.......tornato alla base in perfetta forma a parte le ciapet
    800 km in 18 ore!!!!
    pero'ne e 'valsa veramente la pena,i ringraziamenti sono per tutti ovviamente,
    permettemi pero'di dare un grazie particolare al CAPO che ha messo su una cosa
    fantastica un'altro a MEMS (o spike lee) speriamo che il film sia come il raduno
    cioé'bellissimo un'altro a MADDOX (attrezzature da ripresa ed effetti speciali)
    a TONY e ANGELA (organizzazione perfetta) anche se erano febbricitanti

    aspetto con ansia un'altra occasione per rivederci SIETE GRANDI

    ciao da gibbo
     
    .
  2. Paolissimo
     
    .

    User deleted


    Felicissimo che tutto sia andato bene, complimenti a chi s'è fatto il mazzo per far si che tutto procedesse nel migliore dei modi, mi raccomando una bella relazione nella Homepage del sito !!!!

    Edited by Paolissimo - 8/9/2008, 09:28
     
    .
  3. Karu
     
    .

    User deleted


    Bene, sono contento che tutto sia andato fantasticamente, che vi siate divertiti e che la compagnia (non avevo dubbi) è stata ottima ;)

    Bentornati! Aspettiamo altre fotuzze :P
     
    .
  4. luky74xc
     
    .

    User deleted


    ok ieri sera dopo una cena a base di porcini (gentilmente raccolti dalla sorella) e una doccia non ho avuto + le forze per collegarmi. Dunque i km sono stati tanti (sicuramente non lo sarebbero stati per Paolo) quasi 1300 in tutto, ma ne è valsa veramente la pena.

    Siamo partiti venerdì mattina e per strada ci siamo incontrati con mems e monica, maddox, daniele e maddog. – con loro abbiamo deciso di pranzare in un simpatico “ristorantino” dove abbiamo mangiato molto bene anke se alcuni hanno faticato a “digerire” la fiorentina :P .

    Arrivati all’hotel ci hanno subito accolto tony angela marco e chiara.

    Il giro del sabato è stato veramente bello, ci siamo persi credo 3 o 400 volte, maddox ha piegato così tanto che è riuscito a prendere il cavalletto centrale nell’occhio :o: – tony grazie al santo protettore dei compressori portatili è tornato a casa con tutte le dita della mano :ph34r: – ci siamo fatti un gran bagno a saturnia ;) , abbiamo prestato soccorso ad un X9 in panne (e poi sono i kymco che fanno c….), foto di gruppo e tappa ad orvieto dove per alcuni attimi abbiamo pensato di aver arricchito le casse comunali con un passaggio massiccio in ZTL (fortunatamente disattivata).

    Domenica io e giada ci siamo staccati dal gruppo per andare a trovare amici a perugia e visitare assisi, con piacere ad un distributore incontriamo il dragone e consorte, nel viaggio di rientro (coda interminabile) incontriamo myfocus in autostrada e sempre grazie alla sorte ritroviamo tutto il gruppo del nord all’autogrill, 2 chiacchiere, saluti ringraziamenti e ci dirigiamo verso casa.

    Un ringraziamento caloroso a tutti – sembra strano ma il tempo non è bastato per parlare tanto con ogni partecipante, la compagnia è stata fantastica, nessun muso lungo ma allegria e simpatia negli sguardi di tutti.

    Mi sarebbe piaciuto condividere tutto questo anke con Paolo e Lorenzo che con me hanno iniziato questa splendida avventura e hanno dedicato tanto tanto tempo e risorse a tutti noi, ma sicuramente non mancheranno una seconda volta, vero ragazzi????

    Anke questo raduno, come tutti gli altri, sarà un ricordo indelebile che porterò sempre con me.

    le prime foto le trovate nella homepage del sito o clikkando QUI

    COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

    - Antonio se puoi (vero che puoi :P ) scrivi due righe da inserire sulla homepage del club.

    - Mandatemi le foto da inserire sul sito

    - Marco (mems) il terrazzo nella foto è quello della mia camera :D :D
     
    .
  5. mems
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luky74xc @ 8/9/2008, 09:57)
    - Marco (mems) il terrazzo nella foto è quello della mia camera

    ma perchè io sono stato il più sfigato di tutti nell'assegnazione delle camere????? era un loculo talmente piccolo che se io ero seduto sul cesso e Mony decideva di aprire la porta, mi avrebbe spaccato i denti........ma dovevo prevederlo, lo sfiga mi aveva già avvisato al casello di Firenze dove sono stato 5 minuti buoni a parlare con l'interlocutore dell'autostrada perchè il csello era bloccato :angry: :angry: e dopo che gli ho spiegato tutto mi ha chiuso la comunicazione e mi ha lasciato li come un pi@@la altri 10 minuti, tantè che ho dovuto risuonare e rispiegare tutto nuovamente ad un altro interlocutore...... e non potevo neanche cambiare casello perchè il biglietto se l'era preso, ma poi la bocchetta si è bloccata e non si poteva inserire il bancomat.....

    P.S.: per il video dateci il tempo di riorganizzare il tutto (i miei, ma anche quelli di Tony) e poi cercheremo di convincere RiMauro a montarli (in alternativa lo farò io, ma lui mi pare più professionale...)
     
    .
  6. luky74xc
     
    .

    User deleted


    questa mattina, causa sonno, mi ero completamente dimenticato del tuo rapporto uomo-macchina al casello :D :D :D

    suona suona suona ma nessuno risponde poi

    prima comunicazione: "chi siete? dove andate? dove siete entrati?.....clock riattacca"

    seconda comunicazione: "chi siete? dove andate? dove siete entrati?....clock riattacca"

    a sto punto marco diventa rosso con il fumo che esce dalle orecchie e così l'operatore o la macchina stessa decidono che è il momento di farlo passare.
     
    .
  7. maddox57
     
    .

    User deleted


    .....ecco la giusta sequenza......


    Mems e Monik 1 : "cosa c@zzo :angry: suoni .... se non mi aprono la sbarra non passi manco te....!....è dieci minuti che aspetto risposta....!"

    image



    Mems e Monik 2 : "...Sì io sono sempre quello di dieci minuti fa . :angry: ..e tu mi vuoi aprire sta c@zzo di sbarra....??!!"
    (n.b. 30° e 20 minuti di attesa lo hanno convinto a togliere il casco)

    image



    Mems e Monik 3: "...fan culo te e le autostrade per l'Italia...e col c@zzo che mi rimetto il casco....!"

    image

     
    .
  8. ciurma
     
    .

    User deleted


    Cacchio Maddox, ma eri a Chiusi o sullo Stelvio?????? :D :D :D

    image

    :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

    :xciting club:
     
    .
  9. stetiz
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi............. un saluto a tutti i partecipanti al raduno ........ e stato fantastico non solo il tour ma anche la compagnia .
    La zav. è rimasta entusiasta ( nonostante tutti i km fatti )
    Un saluto a tutti da parte di Antonio e zav.
    Alla prossima
     
    .
  10. mems
     
    .

    User deleted


    Maddox, la tua sequenza è perfetta..... anche nel testo.... :lol: :lol: :lol:

    forse è giunta l'ora di farsi il telepass.....
     
    .
  11. maddox57
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciurma @ 8/9/2008, 11:36)
    Cacchio Maddox, ma eri a Chiusi o sullo Stelvio?????? :D :D :D

    ...in effetti ...non so' se sia l'età...o la scarsa cultura in geografia... a volte mi confondo......!
     
    .
  12. rimauro1
     
    .

    User deleted


    Marco....vedo con piacere che sei sempre in prima pagina!!!! :clap: :clap: :clap: :clap:

    Tu non lo sai ma noi del team FCGVA siamo ovunque!!!!!! :P :P :P


     
    .
  13. paaxo
     
    .

    User deleted


    :xciting club: :xciting club: :xciting club: :xciting club: :xcitingclub: :xcitingclub: :xcitingclub: :xcitingclub:
     
    .
  14. tony r
     
    .

    User deleted


    L'amaro del carabiniere....


    image

    Che panorama...
    image



     
    .
  15. ken®
     
    .

    User deleted


    Azz ragazzi siete grandi veramente grandi ;) ;)
     
    .
98 replies since 6/9/2008, 21:55   1221 views
  Share  
.