RADUNO DOLOMITI 2008

Come è stata e cosa è stato per ognuno di noi....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mems
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (myfocus @ 16/6/2008, 22:23)
    Certo che siete andati proprio in alta quota.... Avete pure incontrato gli extraterrestri! :D :D :D
    https://image.forumcommunity.it/1/0/7/9/7/3/1/1213647688.jpg

    non hai idea di che freddo faceva!!!!
     
    .
  2. myfocus
     
    .

    User deleted


    Ma!!!! non dirmi ke eri tu!!! :D :D :D
     
    .
  3. mems
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (myfocus @ 16/6/2008, 22:47)
    Ma!!!! non dirmi ke eri tu!!! :D :D :D

    e si che ero io.... :D e come vedi dietro c'è anche Monik che non curante del vento e del freddo ha evitato la tuta antipioggia e si è tenuta jeans e giubbotto :o: ..... solo per 5 minuti perchè poi eccola qui



    insieme a tutti gli altri alieni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. luky74xc
     
    .

    User deleted


    le prime foto (grazie maddox) in homepage www.xcitingclub.com

    gianni riesci a inviarmi le tue foto

     
    .
  5. giannipuch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luky74xc @ 17/6/2008, 09:43)
    le prime foto (grazie maddox) in homepage www.xcitingclub.com

    gianni riesci a inviarmi le tue foto

    Se le vuoi tutte dobbiamo individuare il tecnicismo; ad esempio stasera prima della partita lanciamo un file2file con skype o altro, oppure vedi tu, sono 80 mega (ci sono anche un paio di filmatini).

    Dimmi come e io mi adeguo

    Se ne vuoi solo alcune, invece, puoi scaricarle dal jalbum che ho messo in pista (a 1024x768) oppure una alla volta dalla directory

    http://www.asphost.it/photogallery/dolomit...fotochevuoi.jpg

    alla dimensione originale

    ciao

    PS. hai la casella piena
     
    .
  6. XCITING
     
    .

    User deleted


    :xciting club: che devo dire raga siete stati forti



    w il club
     
    .
  7. agghi
     
    .

    User deleted


    Ciao raga'.Sono arrivato a casa ormai da diverse ore(2432Km) e solo adesso ho letto quello che avete scritto su di noi. Sono veramente commmosso e ultrafelice :shifty: di avervi conosciuto di persona.I miei amici sono superentusiasti :woot: e sicuramente mi riaccompagneranno in altri raduni e,anzi,quando anche gli altri vedranno le foto e i filmati,saremmo piu' numerosi.(speriamo in raduni un po' piu'leggeri...non siamo più ragazzini imagee alla nostra eta' certe emozioni..image.sto scherzando).
    Devo anche dare un grosso ringraziamento a quella banda di simpatici furiosi scatenati del burgmanclub e soprattutto a Luc per averci portato in tanti posti stupendiimage.Che dire ..sono stanchissimo ma felice.Vi saluto tutti e se qualcuno volesse scambiare i numeri di cellullari con me mi mandi un mp.
    Ciao a tutti
    vs,Agghi.image
     
    .
  8. diego&mary
     
    .

    User deleted


    Grande Agghi!!!! io dopo tre giorni era stanchissimo e ho 29 anni, caspita siete forti!!!!! peccato che non avete pranzato con noi al rifugio, non sai quanta roba è avanzata, io mi sono abbuffato con i primi e la carne alla griglia accompagnata dalla polenta, buonissimi!!!

    P.s salutaci i tuoi amici e mi raccomando ai prossimi raduni porta sempre il dottore dietro non si sa mai!! facendo le corna...
     
    .
  9. maddox57
     
    .

    User deleted


    agghi...i miei messaggi sul telefonino... (rispondi anche in MP)mi raccomando altrimenti non posso finire la foto di gruppo....
     
    .
  10. myfocus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giannipuch @ 17/6/2008, 11:38)
    CITAZIONE (luky74xc @ 17/6/2008, 09:43)
    le prime foto (grazie maddox) in homepage www.xcitingclub.com

    gianni riesci a inviarmi le tue foto

    Se le vuoi tutte dobbiamo individuare il tecnicismo; ad esempio stasera prima della partita lanciamo un file2file con skype o altro, oppure vedi tu, sono 80 mega (ci sono anche un paio di filmatini).

    Dimmi come e io mi adeguo

    Se ne vuoi solo alcune, invece, puoi scaricarle dal jalbum che ho messo in pista (a 1024x768) oppure una alla volta dalla directory

    http://www.asphost.it/photogallery/dolomit...fotochevuoi.jpg

    alla dimensione originale

    ciao

    PS. hai la casella piena

    Gianni... mandale tranquillamente qui [email protected]... non dovrebbe succedere niente a causa delle dimensioni, al max spezzale in 2 tronconi. ;)
     
    .
  11. agghi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diego&mary @ 17/6/2008, 17:47)
    P.s salutaci i tuoi amici e mi raccomando ai prossimi raduni porta sempre il dottore dietro non si sa mai!! facendo le corna...

    Potete contarci :lol: :wub: :wub:
    Anche loro vi salutano :shifty: :shifty:


    CITAZIONE (maddox57 @ 17/6/2008, 17:49)
    agghi...i miei messaggi sul telefonino... (rispondi anche in MP)mi raccomando altrimenti non posso finire la foto di gruppo....

    obbedisco :P <_<
     
    .
  12. peppinomuto
     
    .

    User deleted


    Siete stati bravissimi!! :clap:
    COMPLIMENTONI... image image
     
    .
  13. Paolissimo
     
    .

    User deleted


    Porc vacca.... eccomi.... come tutti i rientri dai vai incontri anche questo per me è stato pazzesco.... ( qualcuno conosce la mia storia familiare e non mi sto a dilungare qui però sentite ciò che è successo )
    Arrivo ore 22.30 circa, posto il mio messaggio e vado a nanna, la mattina prevista sveglia ore 5 per accompagnare Martina al pulman per Gradaland .. ( si con quel tempo... :D ) solite cose mi lavo , mi vesto e chiamo al cell Marty che con Monica erano a dormire dalla suocera , sono le 5.10 metto giù e dico quando parto ti faccio uno squillo.... 2 minuti ... rimane da mettere un calzino.................. maledetto calzino........


    Mi piego e tac sento una fitta ed entrambe le gambe mollano.... non mi riesco a mantenere in equilibrio... sono per terra con un dolore lancinante.... rimango li un po' dolorante , non riesco a muovere gli arti inferiori.. marti mi chiama e non raggiungo il telefono ( ragazzi che brutta sensazione...sei lucido di cervello ma non ti muovi ) capisco che il problema è la schiena non ho paura ho solo un dolore fortissimo, mai provato... ed il cuore a 200 battiti, inoltre e questa è la cosa strana e ridicola il braccio sinistro non lo gestisco e mi fa portare la mano sul occhio sinistroe non si stacca da li................. :(
    Il cell squilla è marty ma non lo raggiungo appena provo a muovermi urlo dal dolore...........
    Capiscono che è successo qualcosa e iniziano a far squillare tutti i telefoni....
    A questo punto inizio a ragionare... sono passati 10 minuti... aspetto la prossima fitta poi dolore per dolore provo a tirarmi con un braccio e la punta dei piedi verso il letto dove avevo i cell e del moment....
    Ecco... urlo e raggiungo il laccetto del cell. chiamo e chiedo a Monica di portare Marty al pulman..

    A questo punto impiego circa 2 ore per riuscire a mettermi sul letto nella speranza che il dolore passi, ma niente, alle 7.15 chiamo il 118 che prontamente arriva e il medico mi DROGA eheheheh ( vi dico solo che io con 8 gocce di novalgina ho dormito da TRieste a Genova ( viaggio intreno ) per la durata di 10 ore circa ) Bentelan Toradol Muscoril e 30 gocce di rilassante per i muscoli fanno il resto , dopo un ora mi possono caricare in ambulanza e mi portano al prontosoccorso.

    Ora sono a casa ( eccol la mia latitanza, spiegata ) stò meglio ed attendo le visita del neurochirurgo per oggi mpomeriggio, il tutto dovrebbe essere dovuto ad una forte infiammazione e niente di pù, la cosa inspiegabile è la non gestibilità del braccio sinistro... ma attendiamo l'esito delle varie TAC o altro...


    Che raduno indimenticabile




    Le mie foto sono ancora nella macchina fotografica..... questa sera cerco di mettere tutto on line :D compreso i filmati delle ascese al Gavia e Stelvio...
     
    .
  14. ober61
     
    .

    User deleted


    :o: AZZ !!! Dispiaciutissimo x l'accaduto! :(
    Non sono un medico ma forse hai una cervicobrachialgia, visto ke avevi il braccio bloccato e dolori lancinanti, eh eh ne so qualcosa pure io !Sigh! .....in bocca al lupo ! ;)
     
    .
  15. Paolissimo
     
    .

    User deleted


    Alcune foto d'amici

    http://picasaweb.google.it/ziotitta/Dolomiti2008

    http://picasaweb.google.it/mantova70/MaxiDolomiti2008

    http://picasaweb.google.it/bortolosw/DOLOMITI

    http://picasaweb.google.it/Mike65073/MAXIRADUNO2008Dolomiti

    Edited by Paolissimo - 18/6/2008, 15:38
     
    .
86 replies since 13/6/2008, 23:07   1191 views
  Share  
.