FOTO RADUNO DI CREMONA 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luky74xc
     
    .

    User deleted


    ed ecco le foto incriminate
    :D
    QUI

    E

    QUI

    image image
     
    .
  2. Paolissimo
     
    .

    User deleted




    La voglio sulla Homepage !!!c :clap: :D :D
    Attached Image
    white.JPG

     
    .
  3. maddox57
     
    .

    User deleted


    ...C@zzo... mi sento quasi in colpa....un "ologramma" che prende corpo.....e ...... che come un "mutante" passa da così...



    a così.......




    ....
     
    .
  4. tony r
     
    .

    User deleted


    white ma dove la portavi la zav?! era nel sottosella :xciting club:
     
    .
  5. Grigua
     
    .

    User deleted




    image


    Ma questa zav :sick: dov'era che non l'ho vista? ;)
     
    .
  6. diego&mary
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ci vuole anche un commento a questa foto...

    image

    Guardate che fotografi... e alla vostra sinistra un uomo che usa una macchinetta fotografica come una pistola... Maddox ma che fai prendevi la mira?????
     
    .
  7. maddox57
     
    .

    User deleted


    In effetti, portando gli occhiali da sole....non facevo altro che cercare di guardare da"sopra"...perchè non vedevo "una mazza" sul display...... (meglio le macchinette col "galileiano").....
     
    .
  8. myfocus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (whiteshark @ 1/4/2008, 23:59)
    Mancano ancora delle foto del gruppo in moto durante il giro intorno a Cremona, ....susu, ...mandatele che le uniamo alle altre :)

    Whiteshark, stavi per caso cercando quella dei CHIPS?



    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:


    ... Eccola...

     
    .
  9. mems
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (myfocus @ 6/4/2008, 00:27)
    image

    questi mi sembrano CHIPS e CHOPS........... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


    P.S.: finalmente però posso constatare che verneiciare di nero il coprimotore rende, il mio sembra grosso la metà di quello di White :P (x i doppiosensisti.................solo il motore!!!! :lol: )
     
    .
  10. vespone pd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mems @ 6/4/2008, 09:45)
    CITAZIONE (myfocus @ 6/4/2008, 00:27)
    image

    questi mi sembrano CHIPS e CHOPS........... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


    P.S.: finalmente però posso constatare che verneiciare di nero il coprimotore rende, il mio sembra grosso la metà di quello di White :P (x i doppiosensisti.................solo il motore!!!! :lol: )

    Spettacolare !! Effettivamente la verniciatura nera (come x i cicciottelli che casualmente per smagrirsi vestono nero e nn bianco..... :P :D ) visivamente riduce l'effetto ingombro laterale della metà......avessi il Trokkone gli darei subito una bella mano di nero ! ;) :D
     
    .
  11. mems
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vespone pd @ 6/4/2008, 12:42)
    CITAZIONE (mems @ 6/4/2008, 09:45)
    questi mi sembrano CHIPS e CHOPS........... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


    P.S.: finalmente però posso constatare che verneiciare di nero il coprimotore rende, il mio sembra grosso la metà di quello di White :P (x i doppiosensisti.................solo il motore!!!! :lol: )

    Spettacolare !! Effettivamente la verniciatura nera (come x i cicciottelli che casualmente per smagrirsi vestono nero e nn bianco..... :P :D ) visivamente riduce l'effetto ingombro laterale della metà......avessi il Trokkone gli darei subito una bella mano di nero ! ;) :D

    grazie Vespone..............
     
    .
70 replies since 30/3/2008, 21:30   1091 views
  Share  
.