PRENOTAZIONI ED ADESIONI AL MAXI RADUNO NAZIONALE 5-6-7 settembre 2008

prezzi e lista partecipanti entro 14.07.08

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolissimo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mems @ 21/7/2008, 00:00)
    il programma Paolo lo ha mandato a me ;) , gli sto dando un occhio perchè per il solo sabato ha proposto 414km.... :o: forse un pò tantini :D

    Guarda che se ci pensi bene non sono poi tantini. Non dobbiamo aspettare nessuno la mattina, siamo già tutti sul posto e se non si DORME :( e si parte alle 8.30 di strada ne facciamo e con calma.
    Pensaci bene. con quel giro si spazia ovunque e si può anche ridurre ..... magari eliminado la parte di Volterra ragionaci su ;)

    CITAZIONE (maddox57 @ 20/7/2008, 23:23)

    ....Paolissimo...
    lo so' che sei preso ma le promesse sono un debito.......

    image image image Come dice Mems..... già fatto ... :D :D :D :D :P :P :P :P :P :P e da giorni..... mica come te che te ne stai con le palle al sole :P
     
    .
  2. tony r
     
    .

    User deleted


    ciao sono Angela, volevo solo un chiarimento, Paolissimo ci sei dal venerdì alla domenica anche se non ti vedo in lista? :wacko:
     
    .
  3. ciurma
     
    .

    User deleted


    414 km!!!!! :wacko: :wacko:

    Tenete conto che io arrivo sabato mattina da Lucca e, quindi, per l'ora di partenza avro già percorso circa 180 km....

    e se mi aggregassi durante il percorso? :rolleyes:

    :xciting club:
     
    .
  4. mems
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tony r @ 21/7/2008, 09:00)
    ciao sono Angela, volevo solo un chiarimento, Paolissimo ci sei dal venerdì alla domenica anche se non ti vedo in lista? :wacko:

    mi sa che Paolo questa volta non sarà dei nostri :cry: , anche se continua a parlare come se lo fosse :lol: :lol:
     
    .
  5. tony r
     
    .

    User deleted


    ah ok.. pensavo che da come parlava fosse sottinteso che partecipasse :blink:
     
    .
  6. mems
     
    .

    User deleted


    come già detto prima, il buon Paolo mi ha segnalato un percorso che però è di 414km, che mi pare un pò eccessivo....

    poi bisogna considerare che la domenica si andrà a mangiare all'osteria "quercegrossa" che si trova a Queercegrossa appunto, vicinissimo Siena da dove poi ognuno potrebbe, dopo pranzo, partire alla volta della propria abitazione;

    per questi motivi ho pensato ad un percorso nella zona Ovest per il sabato e nella zona Nord (ovviamente il riferimento è Chiusi) per la domenica.

    Date un occhi e esprimete le considerazioni; se c'è qualcuno che li vuole anche provare, ben venga..... ;)

    SABATO, 350km.....in modo da visitare Montepulciano, Montalcino il lago di Bolsena e un passaggio al mare :P

    DOMENICA,un pò più tranquillo...... 170km (visto che poi c'è il ritorno a casa) tra il lago Trasimeno, il Chianti e Siena, poi tutti a pranzo..... si mangia e poi a casa :P

    Edited by mems - 21/7/2008, 21:29
     
    .
  7. tony r
     
    .

    User deleted


    secondo il mio parere è perfetto :clap: poi passando dal mare image bello!

    Angela
     
    .
  8. il_dragone
     
    .

    User deleted


    ho solo un dubbio... saranno troppi chilometri il sabato? :huh:
    se la strada è questa...devo contattare immediatamente il nostro amico charlie 650 per farmi modificare la sella :P
     
    .
  9. Paolissimo
     
    .

    User deleted


    @ il dragone charlie 650 per farmi modificare la sella

    eheheheh che te devo dì io l'ho fatto ..... e domenica l'ho collaudata..... la differenza c'è e si sente eccome :D

    pensaci.... per tempo ;)

    @Angela.... mi spiace ma credo di non poter essere dei vostri questa volta, l'avevo già scritto mesi fa appena s'era parlato di date.... io sono o meglio sarei in ferie in quel periodo.... ma se all'ultimo ci fosse ancora la possibilità magari.... un pensierino lo farei .... ma è difficile :D
     
    .
  10. tony r
     
    .

    User deleted


    Nessun problema se cambi idea basta dirlo! :lol:
     
    .
  11. stetiz
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ......... ricordatevi che qualcuno si fa km 524 per venire al raduno ....... abbiate un pò di pietà
     
    .
  12. diego&mary
     
    .

    User deleted


    Stetiz non aver paura Viaggerai in prima classe !!! :D
     
    .
  13. stetiz
     
    .

    User deleted


    Non si tratta di fare l'elenco dei km fatti ....... farne ma fare anche del turismo
     
    .
  14. diego&mary
     
    .

    User deleted


    Mems ho dei dubbi ??!!! sul percosso di domenica...google maps dice 3:44 minuti mettici 30-45 minuti er eventuali soste durante il tragitto per foto o altro.. per un totale di 4:30 minuti ...partendo alle 08:30 siamo in trattoria (affamati :D )alle 13:30 e non credo ci sia tempo per fermarsi a SIENA, considera che la visita di siena porta molto tempo, essendo ZTL si devono lasciare i mezzi e almeno vedere Piazza del Campo, io penso almeno 1 o 1,5 ore, quindi non è meglio modificare il percorso in modo che domenica si vada un po piu diretti a siena ed avere piu tempo per visitarla???

    domenica... http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geoco...89,1.19751&z=10

    è solo una piccola modifica per accorciare il percorso ed avere più tempo per Siena e non appesantire la domenia di km in vista del rientro.

    Per quanto riguarda il SABATO ...la vedo molto dura... :D :D :D SCHERZO!!! giro fattibilissimo!!!
    ..ma avevo una idea, ma non so se con i tempi si possa fare, cenare un po prima e poi un piccolo giretto sul lago trasimeno..credo sia molto ROMANTICO.. per chi è in coppia e ricco di FAUNA selvatica per i single!!! :P
     
    .
  15. mems
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diego&mary @ 21/7/2008, 18:00)
    Mems ho dei dubbi ??!!! sul percosso di domenica...google maps dice 3:44 minuti mettici 30-45 minuti er eventuali soste durante il tragitto per foto o altro.. per un totale di 4:30 minuti ...partendo alle 08:30 siamo in trattoria (affamati :D )alle 13:30 e non credo ci sia tempo per fermarsi a SIENA, considera che la visita di siena porta molto tempo, essendo ZTL si devono lasciare i mezzi e almeno vedere Piazza del Campo, io penso almeno 1 o 1,5 ore, quindi non è meglio modificare il percorso in modo che domenica si vada un po piu diretti a siena ed avere piu tempo per visitarla???

    domenica... http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geoco...89,1.19751&z=10

    è solo una piccola modifica per accorciare il percorso ed avere più tempo per Siena e non appesantire la domenia di km in vista del rientro.

    d'accordissimo...........modificato con il tuo percorso :clap: :clap:



    CITAZIONE (diego&mary @ 21/7/2008, 18:00)
    Per quanto riguarda il SABATO ...la vedo molto dura... :D :D :D SCHERZO!!! giro fattibilissimo!!!
    ..ma avevo una idea, ma non so se con i tempi si possa fare, cenare un po prima e poi un piccolo giretto sul lago trasimeno..credo sia molto ROMANTICO.. per chi è in coppia e ricco di FAUNA selvatica per i single!!! :P

    sai ho pensato che dopo cena mi sa che non saranno in tanti a voler mettere ancora le chiappe sul trokko..... ciò non toglie che chi ha voglia di girare ancora si faccia un giro sul lago ;)

    Edited by mems - 21/7/2008, 21:31
     
    .
205 replies since 26/6/2008, 10:41   3198 views
  Share  
.