Aperitivo in compagnia!!!

Milano e dintorni....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rimauro1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi...che serata!!!! un altro aperitivo degno del nostro club!!! Stasera oltre ai mitici Xciting,maddox57,rikatt,danieleT-max, c'erano anche Erminio99, TonyR e la sua dolce metà.....Un ringraziamento a tutti i partecipanti da parte mia e di Pietro per essere sempre più uniti e numerosi!!! :clap: :clap: :clap:
     
    .
  2. gnappo's
     
    .

    User deleted


    ...però accidenti non è giusto ! :( per chi come me è un pò distante non poter partecipare a questi incontri.......uffff come possiamo fare ? :rolleyes: spero che ci si possa incontrare image :xciting club:
     
    .
  3. XCITING
     
    .

    User deleted


    :clap: :xciting club: :xcitingclub: ragazzi questo oltre ad essere un aperitivo è uno spirito di gruppo meditate meditate lista di milano e d'intorni
    ringrazio tutti i partecipanti e un grazie a rimauro1 x l'impegno nell'aiutarmi che l'aperitivo diventi veramente un punto d'incontro x parlare di un pò tutto
    grazie
     
    .
  4. maddox57
     
    .

    User deleted


    image grazie a pietro e mauro....che danno un senso agli afosi mercoledì di un povero 51enne "solo" image image e "senza famiglia"....... image image
     
    .
  5. luky74xc
     
    .

    User deleted


    complimenti ragazzi :clap: :clap:

    che invidia...... :(
     
    .
  6. erminio99
     
    .

    User deleted


    Grazie a voi tutti per l'accoglienza. :clap:

    E' stato tutto molto amichevole........breve ma intenso............

    E' stato bello parlare di "Selle" e ........... cuciture rosse.......... :lol: :lol: :lol:

    Pietro, pensa al suggerimento, nella peggiore delle ipotesi puoi fare come ti ho detto....... :unsure:

    Ciao e alla prox :clap: :xciting club: :clap:

     
    .
  7. XCITING
     
    .

    User deleted


    QUOTE (erminio99 @ 3/7/2008, 11:01)
    Grazie a voi tutti per l'accoglienza. :clap:

    E' stato tutto molto amichevole........breve ma intenso............

    E' stato bello parlare di "Selle" e ........... cuciture rosse.......... :lol: :lol: :lol:

    Pietro, pensa al suggerimento, nella peggiore delle ipotesi puoi fare come ti ho detto....... :unsure:

    Ciao e alla prox :clap: :xciting club: :clap:

    :clap: :xciting club: ho tenuto conto del tuo suggerimento e l'ho acquistata
    grazie
    pietro
     
    .
  8. erminio99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    .............................l'ho acquistata

    Sicuramente ero più convinto io di te, comunque hai fatto un'affare............ image

    Se poi non ti convince, fammi un fischio.......... image


    CITAZIONE
    grazie

    image Grazie a te e a tutti per l'accoglienza.. image

     
    .
  9. Karu
     
    .

    User deleted


    Ragassi, scusate se mi intrometto.

    Date un occhio qui:
    https://xciting.forumcommunity.net/?t=16910644

    Voglio conoscere molti di voi!

    Su su :)

    Grazie!
     
    .
  10. XCITING
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Karu @ 3/7/2008, 14:50)
    Ragassi, scusate se mi intrometto.

    Date un occhio qui:
    https://xciting.forumcommunity.net/?t=16910644

    Voglio conoscere molti di voi!

    Su su :)

    Grazie!

    :clap: :xcitingclub: carissimo ieri durante l'aperitivo si è parlato anche di te per possibilità aperitivo a Lainate
    ciao
    Xciting (pietro)
     
    .
  11. Karu
     
    .

    User deleted


    Grande! :D

    Sono contento, spero saremo in molti ;)

     
    .
  12. gnappo's
     
    .

    User deleted


    ehmmm scusate ci sono pure io..... :rolleyes: ,se non ci si incontra giuro che vi vengo a stanare 1x1 !!!! :angry: image :D
     
    .
  13. rimauro1
     
    .

    User deleted


    Come ormai sapete, si sta avvicinando il grande giorno!!!! ;) voi direte, quale? ma come quale......il giorno del nostro aperitivo nella spendida cittadina di Lainatopoli!!!!!! :P :P

    Quindi è con immenso piacere che rinnovo l'invito a tutti coloro che abbiano voglia di passare un paio d'ore in compagnia in segno di amicizia!!!!!


    Mercoledì dalle 17.30 alle 19.30 Via Rimembranze 21 ( bar il Pentagono ) Lainate ( MI)
    Info Rimauro1: 3935668858

    FORZA RAGAZZI.....VI ASPETTIAMO!!!!! :clap: :clap: :clap:



     
    .
  14. Karu
     
    .

    User deleted


    Mi spiace ma come ho scritto nel topic dove chiedevo un incontro per conoscervi e "bagnare" il mio trokkino, non ce la farò mai. Esco alle 18.30 da lavoro e tra una cosa e l'altra da Seregno non ce la farò mai entro le 19.30. Se restaste fino alle 21.30... magari posticipando il ritrovo.... potrei anche venire.

    Buon divertimento.

    Edited by Karu - 7/7/2008, 18:13
     
    .
  15. rimauro1
     
    .

    User deleted


    Ciao Karu,
    per quanto mi riguarda io non credo che riuscirò almeno per questo Mercoledì a rimanere fino a tarda serata....mi farebbe piacere e penso che farebbe piacere a tutti riuscire a prolungare l'aperitivo.....il problema non è posticipare l'orario ma cercare di trovare un equilibrio tra svago e famiglia ;) calcola che il Mercoledì alcuni di noi si incontrano verso le 17.30-18.00 e alla fine, vista la splendida compagnia finisce sempre che si arriva a casa verso le 20.00 e oltre......credimi per me ad esempio e credo anche per alcuni di noi non è semplice riuscire a gestire le due cose.... ;)
    Ho voluto sottolineare questo concetto solamente perchè ( magari è una mia sensazione) non vorrei che qualcuno possa pensare anche per un attimo che un aperitivo come quello di Lainate sia un modo per creare un gruppo " chiuso " escludendo gli altri.......anzì, ribadisco e sottolineo che lo spirito del nostro club è contraddistinto da una serie di caratteristiche davvero uniche......quali ad esempio l'amicizia e l'affiatamento, ma purtroppo nonostante gli sforzi che già prima di me, persone davvero speciali come il mitico Pietro hanno fatto per cercare di coinvolgere sempre più persone, purtroppo non sempre ci si riesce.

    Vedrai che prima o poi ce la faremo!!!!!! :xcitingclub:



     
    .
301 replies since 16/6/2008, 08:42   2455 views
  Share  
.