RADUNO DOLOMITI 2008

Come è stata e cosa è stato per ognuno di noi....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolissimo
     
    .

    User deleted


    image image image image
     
    .
  2. agghi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (myfocus @ 21/6/2008, 20:01)
    Sbaglio o il Vinello cominciava a fere effetto?? :D :D :D

    Vino?...... :unsure: E chi ne ha bevuto. :o: .. solo e soltanto ....acqua :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. stefano6
     
    .

    User deleted


    che dire ragazzi...bravissimi!!!!!!!!!
    mi sarebbe piaciuto partercipare, soprattutto a questo raduno, ma purtroppo in questo periodo e in particolar modo causa l'incidente a dicembre, sono semibloccato schiena/gamba...ho colto con dispiacere che Paolissimo e altri hanno problemi analoghi!
    ....comunque forza e coraggio, qualche tagliando e presto sarò dei vostri!!!
     
    .
  4. agghi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano6 @ 22/6/2008, 19:43)
    che dire ragazzi...bravissimi!!!!!!!!!
    mi sarebbe piaciuto partercipare, soprattutto a questo raduno, ma purtroppo in questo periodo e in particolar modo causa l'incidente a dicembre, sono semibloccato schiena/gamba...ho colto con dispiacere che Paolissimo e altri hanno problemi analoghi!
    ....comunque forza e coraggio, qualche tagliando e presto sarò dei vostri!!!

    E' dispiaciuto anche a noi :o: Soprattutto per l'incidente che hai avuto ma,sono sicuro,che ci incontreremmo in uno dei prossimi raduni. ;) Non preoccuparti che mi riconoscerai... -_- saro' quello col mirto in mano :woot: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. gnappo's
     
    .

    User deleted


    Grande AGGHI AIù! :D :clap: :clap: :clap:
     
    .
  6. achille75
     
    .

    User deleted


    mi spiace molto per l'accaduto sia per stefano sia per paolissimo!! -_- -_- dai ragazzi forza e coraggio che sicuramente si rimonta in sella!! :) :D achille75
     
    .
  7. agghi
     
    .

    User deleted


    Non per metter fretta :o: ...... si sa niente del dvd?
    Maddox,Paolissimo :o: ....un gruppettino di sardi è molto impaziente :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. mems
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (agghi @ 23/6/2008, 15:21)
    Non per metter fretta :o: ...... si sa niente del dvd?
    Maddox,Paolissimo :o: ....un gruppettino di sardi è molto impaziente :lol: :lol: :lol:

    in effetti Luc.. aveva parlato di un DVD che avrebbe montato e poi avrebbe ceduto a chi lo avesse chiesto..... Paolo tu ne sai qualcosa?
     
    .
  9. maddox57
     
    .

    User deleted


    io mi sono iscritto al Forum del BURMAN650...ma ancora non se ne parla.. avevano detto 3 settimane...diamogli tempo.....
     
    .
  10. myfocus
     
    .

    User deleted


    Per esperienze mie personali vi dico di portare pazienza... il montaggio richiede parecchio tempo. ;)
     
    .
  11. Paolissimo
     
    .

    User deleted


    TUTTE LE VOLTE E' COSI' Il DVD arriverà sicuramente ma i vuole tempo .... lo so ... noi siamo molto meglio :D :D :D e più rapidi :D :D :D ma loro non hanno mica luky che li stresa come fa qui da noi :D




    scherzo ne ?

     
    .
  12. agghi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolissimo @ 23/6/2008, 20:58)
    scherzo ne ?

    Anche noi....


    vi piacerebbe :B): eh :rolleyes:
    :lol: :lol: :lol:
     
    .
86 replies since 13/6/2008, 23:07   1191 views
  Share  
.