chiarimento su prezzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciro.sa
     
    .

    User deleted


    ho appena letto dal sito della padana che c'è la promozione sui trokki di 300 euri, io l'avevo gia sentito e quando ho ordinato il mio trokko l'avevo fatto presente al conc. ma lui mi aveva detto che non sapeva nulla.

    Il trokko 300R mi costa 4195 messo su strada + casco jet in omaggio.

    Vi chiedo:

    mi accontento o chiedo ulteriore sconto?

    grazie, Ciro.
     
    .
  2. whiteshark
     
    .

    User deleted


    Se la promozione è ancora valida chiedila!! ... , altrimenti se il prezzo non ti va cerca un altro conce dove ti facciano più sconto.
     
    .
  3. leleblueyes72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (whiteshark @ 11/3/2008, 22:55)
    Se la promozione è ancora valida chiedila!! ... , altrimenti se il prezzo non ti va cerca un altro conce dove ti facciano più sconto.

    Quoto...

    Anche io ho fatto così ed ho ottenuto uno sconto maggiore... :D

    Ciao.
    Lele.
     
    .
  4. ken®
     
    .

    User deleted


    leleeeeeeeeeeee ma lohai preso si o no? azz vojo le fotooooooo :P
     
    .
  5. maurovex
     
    .

    User deleted


    gira gira io a febbraio dell'anno scorso sono riuscito ad acquistare
    il tokkino 250 a carburatori a 3350 euro compreso la messa in strada, nel giro di 10 km oscillavano i prezzi di circ 800 euro ci sono parecchi conce che fanno i furbi ignorando gli sconti fatti dalla kymco
     
    .
  6. maurovex
     
    .

    User deleted


    gira gira io a febbraio dell'anno scorso sono riuscito ad acquistare
    il tokkino 250 a carburatori a 3350 euro compreso la messa in strada, nel giro di 10 km oscillavano i prezzi di circ 800 euro ci sono parecchi conce che fanno i furbi ignorando gli sconti fatti dalla kymco
     
    .
  7. leleblueyes72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ken® @ 12/3/2008, 13:28)
    leleeeeeeeeeeee ma lohai preso si o no? azz vojo le fotooooooo :P

    Azz...La prima è nell'avatar....

    Le altre (solo due per ora) QUI

    CITAZIONE (maurovex @ 12/3/2008, 20:15)
    gira gira io a febbraio dell'anno scorso sono riuscito ad acquistare
    il tokkino 250 a carburatori a 3350 euro compreso la messa in strada, nel giro di 10 km oscillavano i prezzi di circ 800 euro ci sono parecchi conce che fanno i furbi ignorando gli sconti fatti dalla kymco

    Beato te....Io ho dovuto farne 40 di km....


    Ciao.
    Lele.
     
    .
  8. mems
     
    .

    User deleted


    stessa cosa, ho girato parecchio prima di trovare quello che mi faceva il prezzo migliore........

    gira e per di più, dato che c'è questa promozione in corso, chiedi quello che ti spetta.....
     
    .
  9. ryoma30
     
    .

    User deleted


    nn ti accontentare se c'è lo sconto PRETENDILO!! è un tuo diritto dato ke codesto lo fa la kymco e nn il conce <_<
     
    .
  10. leleblueyes72
     
    .

    User deleted


    L'unica controindicazione potrebbe essere il fatto che ti kiede il 100% del prezzo anticipato....(cioè anche prima della immatricolazione)....

    Ciao.
    Lele.
     
    .
  11. ciro.sa
     
    .

    User deleted


    non posso girare perche' gia ordinato :huh:
    comunque sono stato dal conc. e gli ho fatto vedere la promo (non lo sapeva <_< <_< )
    non abbiamo potuto parlare perche' stava consegando delle moto ma mi e' sembrato molto disponibile, ripassero' a fine settimana quando arrivera' il trokko.
    gli chiedero' i 200euro o mi faro' dare il bauletto in tinta. speriamo bene :unsure: :unsure:
     
    .
  12. mems
     
    .

    User deleted


    io mi farei fare lo sconto, visto che ti spetta e poi contratterei di brutto per il bauletto..... all'epoca dell'acquisto sono riuscito a strapparglielo in regalo + anche il casco e il coprimoto...........
     
    .
  13. ciro.sa
     
    .

    User deleted


    anche io sarei orientato piu' sullo sconto visto che per il bauletto potrei girarmi un po in torno.
     
    .
12 replies since 11/3/2008, 21:28   195 views
  Share  
.