-
mems.
User deleted
CITAZIONE (Paolissimo @ 15/6/2008, 23:22)E POI UDITE UDITE ..... la notizia del giorno ................ Maddox s'è rivelato un funambulo delle curveeeeee mems racconta tu altrimenti a me non credono
ragazzi è verissimo
dovete sapere che le staffette per farsi notare giravano con le 4 frecce accese..... questa mattina ad un certo punto il nostro Maddox ha acceso le 4 frecce ed ha cominciato a superare uno ad uno i vari t-max e b650 tra le curve per salire in quota
è il nostro Valentino. -
maddox57.
User deleted
CITAZIONE (mems @ 15/6/2008, 23:45)CITAZIONE (Paolissimo @ 15/6/2008, 23:22)E POI UDITE UDITE ..... la notizia del giorno ................ Maddox s'è rivelato un funambulo delle curveeeeee mems racconta tu altrimenti a me non credono
ragazzi è verissimo
dovete sapere che le staffette per farsi notare giravano con le 4 frecce accese..... questa mattina ad un certo punto il nostro Maddox ha acceso le 4 frecce ed ha cominciato a superare uno ad uno i vari t-max e b650 tra le curve per salire in quota
è il nostro Valentino
..."PIRL@" ... le avevo solamente dimenticate accese...dopo una frenata del gruppone......
.......però effettivamente qualche T-min....e qualche AmBurgher....mi stavano "sulle P@l...." facevano gli "sborroni" solo sui rettilinei...poi sui tornanti e sulle curve...alcuni "pietrificavano".... anche uno "ingessato" come me se li "ciucciava"....... -
giannipuch.
User deleted
CITAZIONE (Paolissimo @ 15/6/2008, 23:22)poi il grande ( sotto tutti i punti di vista ) giannipuch.... che con il 250 ha veramente dato del filo da torcere a mezzi molto più performanti, l'ho pure visto , giuro, prendere le curve con il piede per terra tipo motard ...(ps sarebbe meglio con un paio di stivali ma moto ) per poter recuperare il gap che i pochi cavalli gli davano
Hai ragione da vendere sugli stivali (stupido io a non pensarci prima); mi sono informato con Maddox sui suoi e saranno il mio prossimo acquisto; altro aspetto positivo del confronto: le borse laterali, abbiamo convenuto che è molto meglio legarle fra loro (sul piano orizzontale) con cinghie e fibbiette piuttosto che con gli elastici a ganci: le cinghie stressano meno il materiale delle borse che con gli elastici sempre tesi tende a strapparsi con i sobbalzi.
Domani passo al Brico e mi compro il materiale per assemblare le cinghiette così quando userò le borse avrò fatto tesoro delle esperienze degli altri.
. -
maddox57.
User deleted
Intanto ho "ritagliato" i commenti iniziali di rientro ......
ed ho chiuso la discussione precedente.....
proseguiamo qui con la foto del ns Club presente....("milanesi".....!!!.....i sardi ci hanno "bagnato il naso"...!)
Edited by maddox57 - 16/6/2008, 14:01. -
luky74xc.
User deleted
complimenti ragazzi
inviatemi le foto che le metto in homepage
. -
giannipuch.
User deleted
CITAZIONE (luky74xc @ 16/6/2008, 15:04)complimenti ragazzi
inviatemi le foto che le metto in homepage
QUI trovi le mie; se qualcuna la ritieni interessante fai clic di dx ecc. sono a 1024x768.
Inviartele tutte non credo abbia senso, ce ne sarranno sicuramente di migliori in movimento .... -
maddox57.
User deleted
...ho fatto benzina...e con questa ho chiuso i conti.... percorsi dalla partenza 1246 Km consumati 60,40 lt (media 20,6 km/lt) un risultato spettacolare se penso che il rientro l'abbiamo fatto sotto la pioggia ...sì...ma a quasi "manetta".....
....per le foto sto selezionando qualcosa..ne ho fatto troppe...ed "inutili".... mi mancano quelle di movimento.... d'altra parte non ero Luc... che guidava e filmava "andando" su e giù per i tornati....
Edited by maddox57 - 16/6/2008, 19:52. -
mems.
User deleted
CITAZIONE (maddox57 @ 16/6/2008, 19:08)...il rientro l'abbiamo fatto sotto la pioggia ...sì...ma a quasi "manetta".....
a parte aspettarti quando pensavi di essere rimasto senza olio e invece era l'oil service che ti avvisava che devi fare il tagliando
un salutone a Diego&Mary che non ho citato nel post precedente, ma solo perchè dopo aver vinto il premio come equipaggio proveniente da più lontano a Cremona, non c'è più niente da dire ...... fossero tutti cosi
P.S.: mi dispiace non avervi salutato in autostrada, ma non avevo mica capito che tiravate dritti insieme a Gianni. -
diego&mary.
User deleted
Prima di partire ho guardato il navigatore e la strada più veloce era quella per Padova Bologna Firenze, Gianni mi ha dato conferma e siamo andati insieme fino a Padova, cmq non ti preoccupare, alla prossima e saluta Monica!! . -
myfocus.
User deleted
Ottime foto!!!
Penso che sia superfluo dire che ora qualkeduno si deve mettere d'impegno per mettere i nick-name sulla foto di gruppo!!!
Ki si offre?. -
maddox57.
User deleted
aspettiamo la "migliore foto di gruppo".... poi posso farlo io.... . -
myfocus.
User deleted
Certo che siete andati proprio in alta quota.... Avete pure incontrato gli extraterrestri!
https://image.forumcommunity.it/1/0/7/9/7/3/1/1213647688.jpg. -
extremexciting500.
User deleted
CITAZIONE (myfocus @ 16/6/2008, 22:23)Certo che siete andati proprio in alta quota.... Avete pure incontrato gli extraterrestri!
https://image.forumcommunity.it/1/0/7/9/7/3/1/1213647688.jpg
gli extraterrestri c'erano gli alieni!!!!. -
giannipuch.
User deleted
CITAZIONE (diego&mary @ 16/6/2008, 18:10)Giannipuch con un super 250!!!! ammazza a quanto andava, forse ha fatto il pilota da piccolo e non vuole dircelo!
Non da piccolo, ma negli anni '70 ho fatto qualche anno di agonismo nella regolarità (oggi si chiama enduro): campionato triveneto e selezioni campionato italiano; privatissimo sempre arrivato (a parte qualche ritiro) in centro classifica, ma in certe gare in Trentino era un successo arrivare in fondo senza penalità ai C.O., poi in prova speciale le prendevi regolarmente dagli indigeni.
Correvo in quella che era allora la classe regina: guarda caso la 250 con una PUCH 250 GS con motore Rotax a disco rotante: una scheggia a quei tempi (nooo ! non quella del nick e dell'avatar ! )
Leggi QUI se ti interessa la storia completa del nick e dell'avatar, compresa la risposta a Mems più sotto.
Ciao
.