Aperitivo in compagnia!!!

Milano e dintorni....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XCITING
     
    .

    User deleted


    :clap: :xciting club: :xcitingclub:
    ragazzi che aperitivo sembrava un raduno del club, ringrazio tutti x la partecipazione e... un ringraziamento a rimauro x il supporto datomi

    alla prossima

    ricordo tutti i mercoledi vi sfiniremo fino alla nausea
    ciao
     
    .
  2. gnappo's
     
    .

    User deleted


    beati voi :cry: :(
     
    .
  3. rimauro1
     
    .

    User deleted


    Mi associo a quello che ha detto Pietro!!! questo è lo spirito di un grande Club!!! ci ho creduto fin dall'inizio e non mi sono sbagliato...... Grazie a tutti!!! :clap: :clap: :clap: e un ringraziamento particolare a una persona davvero speciale... Pietro!!! :clap: :clap: bella lì nonno!!! :clap: :clap:



     
    .
  4. gnappo's
     
    .

    User deleted


    ragà ma voi sabato 5/7 che fate ? beviamo un qualcosa ? :)
     
    .
  5. maddox57
     
    .

    User deleted


    io mercoledì ci sono...al 90%...... se me lo ricordate verso le 15...perchè se esco dal lavoro...e fa caldo...mi rintano in casa e non mi stanano neanche i NOCS......
    ....la moglie e la figlia in vacanza.......ed io mi "gratto la panza".....!
     
    .
  6. gnappo's
     
    .

    User deleted


    MAAAAAADDD (grande capo image ) mi riferivo ad altri giorni appunto sabato o domenica giorni in cui si ha più tempo a disposizione per potersi movere,considera che vivo nel ,mantovano e nonostante tutto per me non è agevolissimo esserci di mercoledi...chiedevo solo se si può far in un fine settimana... :) image rispettosi saluti. :D
     
    .
  7. maddox57
     
    .

    User deleted


    sabato e domenica lavoro....altrimenti si poteva anche organizzare..... sarebbe stata l'occasione per vedere Mantova ("solo" 215 km da casa mia)... grazie cumpà.....!
     
    .
  8. gnappo's
     
    .

    User deleted


    ok per il lavoro (quello prima di tutto ) ma io intendevo na cosa a metà strada cosi da non pesare per nessuno.P.S. son originario della prov di CS :) sarà per un'altra volta sicuro.Per gli altri si può fare ? image image
     
    .
  9. tony r
     
    .

    User deleted


    Ragazzi per l'aperitivo , io sarò al Pentagono per le 18.30, un lamps....
     
    .
  10. maddox57
     
    .

    User deleted


    anch'io proverò a venire verso le 18,00
     
    .
  11. peppinomuto
     
    .

    User deleted


    non organizzate senza di me!! eh!! mi raccomando.... :lol:
     
    .
  12. rimauro1
     
    .

    User deleted


    rieccomi quì per rinnovare l'invito a tutti per il consueto aperitivo del mercoledì a Lainate......Quindi vi aspettiamo numerosi!!!!!!
     
    .
  13. erminio99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    rieccomi quì per rinnovare l'invito a tutti per il consueto aperitivo del mercoledì a Lainate......Quindi vi aspettiamo numerosi!!!!!!
    RiMauro1

    :o: :o: RiEccolo il massacratore del mercoledì........ :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    image Credo proprio di essere dei vostri questa sera, ma verso le 18:30, prima non sò, dovrei volareeeeeeeeee....

    A stasera :P :P :P :P
     
    .
  14. mems
     
    .

    User deleted


    oggi non potrò essere dei vostri, l'aperitivo me lo faccio con Ryoma :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    saremmo pure venuti, ma sono un pò tirato coi tempi ;)

    alla prossima :P
     
    .
  15. tony r
     
    .

    User deleted


    peccato mems, oggi eravamo un po! :xciting club: eccovi le foto....imageimage
     
    .
301 replies since 16/6/2008, 08:42   2455 views
  Share  
.