News!! Terminale di scarico per l'xciting club

Racing exhausts for XcitingClub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. whiteshark
     
    .

    User deleted


    l terminale di scarico per il trokko è pronto!!
    La realizzazione è terminata, si devono solo far fare i bulloni, le staffe ed il paracaviglie.
    Qui sotto potete vedere le foto del "proto"
    Da decidere quale tipo di staffa usare per l'aggancio.
    Un modello (quello saldato direttamente sul silenziatore l'ho fatto eseguire sulla mia Mivv in modo che lo possiate vedere realizzato, l'altro consiste in una staffa posta dietro il terminale (la staffa è fatta a "Punto interrogativo girato al contrario" ) e viene rivettata sotto e sul fianco verso la ruota direttamente sul silenziatore.
    Adesso vediamo quale offre migliore tenuta e facilità di intervento in caso di manutenzione straordinaria.
    Lo scarico (omologato ovviamente) è disponibile se tutto fila come si deve a partire dal 15 di Febbraio, ...la grandezza è come la Mivv, ... 2 i materiali a scelta (acciaio o titanio), ...ha la culatta posteriore di rifinitura (ha solo un effetto estetico) in carbonio, ...2 DBKiller in dotazione (grande e piccolo), targa personalizzata esclusiva per l'XcitingClub, ...prestazioni identiche ( se non migliori) alla Mivv.
    Il suono (rispetto a Mivv) è più pieno e gustoso (meno metallico).
    E' disponibile per i modelli 500, 250, 300.
    Come suddetto (se tutto è ok) dal 15 Febbraio per il 500, ....una decina di giorni in più per il 250 ed il 300 (solo per un problema di misurazioni, ...io ho il 500 ed il 250 devo farmelo prestare da qualcuno).
    Per tutti i modelli lo scarico viene realizzato in maniera identica esternamente.
    Se notate abbiamo scelto un'estetica uguale alle moto GP con il tubo che esce leggermente dal finale in carbonio.

    I prezzi:
    Questi sono i prezzi per i "non soci" e per i soci "free"... s.e.& o. 280 euro per il modello in acciaio, 400 euro per quello in titanio

    Per gli iscritti all'XcitingClub con tessera "ordinaria" o "sostenitore" invece
    s.e.& o. rispettivamente di 218 euro e 318 euro .

    Rammento a tutti coloro che vorranno acquistare lo scarico, che potranno farlo in ragione di "un pezzo" per tessera (a meno che dimostrino di posserdere più di un trokko).
    Questo per evitare "furboni" che acquistino lo scarico per altri. ;)

    In settimana se tutto va bene finiamo il prodotto e vi posto il pezzo terminato nella sua confezione di vendita.
    Eccovi le foto in anteprima per silenziatore e staffe.

    image image image image image image image

    Edited by whiteshark - 13/2/2008, 22:06
     
    .
  2. mems
     
    .

    User deleted


    Che figata............... sono pronto a rivendere la mia MIVV per questo nuovo pezzo......

    aspetto tue notizie.....
     
    .
  3. dr.tucano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mems @ 1/2/2008, 22:11)
    Che figata............... sono pronto a rivendere la mia MIVV per questo nuovo pezzo......

    aspetto tue notizie.....

    Se la vendi sul serio, la comprero' io!!!non scherzo mems, nel caso il discorso andrà in porto tienimi molto presente per l'acquisto della tua mivv. :B):
    ovviamente ad un prezzo ragionevole. :P
    :xciting club:
     
    .
  4. mems
     
    .

    User deleted


    Tranquillo, prima White si sbriga e prima ci possiamo mettere d'accordo........ ;)
     
    .
  5. dr.tucano
     
    .

    User deleted


    ok mems ci conto...
    mi raccomando niente numeri per la testa :P :P :P :ph34r: :ph34r: :ph34r: :xciting club:
     
    .
  6. crazyhorse1949
     
    .

    User deleted


    Ciao visto ke non so una mazza di marmitte e cose varie (per me sono quelle nelle cucine dei militari) quanto rendono di + in % grazie chiedo venia per la :xciting club: :clap: :woot: MIA IGNORANZA
     
    .
  7. whiteshark
     
    .

    User deleted


    Su di un mezzo come il nostro la resa è di solito nel termine di 2 cv effettivi.
    In realtà si sente la differenza sul lungo perchè (se lo scarico è buono) in basso rimane pressochè identico , menttre in velocità prendi un 10/15 km/h.
    La cosa migliore è sempre unire scarico a variatore, in questo modo la resa diviene moooooolto palpabile ed il sound da sballo!!
    Se vuoi sto portando avanti una proposta per uno scarico fatto apposta per l'xciting e per il club.
    I soci lo potranno avere ad un prezzo del 20% inn meno rispetto al listino, ed il modello sarà unico (con tanto di targhetta XcitingClub).
    I prezzi, come detto, dai 200 eu ca. sino a 300/320 ca. (soci) a seconda del materiale scelto. :)
     
    .
  8. Valerio Lisa
     
    .

    User deleted


    Ok, WhiteShark e poi ti ho scritto anche via mail.
    Misurato con il calibro il tubo dal collettore, per il 250 è di 29 mm.
    Tra breve procedo all'iscrizione al club e cambio nick.
    Valerio L. ( Tazzina )
     
    .
  9. crazyhorse1949
     
    .

    User deleted


    Ok ci si può fare un pensierone mi terro informato grazie :xcitingclub: :clap: :woot:
     
    .
  10. ANTO X250
     
    .

    User deleted


    ciao whiteshark davvero molto bello lo scarico sapresti dirmi se va bene anche per il 300R oppure cambia l'attacco del collettore? e lo scarico quindi e dotato di foglio di omologazione? :xcitingclub:
     
    .
  11. marioghs
     
    .

    User deleted


    Squalo ... nella prima foto lo scarico è tutto nero ..... Uno Spettacolo
    La fanno anche così per il kymcone?
     
    .
  12. mems
     
    .

    User deleted


    anche a me piaceva parecchio quella versione tutta nera.................

    ora aspettiamo la versine DEFINITIVA.....
     
    .
  13. miki1963
     
    .

    User deleted


    bella Squalo tanti Trokki "baccanosi"grande iniziativa la tua ..... Squalo = Mito :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :xciting club:
    by Miki
     
    .
  14. peppinomuto
     
    .

    User deleted


    Grande Squalo!!! :clap: :clap: :clap: :clap:
     
    .
  15. tony r
     
    .

    User deleted


    bravissimo shark io sono moooooooooooooolto interessato, soprattutto a quello black..
    w i trokky rombeggianti :xciting club:
     
    .
272 replies since 1/2/2008, 21:58   6115 views
  Share  
.